Torna indietro   Telefonino.net Forum > Sistemi Operativi > Windows Phone
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 17-02-2017, 13:15
  Utente iscritto da oltre 3 anni
caipiroska69
Visualizza tutte le foto (2) di caipiroska69.

L'avatar di caipiroska69

Registrato il: Dec 2008
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Anderaz
Ho un 950 e la fotocamera è la stessa: eccellente. Non ti deluderà.
Negli ultimi aggiornamenti sono venute meno alcune difficoltà che c'erano nella messa a fuoco con scarsa luce, il bilanciamento del bianco è ancora un po' lento però.

La gestione della galleria (specie nel vedere e gestire foto e, mammamia, video, appena fatti, direttamente dalla fotocamera) e dell'upload su onedrive (esasperatamente lento) però sono lacunosi.

Sul mio Snapdragon 808 Whatsapp è un pelo incerto, si vedono spesso "Sto caricando..." e c'è un bug carinissimo che ogni tanto, cliccando sulla notifica nell'action center, ti porta ad una pagina di WA vuota, quindi devi uscire e rientrare nella conversazione per vedere il messaggio. Ad app aperta il consumo di batteria è spaventoso, penso sia una sbagliata gestione dell'altoparlante.
Per il resto non è male.
Ti ringrazio. Sei stato esauriente. Mi sembrano problemucci un pò grossi, cavolo!

caipiroska69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2017, 17:45
specialdo
Visualizza tutte le foto (3) di specialdo.

L'avatar di specialdo

Registrato il: Dec 2003
Cellulari: 10
Messaggi archiviati: 263
Predefinito

ciao a tutti
ho una richiesta. con windows phone 8.1 riuscivo a scaricare file mp3 con varie app tra cui musictube di fela ameghino. con l'aggiornamento a windows 10 mobile ho visto che ci sono sempre queste app ma scaricano la musica nella memoria dell'app e per ascoltare le canzoni bisogna usare per forza l'app quindi non salva l'mp3 nella cartella musica.conoscete qualche app che scarica completamente l'mp3 nella cartella musica potendolo quindi ascoltare con tutte le app di musica come groove o vlc? grazie!
Vecchio 25-02-2017, 18:24
  Utente iscritto da più di 2 anni
Wilmo

Registrato il: May 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da specialdo
ciao a tutti
ho una richiesta. con windows phone 8.1 riuscivo a scaricare file mp3 con varie app tra cui musictube di fela ameghino. con l'aggiornamento a windows 10 mobile ho visto che ci sono sempre queste app ma scaricano la musica nella memoria dell'app e per ascoltare le canzoni bisogna usare per forza l'app quindi non salva l'mp3 nella cartella musica.conoscete qualche app che scarica completamente l'mp3 nella cartella musica potendolo quindi ascoltare con tutte le app di musica come groove o vlc? grazie!
Scaricare mp3 gratis / Scaricare musica +/ Music unlimited downloader ma anche quella che hai citato salvano la musica nel telefono ed è riproducibile da groove ecc. solo che a volte fatichi a trovare i brani perché vengono indicizzati diversamente da come ti aspetti.
Io li cerco con Esplora File e quando li ho trovati uso groove per rinominarli.
Vecchio 09-03-2017, 13:09
fabio.ro72

L'avatar di fabio.ro72

Registrato il: Jan 2007
Cellulari: 7
Predefinito

Windows phone 10 viene costantemente aggiornato o lo stanno per abbandonare?
Dato che ho intenzione di prendere un 950xl non vorrei fare un buco nell'acqua. Al momento uso un WP8.1
Vecchio 09-03-2017, 13:09
Pubblicità
Vecchio 11-03-2017, 18:32
  Utente iscritto da più di 2 anni
Wilmo

Registrato il: May 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fabio.ro72
Windows phone 10 viene costantemente aggiornato o lo stanno per abbandonare?
Dato che ho intenzione di prendere un 950xl non vorrei fare un buco nell'acqua. Al momento uso un WP8.1
Continuano ad uscire build insider che tra un paio di mesi dovrebbero confluire in un aggiornamento per tutti. Contemporaneamente spariscono le applicazioni dallo store.
Non so se ti conviene.

Strumenti discussione