Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Wind
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-04-2017, 11:26
  Utente iscritto da più di 1 anno
Neoandroidiano

Registrato il: Jul 2015
Cellulari:
Predefinito Da vodafone a wind

Salve, a metà maggio dovrò recarmi in Spagna per due settimane e visto che wind è così gentile da anticipare il roaming gratuito pensavo di passare la mia seconda sim da voda a wind attivando la All Digital, l'unico dubbio che ho riguarda le clausule:
Citazione:
Il costo di attivazione dell’offerta di 15 euro, è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi.

Io terrei attiva l'opzione solamente il primo mese, in quanto starò via dal 13 al 27. In quanto nuovo cliente dovrei poter essere libero di disattivare l'offerta senza il balzello dei 15 euro, vero?

Inoltre posso recarmi direttamente ad un centro wind per fare la portabilità o va fatto unicamente sul sito wind?

Grazie.

Neoandroidiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2017, 08:15
  Utente iscritto da oltre 3 anni
myabc

L'avatar di myabc

Registrato il: Jul 2007
Cellulari:
Predefinito

mi associo a questa discussione perchè è idonea a quanto cerco.... vorrei passare un numero da vodafone a wind e mi servono almeno 1000 minuti a costo sui 10 euro o meno. grazie
Vecchio 21-04-2017, 09:02
  Utente iscritto da più di 2 anni
nick869

Registrato il: Dec 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Neoandroidiano
Salve, a metà maggio dovrò recarmi in Spagna per due settimane e visto che wind è così gentile da anticipare il roaming gratuito pensavo di passare la mia seconda sim da voda a wind attivando la All Digital, l'unico dubbio che ho riguarda le clausule:

Io terrei attiva l'opzione solamente il primo mese, in quanto starò via dal 13 al 27. In quanto nuovo cliente dovrei poter essere libero di disattivare l'offerta senza il balzello dei 15 euro, vero?

Inoltre posso recarmi direttamente ad un centro wind per fare la portabilità o va fatto unicamente sul sito wind?

Grazie.

Se cambi operatore o disattivi la sim prima di 24 mesi ti prendono i restanti 14 euro (15-1).
Per evitarlo dovrebbe bastare lasciare la sim senza credito prima di cambiare operatore.

Solo disattivando l'offerta all inclusive non penso succeda nulla.

Le offerte wind al momento si possono fare solo in negozio che mi risulti.

Aggiornamento: è di oggi la notizia che si può acquistare una sim wind con l'offerta allinclusive limited edition 10 su Amazon

Ultima modifica di nick869 : 21-04-2017 alle ore 13:30.
nick869 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2017, 13:57
  Utente iscritto da oltre 3 anni
capitano nemo

L'avatar di capitano nemo

Registrato il: Jun 2002
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 59
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da nick869
Se cambi operatore o disattivi la sim prima di 24 mesi ti prendono i restanti 14 euro (15-1).
Per evitarlo dovrebbe bastare lasciare la sim senza credito prima di cambiare operatore.

Solo disattivando l'offerta all inclusive non penso succeda nulla.

Le offerte wind al momento si possono fare solo in negozio che mi risulti.

Aggiornamento: è di oggi la notizia che si può acquistare una sim wind con l'offerta allinclusive limited edition 10 su Amazon
Soluzione B

Si acquista una SIM di un virtuale per poi passare a Wind il giorno dopo. Quando non serve più la si lascia scadere (ovviamente con credito il più possibile vicino allo zero).
capitano nemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2017, 13:57
Pubblicità
Vecchio 21-04-2017, 16:11
  Utente iscritto da più di 1 anno
Neoandroidiano

Registrato il: Jul 2015
Cellulari:
Predefinito

Grazie a tutti per il chiarimento, domani provvedo a fare la portabilità
Neoandroidiano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi