Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04-01-2005, 09:54

polp

Registrato il: Dec 2004
Cellulari: 0
Predefinito Problema WAP GPRS

qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui non riesco a visualizzare il sito wap inwind per controllarmi la posta sulla mia casella??? i settaggi sono a posto xche' navigo tranquillamnete ma quando cerco di entrare in quel sito mi da errore.

polp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2005, 11:45

wingspan

Registrato il: Feb 2003
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 182
Predefinito

Perché Wind ha deciso che puoi accedere a quel sito solo tramite un collegamento wap effettuato attraverso la rete Wind.
Nella pratica: per la navigazione "a circuito", devi creare nel tuo telefono un profilo con le impostazioni Wind e usarlo ogni volta che vuoi collegarti al portale (tanto dovrebbe sempre costare come una normale telefonata); per la navigazione tramite GPRS, devi usare una scheda Wind.
Maggiori informazioni sono sparse da qualche parte nella sezione assistenza tecnica dello stesso portale, magari se provi a cercare, trovi qualcosa.
Sul perché di questa scelta, si ignorano i motivi: non vedo cosa cambiasse per loro, probabilmente vogliono spingere i clienti a utilizzare Wind anche per il servizio mobile, oltre che per la posta elettronica.
Io non controllo più la posta via wap per questo motivo.

Modificato da - wingspan il 04/01/2005 10.54.29
wingspan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2005, 11:45
Pubblicit´┐Ż
Rispondi

Strumenti discussione