ah strano che l'abbiano cambiato.. il mio rigenerato ricevuto da poco, ha una vibrazione davvvero strana e il tasto home quando è premuto a destra è come se si bloccasse.. bah!!
__________________ iPhone 4S JB con 3+Radd.LaRic+Ex60+N37GGac0+SuperSmsAc0
Vodafone con Tutti 250 L.E.+Raddoppio+MobInternet Gratis Infostrada All Inclusive L Speedtest
ho il tasto standy completamente andato ed schermo scheggiato.... fuori garanzia ... per il cambio con un ricondizionato è sempre 180€ o diminuito ?
veramente 200!
Vodafone con Tutti 250 L.E.+Raddoppio+MobInternet Gratis Infostrada All Inclusive L Speedtest
secondo voi sono troppi 500euro per un 4S bianco da 16gb con 6 mesi di garanzia apple + tutto il secondo anno!
esteticamente perfetto! pari al nuovo.
Mhm...ultimamente ho visto iphone 5 usato di 5-6 mesi a 499 euro....a questo punto ti direi di cercare poi un 5 se proprio devi spendere quella cifra....
Ho cercato un 5 di 6 mesi come il 4s che ho indicato... Il 5 sta a 50/70euro più del 4s a paritá di gb e garanzia residua. Non so nemmeno io se prendere un 4s ora a circa 500 euro oppure un 5 a circa 600. Vanno uguali è il fattore estetico da scegliere.
Ho cercato un 5 di 6 mesi come il 4s che ho indicato... Il 5 sta a 50/70euro più del 4s a paritá di gb e garanzia residua. Non so nemmeno io se prendere un 4s ora a circa 500 euro oppure un 5 a circa 600. Vanno uguali è il fattore estetico da scegliere.
Conta che ios7 gira decisamente meglio su IP5.
Se poi e' un telefono che hai intenzione di tenere fino al 2014 e poco più ios8 o come si chiamerà su iphone 4s incomincerà a girare maluccio quindi se devi proprio fare questo acquisto e puoi sforzarti di 100 "patane" in più..... fallo senza pensarci due volte.
Se poi ti frena il fattore estetico, allora prendi un 4S ma a 500 euro mi sembra esagerato, ho visto telefoni con 3-4 mesi di garanzia a 370-400 euro ed e' decisamente un altro prezzo.
Poi magari te lo fai cambiare l'ultimo mese e prolunghi così la garanzia di altri 2-3 mesi(90 giorni).
iphone 4s sostituito da 1 settimana. è normale che se alle mattina alle 8 è al 100% e durante la giornata con tutto attivo (wifi,3g), arriverà qualche notifica, ma io lo lascio da parte senza nemmeno controllare, alle 19 di sera sia al 70% di batteria.. mentre se lo uso normalmente, con chiamate, sms, notifiche lette, mail risposte, facebook... insomma uso normale, arrivi alle 19 di sera con solo il 15%? quindi di la a poco più di 1 ora arrivo a quel 2-3%, cioè a mi pregiudica la necessità di ricaricarlo?
rietro nella norma? la batteria è nuova!
PS. ero abituato con il 4, e alle 22.00 di sera avevo ancora un buon 15/20% con l'uso sopra indicato.
iphone 4s sostituito da 1 settimana. è normale che se alle mattina alle 8 è al 100% e durante la giornata con tutto attivo (wifi,3g), arriverà qualche notifica, ma io lo lascio da parte senza nemmeno controllare, alle 19 di sera sia al 70% di batteria.. mentre se lo uso normalmente, con chiamate, sms, notifiche lette, mail risposte, facebook... insomma uso normale, arrivi alle 19 di sera con solo il 15%? quindi di la a poco più di 1 ora arrivo a quel 2-3%, cioè a mi pregiudica la necessità di ricaricarlo?
rietro nella norma? la batteria è nuova!
PS. ero abituato con il 4, e alle 22.00 di sera avevo ancora un buon 15/20% con l'uso sopra indicato.
Il calo di batteria e' commisurato all'utilizzo del cell.
E' normale che se leggi solo notifiche push in wifi dura un tot, e invece se chiami messaggi, navighi in 3g dura un tot.Credo che se differenzi i due tipi di utilizzi la domanda non e' nemmeo lecita.
Mentre sul fattore del 15/20 % di differenza tra 4 e 4s e' tutto normale....
ti do un consiglio .. quando non usi il wifi cioè bnon è connesso a nessuna rete disattivalo.. ho notato che consuma una cifra in meno!!!
anche io prima rimanevo tutto attivo!
ah e per le mail metti ogni 15 min..