Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Wind - Infostrada
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio Ieri, 23:47
  Utente iscritto da oltre 3 anni
Droiux

Registrato il: Jul 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Mr. Red Hair
Quindi il passaggio in fibra offerto via telefono ha comunque quei dannati costi di attivazione?

Che fregatura...

Quella che mi è stata proposta è la normale offerta per i già clienti. Magari il 159 (l'operatrice voleva per forza mia madre che non saprebbe nemmeno cosa dirgli) può offrire Retention migliori. Prova a chiamre

Droiux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Oggi, 00:00
  Utente iscritto da più di 1 settimana
Mr. Red Hair

L'avatar di Mr. Red Hair

Registrato il: Apr 2017
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Droiux
Quella che mi è stata proposta è la normale offerta per i già clienti. Magari il 159 (l'operatrice voleva per forza mia madre che non saprebbe nemmeno cosa dirgli) può offrire Retention migliori. Prova a chiamre

Nelle prossime settimane proverò sicuramente a contattarli, perchè al momento ho attiva l'offerta All Inclusive Unlimited e passare all'offerta All Incusive Unlimited Fibra senza pagare un costo di attivazione eccessivamente alto sarebbe davvero un bel colpaccio.

Anche perchè con le rimodulazioni del prossimo mese la mia tariffa base passerà da 25 €/4settimane a 28 €/4settimane (più il costo di incasso), mentre la ftth fino a 100 mega avrebbe un costo "fisso" di solo 25 €/4settimane (o almeno è così sul sito internet).
Per cui teoricamente ci guadagnerei pure da un ipotetico passaggio alla fibra (in attesa ovviamente di nuove entusiasmanti rimodulazioni).

All-in cool 8 per te
400 minuti, 400 sms, 4 giga a 5+3 euro/4settimane
Mr. Red Hair non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Oggi, 00:00
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione