Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio Ieri, 15:11
  Utente iscritto da oltre 3 anni
Steu83

L'avatar di Steu83

Registrato il: Jan 2012
Cellulari:
Predefinito

Ringrazio Mario80 che è riuscito a far avere la promo al mio collega, non senza peripezie del call center, ma ce l'ha fatta. Ricevuta prima chiamata e poi seconda chiamata di conferma dati.

Steu83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Ieri, 15:35
mario 80

L'avatar di mario 80

Registrato il: Nov 2011
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da morris2003
Chi vuole glielo può offrire liberamente
Ho fatto milioni di favori,di ogni genere, ma con tutto rispetto per tutti,sono in pochi come te,
Dove oltre al ringraziamento mi hai offerto il caffe' riconoscendo ed apprezzando quello che ho fatto per te!!
Vecchio Ieri, 15:52
mario 80

L'avatar di mario 80

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sparalesto
Scusa @mario 80 perchè non te lo fai offrire veramente un caffè? Guardando sulla baia c'è gente che fa il tuo stesso lavoro, ma almeno non gratis. Pensaci
Grazie che 6 uno fra quelli che apprezza.
Tutto doveva esser come hobby, ma nei giorni di winback con promo allettanti, son 2le cose
O abbandoni gli utenti
O gli utenti devon apprezzare quello che viene fatto per ognuno di loro,perche' diventa ingestibile il tutto,dove si "perdono ore ore di ogni giornata,facendo un favore "obbligato"...e magari lo stesso utente non lo farebbe nemmeno per un solo giorno tutto questo.
Se sarebbe riconosciuto
Tutto verrebbe fatto in modo fluido e con piu entusiasmo da parte degli intermediari.
...il tutto solo come scambio di favore
Senza obbligo da entrambi le parti
Vecchio Ieri, 16:03
mario 80

L'avatar di mario 80

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Visto i precedenti, lavorare e ricevere ringraziamenti da poche persone non è molto appagante. La gente pretende, insiste, logora, e poi appena ottenuto ciò che voleva, sparisce senza manco ringraziare. Almeno in questo modo gli "approfittatori seriali", passatemi il termine, o pagano o rimangono a bocca asciutta. Mio personale parere ovviamente, che non intende offendere nessuno.
Visto che siamo in tema:
Ci sono stati utenti dove ha fatto mille promesse prima del ricontatto (dove non ce' ne era bisogno o cmq dove io nemmeno volevo) dopo del ricontatto sono sparite..nemmeno grazie,
Scomparse proprie...magari per il "debito" non mantenuto
...e che ora,forse, mi staranno pure leggendo...
Proprio non li capisco!!!
Ecco...che ti do ragione
Non e' affatto appagante.
Colgo l'occassione per ringraziare chi mi ha offerto il caffe'(pochi)..o chi,almeno, mi ha fatto i ringraziamenti(parlo di quasi 2anni di ricontatti fatti,dove migliaiai e migliaia di utenti hanno ricevuto questo favore)

Ultima modifica di mario 80 : Ieri alle ore 16:12.
mario 80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Ieri, 16:03
Pubblicità
Vecchio Ieri, 16:34
sparalesto

L'avatar di sparalesto

Registrato il: Jun 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mario 80
Visto che siamo in tema:
Ci sono stati utenti dove ha fatto mille promesse prima del ricontatto (dove non ce' ne era bisogno o cmq dove io nemmeno volevo) dopo del ricontatto sono sparite..nemmeno grazie,
Scomparse proprie...magari per il "debito" non mantenuto
...e che ora,forse, mi staranno pure leggendo...
Proprio non li capisco!!!
Ecco...che ti do ragione
Non e' affatto appagante.
Colgo l'occassione per ringraziare chi mi ha offerto il caffe'(pochi)..o chi,almeno, mi ha fatto i ringraziamenti(parlo di quasi 2anni di ricontatti fatti,dove migliaiai e migliaia di utenti hanno ricevuto questo favore)
Purtroppo conosco la situazione sulla mia pelle, offri un servizio senza chiedere nulla in cambio, ci aspetta almeno un segno di gratitudine, basta poca cosa, e invece alla fine di tutto pare che il favore sia dovuto. Stancato di ciò ho cominciato a tariffare i miei servigi e piano piano le persone di cui stiamo parlando, sono sparite. Un favore per un amico ci sta, anche 2, ma questi non sono più favori. Ti ringrazio per il servizio offerto a tutti noi, anche se personalmente non mi sono avvalso dei tuoi "servigi"
sparalesto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Ieri, 17:23
mario 80

L'avatar di mario 80

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Purtroppo conosco la situazione sulla mia pelle, offri un servizio senza chiedere nulla in cambio, ci aspetta almeno un segno di gratitudine, basta poca cosa, e invece alla fine di tutto pare che il favore sia dovuto. Stancato di ciò ho cominciato a tariffare i miei servigi e piano piano le persone di cui stiamo parlando, sono sparite. Un favore per un amico ci sta, anche 2, ma questi non sono più favori. Ti ringrazio per il servizio offerto a tutti noi, anche se personalmente non mi sono avvalso dei tuoi "servigi"
Allora ci capiamo molto bene
La mia e' nata nel 2014 facendo favori in famiglia ed amici stretti
Per poi allargarmi sul forum
Dando spazio a quasi tutti coloro che mi hanno contattato fin ad oggi e andando in ordine di contatto avuto in privato
Non so quando riesco ancora a durare a fare cio'
Ma una cosa e' certa, non guardo soltanto la coda di contatto avuto in mp ma valuto altre cose prima di rispondere al mp o prima di far aver la chiamata
Vecchio Ieri, 17:28
antifagiano

L'avatar di antifagiano

Registrato il: Jan 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Allora ci capiamo molto bene
La mia e' nata nel 2014 facendo favori in famiglia ed amici stretti
Per poi allargarmi sul forum
Dando spazio a quasi tutti coloro che mi hanno contattato fin ad oggi e andando in ordine di contatto avuto in privato
Non so quando riesco ancora a durare a fare cio'
Ma una cosa e' certa, non guardo soltanto la coda di contatto avuto in mp ma valuto altre cose prima di rispondere al mp o prima di far aver la chiamata
Bravo Mario!!!
Fai bene, giusto così
antifagiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Ieri, 19:55
tizioincognito

L'avatar di tizioincognito

Registrato il: Nov 2006
Cellulari: 25
Predefinito

Oggi, il mio numero principale, dopo triangolazione, è rientrato in vodafone con la Special 7GB a 10 euro/mese.

Un sentito grazie, ancora una volta, a MARIO_80!
tizioincognito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Ieri, 21:27
dommy

Registrato il: Jun 2007
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Ho fatto milioni di favori,di ogni genere, ma con tutto rispetto per tutti,sono in pochi come te,
Dove oltre al ringraziamento mi hai offerto il caffe' riconoscendo ed apprezzando quello che ho fatto per te!!
Ciao Mario , in tutta onestà non ti ho mai ringraziato pubblicamente , quindi lo faccio ora visto le numerose volte che mi hai dato assistenza per le promozioni.
Vecchio Ieri, 23:13
  Utente iscritto da più di 1 anno
Ragnarr

Registrato il: Apr 2016
Cellulari:
Predefinito

Impegni personali mi hanno trattenuto dal ringraziare anticipatamente il grande mario 80. Giovedì sono stato ricontattato per 3 numeri che si aggiungono ai 2 precedenti...

è davvero notevole l'aiuto, l'interesse e la pazienza che l'utente in questione ha messo a disposizione mia e di altri che come me si sono affacciati solo recentemente a questa splendidà comunità.
Comunità che è tale proprio per la presenza di persone come mario, maurodautilia e nicola5154.
Grazie ancora
Ragnarr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Oggi, 01:40
stomachi200

Registrato il: Nov 2007
Cellulari:
Predefinito

Lo avevo già fatto qualche pagina fa ma ringrazio di nuovo maurodautilia che mi ha aiutato è seguito nel fare la special 7gb, ed ora fa ho fatto anche la mnp su sim attiva. Grazie ancora, persona affidabile e gentilissima.
stomachi200 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione