Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > HTC
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 06-03-2017, 14:56
  Utente iscritto da oltre 3 anni
caponaxuell

L'avatar di caponaxuell

Registrato il: Jun 2008
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Shion91
no no, problemi effettivi io in realtà non ne ho, certo il livello del segnale è sempre ballerino, ma dalla rete non si disconnette mai, anche a 2 piani di distanza e non ho nemmeno rallentamenti dovuti al segnale wifi. Solo mi incuriosiva questa cosa della scelta della banda, selezione esplicita tra i 20 e i 40 mhz tra le impostazioni del router non ne trovo, trovo invece la selezione tra 145 e 300 Mbps e su un forum dedicato al router leggo: "quando tu sul router scegli 300Mbit oppure 150Mbit stai scegliendo se trasmettere a 40Mhz o 20Mhz". Provando ad impostare da 300 a 145 Mbps il router il segnale su htc 10 rimane lo stesso ma ovviamente la velocità del collegamento wireless appare dimezzata. Questa cosa sul telefono importa poco visto che ho un'adsl 20 Mb che non ne verrà certo limitata, ma incide sullo streaming video che avrebbe meno banda a disposizione.

Si, esatto limiti la banda. Io anche ho una 20mb che è tutto tranne che 20mb.. quindi non ho avuto "problemi". E' un bug che personalmente ho trovato fastidiosissimo, considerando che un Xperia SP e MotoG 2014 che tengo come muletti da battaglia non mi danno problemi di sorta. In ogni caso, ormai non ho il device , se non hai problemi di disconnessione (io sì, ogni 5-10 secondi si bloccava per una manciata di secondi) lascia tutto com'è e pace

Vecchio 09-03-2017, 13:42
albert75
Visualizza tutte le foto (1) di albert75.

L'avatar di albert75

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 15
Predefinito

raga non mi linciate devo buttare m9 per la batteria ormai oscena, qualcuno di voi e' passato all s7 dall htc 10? devo decidere fra questi due, con samsung rinuncerei ad audio e velocita' di htc, mentre con htc diciamo ad ergonomia e tasto fisico centale cliccabile.
albert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2017, 14:58
caponaxuell

L'avatar di caponaxuell

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da albert75
raga non mi linciate devo buttare m9 per la batteria ormai oscena, qualcuno di voi e' passato all s7 dall htc 10? devo decidere fra questi due, con samsung rinuncerei ad audio e velocita' di htc, mentre con htc diciamo ad ergonomia e tasto fisico centale cliccabile.

Se leggi appena prima, l'autonomia HTC10 non è niente di che, ho avuto S7 e non c'è storia. Posso appoggiarti l'AUDIO , ma il Sistema su S7 (l'ho avuto fino ad android 7.1.1) non ha mostrato segni di rallentamenti/lag etc. Poi se non piace la Touchwiz capisco.. ma a questo punto, piuttosto che HTC10 ti consiglio OP3T.
Vecchio 09-03-2017, 15:09
Gorgon

Registrato il: Jun 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:

tasto fisico centrale cliccabile

Mah, io non ho avuto S7, quindi non posso risponderti adeguatamente - ma a cosa ti serve un tasto centrale cliccabile?

Indubbiamente, però, come ergonomia S7 è leggermente meglio.

Più che altro, secondo me, con S7 vai più sul sicuro per quanto riguarda il display: diversi Tianma hanno scontentato i possessori, e qualcuno ne ha cambiati vari prima di trovarne uno che li soddisfacesse.

Posso anche dirti che il mio Sharp è nettamente superiore a quello di M8, e non lo vedo granchè inferiore al fantastico amoled di S7, ma beccarne uno è piuttosto raro.

Esteticamente, e come materiali, a me piace molto di più il 10 - ed è questa la ragione principale per cui l' ho scelto al posto di S7.
Gorgon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2017, 15:09
Pubblicità
Vecchio 09-03-2017, 17:01
albert75

L'avatar di albert75

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Gorgon
Mah, io non ho avuto S7, quindi non posso risponderti adeguatamente - ma a cosa ti serve un tasto centrale cliccabile?

Indubbiamente, però, come ergonomia S7 è leggermente meglio.

Più che altro, secondo me, con S7 vai più sul sicuro per quanto riguarda il display: diversi Tianma hanno scontentato i possessori, e qualcuno ne ha cambiati vari prima di trovarne uno che li soddisfacesse.

Posso anche dirti che il mio Sharp è nettamente superiore a quello di M8, e non lo vedo granchè inferiore al fantastico amoled di S7, ma beccarne uno è piuttosto raro.

Esteticamente, e come materiali, a me piace molto di più il 10 - ed è questa la ragione principale per cui l' ho scelto al posto di S7.
anche a me piace piu' 10, ma ad oggi guardo piu' all' ergonomia, ed s7 si incolla in mano rispetto a al mio 9, rinunciare all audio di htc sara' difficile, altra cosa e' che htc a patita' di display fa i telefoni almeno 2 o 3 mm piu larghi e alti. Ma un htc 11? ci sara?
Vecchio 09-03-2017, 17:03
albert75

L'avatar di albert75

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da caponaxuell
Se leggi appena prima, l'autonomia HTC10 non è niente di che, ho avuto S7 e non c'è storia. Posso appoggiarti l'AUDIO , ma il Sistema su S7 (l'ho avuto fino ad android 7.1.1) non ha mostrato segni di rallentamenti/lag etc. Poi se non piace la Touchwiz capisco.. ma a questo punto, piuttosto che HTC10 ti consiglio OP3T.
andiamo bene! quante ore di display? adesso io ne faccio forse 3 e mezza con 9, mi accontenterei di un 4 e mezza almeno
Vecchio 11-03-2017, 21:50
Gorgon

Cellulari:
Predefinito

Citazione:

Ma un htc 11? ci sara?

Ci sarà. Anche se non si chiamerà 11.
Vecchio 12-03-2017, 10:38
ketchup

L'avatar di ketchup

Registrato il: May 2011
Cellulari: 10
Predefinito

da un paio di giorni sono passata a questo telefono ma non ho ancora aggiornato a nougat.. in rete ho letto di diversi bug e quindi sono esitante
quali sono le vostre esperienze?
ketchup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2017, 13:20
Gorgon

Cellulari:
Predefinito

Con il passaggio a Nougat, io non ho avuto problemi. Qualcuno, comunque, lamenta un leggero calo dell' autonomia.
Vecchio 14-03-2017, 12:45
BJ Vod-3

L'avatar di BJ Vod-3

Registrato il: Nov 2006
Cellulari: 8
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Gorgon
Con il passaggio a Nougat, io non ho avuto problemi. Qualcuno, comunque, lamenta un leggero calo dell' autonomia.

io negli ultimi 10 giorni ho notato un leggero calo, ad esempio a ricarica completa scendo al 90% nel giro di un'ora con qualche whatsapp e fb...
noto la prensenza di google play service tra le voci di consumo ma non saprei a cosa rifermi per disattivare qualche funzionalità inutile.
voi avete idee? grazie
Vecchio 15-03-2017, 13:56
  Utente iscritto da più di 1 anno
maxfkt

Registrato il: Aug 2015
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Themark
Assolutamente sì, a dirla tutta forse è il telefono con la migliore qualità costruttiva che abbia tenuto in mano, domani mattina a lavoro mi faccio una comparativa a vista fianco a fianco con l'iphone 6s del mio collega.

Dopo un po' che lo tengo in mano e ci smanetto posso dire tra l'altro che il telefono non è soggetto ad impronte (cosa che invece accadeva su m7 nero) ad eccezione del vetrino della fotocamera posteriore, peccato.

Scusate la comunicazione di servizio, ma volevo dire all' amico themark di liberare spazio dai msg privati. Grazie e scusate ancora...
maxfkt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2017, 23:47
cre8888

Registrato il: Sep 2010
Cellulari: 1
Predefinito

Un saluto a tutti, volevo condividere le mie impressioni dopo qualche settimana dall'aggiornamento a Nougat:
Batteria, piccoli miglioramenti ma raramente arrivo a 4 ore di schermo, ma per il mio utilizzo dalle 7 alle 22 arrivo comunque sempre con un 20%.
Wifi mai avuto problemi ne prima ne dopo Nougat
Bluetooth, collegato perennemente con un moto 360/2 con Nougat mi basta cambiare stanza e spesso perdo il segnale, in precedenza con Nexus 5 non perdevo il segnale in nessuna stanza di casa anche con 10m intervallati da 2 pareti, direi molto scarso, unica grossa pecca per me.
Fotocamera, con Nougat sul mio ho notato un netto miglioramento sia della velocità di scatto che nella messa a fuoco, devo dire che adesso mi soddisfa in pieno.
Audio in esterno è rimasto buono come definizione ma bassissimo in viva voce o in stereo, ma non è un problema dato che non ascolto musica dalle casse del telefono. Dalle cuffie in dotazione sono rimasto sbalordito della qualità, premetto che non sono un intenditore.
Qualità generale, è il primo HTC e devo dire che è davvero elevata, unico appunto la scivolosità, prima di acquistarlo non prestavo molta attenzione ai recensori che lo definivano una saponetta, dato che non ho mai utilizzato ne custodie ne pellicole nei miei precedenti telefoni. Mi sono subito ricreduto dopo averlo utilizzato un paio di giorni, presa una cover trasparente e sottile, problema risolto.
Display, molto bello, ma metterò una pellicola, dopo circa tre mesi in controluce si vede qualche micro riga.
Fluidità e velocità al top, nessun appunto a parte qualche impuntamento che ho notato solo utilizzando Instagram.
Vecchio 17-03-2017, 09:08
confa88
Visualizza tutte le foto (5) di confa88.

L'avatar di confa88

Registrato il: Dec 2009
Cellulari:
Predefinito

Buongiorno a tutti, ho da poco un HTC 10, ma ho qualche problema con la luminosità automatica. Ho messo il flag per attivarla e settstoil cursore a metà. Però usandolo in esterna la luminosità è troppo bassa e devo alzarla manualmente al massimo. Mentre se lascio il cursore al massimo, sempre tenendo la luminosità automatica attiva, di notte è troppo forte e non scende!
confa88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2017, 13:07
Gorgon

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da confa88

ho qualche problema con la luminosità automatica.

Anch' io e alcuni altri non siamo soddisfatti di come lavora quel sensore...

Io la lascio in manuale.
Vecchio 19-03-2017, 16:06
Themark

L'avatar di Themark

Registrato il: Dec 2009
Cellulari: 16
Predefinito

Non ho avuto problemi sotto il sole, ma di notte effettivamente è un faro
Themark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2017, 23:38
caponaxuell

L'avatar di caponaxuell

Predefinito

Ragazzi, qualche smanettone che prova Lineage+Snapdragon Camera? Ne sento parlare benone e non vi confesso che sono tentato di riprovarlo.. La maneggevolezza+Audio mi mancano
Vecchio 25-03-2017, 19:44
Buros

Registrato il: Aug 2011
Cellulari: 7
Predefinito

Forse avevo già chiesto (ma se richiedo significa che non mi si era data risposta )
Ho sempre letto che HTC 10 ha migliorato enormemente sotto il profilo fotocamera rispetto ai suoi predecessori in cui la fotocamera veniva vista spesso come il "punto debole" del device...
C'è qualcuno che abbia una galleria di foto da propormi? Intendo foto fatte da voi, non samples che si trovano in rete...

Grazie, buona serata
Buros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Ieri, 19:48
pepper71

L'avatar di pepper71

Registrato il: Jan 2012
Cellulari: 1
Predefinito

Se a qualcuno interessa vendo il mio htc 10 topaz gold
pepper71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi