Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > 3 Italia
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-01-2018, 18:31

matrics

Registrato il: May 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da charmedforever
Non è che non funziona più, semplicemente puoi accumulare fino al doppio dei tuoi giga. La Master ne ha 30 quindi max 60.

Quindi al mese posso avere un massimo di 60gb.

Facciamo un'esempio:
ipotizzando di aderire all'offerta dei 30gb domani, diciamo venerdì sono in 3. Mettiamo caso che da qui alla fine di Gennaio 5 dei 30gb, il primo di febbraio avrò il rinnovo dell'offerta e 55gb a disposizione (25di Giga Bank+ 30 del mese in corso).
In febbraio utilizzo 40gb, in marzo avrò 45gb a disposizione (15+30).... E così via, giusto?

Altra cosa, il contatore dei Gb è unico (Giga Bank + dati mese) oppure sono separati?

Inviato tramite ForumTelefonino per Android

matrics non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2018, 00:13

charmedforever

L'avatar di charmedforever

Registrato il: Sep 2010
Cellulari: 4
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da matrics
Quindi al mese posso avere un massimo di 60gb.

Facciamo un'esempio:
ipotizzando di aderire all'offerta dei 30gb domani, diciamo venerdì sono in 3. Mettiamo caso che da qui alla fine di Gennaio 5 dei 30gb, il primo di febbraio avrò il rinnovo dell'offerta e 55gb a disposizione (25di Giga Bank+ 30 del mese in corso).
In febbraio utilizzo 40gb, in marzo avrò 45gb a disposizione (15+30).... E così via, giusto?

Altra cosa, il contatore dei Gb è unico (Giga Bank + dati mese) oppure sono separati?

Si esatto. 

Il contatore è unico 

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android
charmedforever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2018, 07:14

matrics

Cellulari:
Predefinito

Sono già stato cliente 3 in passato ma con una pura ricaricabile, stavo molto attendo ad eventuali addebiti extra e problemi non ne ho mai avuti.
La mia domanda è: la 3 con un un metodo di pagamento diverso (addebito su conto corrente) tende più a far la "furba" ?
Pur essendo una buona offerta, non vorrei vincolarmi per 24 mesi e rischiare di trovarmi puntualmente sorprese strane.
Attendo riscontri, grazie!!

Vecchio 23-01-2018, 10:22

johnnynapoli83

L'avatar di johnnynapoli83

Registrato il: Aug 2004
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 51
Predefinito

Citazione:
Sono già stato cliente 3 in passato ma con una pura ricaricabile, stavo molto attendo ad eventuali addebiti extra e problemi non ne ho mai avuti.
La mia domanda è: la 3 con un un metodo di pagamento diverso (addebito su conto corrente) tende più a far la "furba" ?
Pur essendo una buona offerta, non vorrei vincolarmi per 24 mesi e rischiare di trovarmi puntualmente sorprese strane.
Attendo riscontri, grazie!!

Mi associo...anch'io vorrei passare a 3 con questa promo, ci sono costi nascosti, bolli, tasse o cose simili?
Vecchio 23-01-2018, 10:22
Pubblicità
Vecchio 23-01-2018, 13:00

tretrix

Registrato il: Oct 2006
Cellulari: 2
Predefinito

Nessun costo nascosto.
Anzi sei certo della spesa tutto l'extra si potrebbe pagare solo ricaricando la sim (non avrebbe senso).
tretrix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2018, 13:10

matrics

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da tretrix
Nessun costo nascosto.
Anzi sei certo della spesa tutto l'extra si potrebbe pagare solo ricaricando la sim (non avrebbe senso).

Quindi si avresti solo l'addebito di 7 o 10€ su conto corrente o carta e tenendo la sim a 0, quindi disattivando la ricaricare automatica, dovremmo essere al sicuro da eventuali sorprese.
Se è così direi che per me è perfetto!

Confermi che la tariffa power29 è gratis e non 2€ al mese?
Grazie mille

Vecchio 24-01-2018, 14:08

charmedforever

Predefinito

Citazione:

Quindi si avresti solo l'addebito di 7 o 10€ su conto corrente o carta e tenendo la sim a 0, quindi disattivando la ricaricare automatica, dovremmo essere al sicuro da eventuali sorprese.
Se è così direi che per me è perfetto!

Confermi che la tariffa power29 è gratis e non 2€ al mese?
Grazie mille

Confermo il power 29 gratis. 
La ricarica automatica dal 22 gennaio non è più disponibile in attivazione. 

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android
charmedforever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2018, 11:48

fabiofisa

Registrato il: May 2013
Cellulari: 2
Predefinito

all'estero (europa) come si comporta questa offerta? sono fruibili tutti i 30 gb?
fabiofisa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2018, 19:17

Andry905

Registrato il: Sep 2015
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fabiofisa
all'estero (europa) come si comporta questa offerta? sono fruibili tutti i 30 gb?
Si, anche gli eventuali GB del Giga Bank
Andry905 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2018, 15:31

pallone75

Registrato il: May 2009
Cellulari:
Predefinito

Dove sta la fregatura?
pallone75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2018, 15:48

vincenzo79

Registrato il: Nov 2005
Predefinito

Ciao a tutti,
ero interessato anche io a questa offerta...mi confermate quindi che c'è il vincolo dei 24 mesi con addebito su carta di credito (American Express dovrebbe andare bene ??? )...Non ho capito perché alcuni di voi hanno parlato dello zero euro sulla SIM, mi sfugge questo dettaglio..
Vecchio 27-01-2018, 15:49

pallone75

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da vincenzo79
Ciao a tutti,
ero interessato anche io a questa offerta...mi confermate quindi che c'è il vincolo dei 24 mesi con addebito su carta di credito (American Express dovrebbe andare bene ??? )...Non ho capito perché alcuni di voi hanno parlato dello zero euro sulla SIM, mi sfugge questo dettaglio..

Leggevo sotto che hai tim e vodafone con ottime offerte, come mai passi a tre?
Vecchio 27-01-2018, 16:01

vincenzo79

Registrato il: Nov 2005
Predefinito

In realtà il passaggio a Tre è dovuto perché a breve la TIM aumenterà e da 10 euro passerà a 16 euro e Vodafone da quello che ho capito dovrebbe aumentare a 10,86 che diventano 21,72 perché c'è anche quello di mia moglie, diventano bene o male 37 euro al mese, un secondo abbonamento per ADSL....per quello volevo passare a Tre sia io che mia moglie con quelle offerte tipo da 7 Euro e poi convertire l'ipergiga della TIM con Tre se mi trovavo bene...però questi vincoli a 24 mesi li odio...
Vecchio 27-01-2018, 16:24

charmedforever

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da vincenzo79
Ciao a tutti,

Perché essendo una ricarica automatica la sim funziona a credito zero!
Vecchio 28-01-2018, 05:05

WikoFan

Cellulari:
Predefinito

Il fatto è che sei si vincolato ma solo finché loro mantengono quanto offerto. Il vincolo decade alla prima modifica.

Insomma se uno è sicuro della copertura e di quanto offerto (e credo che il 99% della gente non sappia che farsene di 30GB con gigabank, ora come fra 2 anni), senza scordare che prima o poi se si vuole il 4G sono 11€ e non 10€, simile al prezzo mensile delle offerte a 10€ da 28 giorni...allora non fa mica male

Non ci sono nemmeno furbate per l'estero (tipo i 10+20GB omaggio...che poi i 20 all'estero non valgono, bravi furbi)

Non trovo riferimenti a Netflix come avevo letto da qualcuno però, peccato perché se si usa con 3 mesi poco ci manca che viene pagato l'eventuale recesso

ALL-IN Master Digital:
Minuti illimitati
1000 SMS
30GB con GIGA BANK (max 60GB)
Soglie mensili

Piano base Power29 (29c/min - 29c/SMS - 20c/20MB) gratuito finché l'opzione è attiva

10€ al mese solare su CDC o SDD
4G a 1€, gratuito fino al 30/06/2018 (disattivabile)

49€ se si recede prima di 24 mesi
19€ se la SIM era in Tre nei 60 giorni antecedenti la MNP

Ultima modifica di WikoFan : 28-01-2018 alle ore 05:32.
WikoFan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2018, 10:34

marmar70

Registrato il: May 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da pallone75
Dove sta la fregatura?
a parte il 4g a pagamento (1euro mese dal 1/7/18) e il vincolo di 24 mesi, a me non piace lasciare libero accesso alla mia carta di credito... preferisco caricare il necessario da paypal mensilmente e tenere sotto controllo eventuali extrasoglie, abbonamenti che si attivano da soli, costi per la segreteria, costi per trasferimenti di chiamate ecc. ecc.

io aspetto le offerte di wind quando adegueranno i listino al mese ...
marmar70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2018, 12:08

pallone75

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da marmar70
a parte il 4g a pagamento (1euro mese dal 1/7/18) e il vincolo di 24 mesi, a me non piace lasciare libero accesso alla mia carta di credito... preferisco caricare il necessario da paypal mensilmente e tenere sotto controllo eventuali extrasoglie, abbonamenti che si attivano da soli, costi per la segreteria, costi per trasferimenti di chiamate ecc. ecc.

io aspetto le offerte di wind quando adegueranno i listino al mese ...

Sinceramente anche a me la storia della carta non piace
Vecchio 29-01-2018, 14:10

mindwork

Registrato il: May 2008
Cellulari: 3
Predefinito

Vorrei attivare questa tariffa passando da Vodafone.

Attualmente ho 24€ sulla SIM Vodafone. Mi sembra strano che non possa utilizzare quel credito per pagare la tariffa.
È sicuro che da giugno il 4G passerà a pagamento? Perché questo punto lascio questo importo per pagare 24 mesi di 4G.

Non è possibile passare il credito da una SIM Vodafone ad un'altra SIM Vodafone? (Scusate l'OT per quest'ultima richiesta)

Poi non capisco la preoccupazione di dare i dati della carta di credito o del conto corrente...
mindwork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2018, 14:21

WikoFan

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mindwork
Vorrei attivare questa tariffa passando da Vodafone.

Attualmente ho 24€ sulla SIM Vodafone. Mi sembra strano che non possa utilizzare quel credito per pagare la tariffa.
È sicuro che da giugno il 4G passerà a pagamento? Perché questo punto lascio questo importo per pagare 24 mesi di 4G.

Non è possibile passare il credito da una SIM Vodafone ad un'altra SIM Vodafone? (Scusate l'OT per quest'ultima richiesta)

Poi non capisco la preoccupazione di dare i dati della carta di credito o del conto corrente...

Se è su carta o conto come puoi pagare col credito?
Per esperienze altrui da quella data può diventare a pagamento, 1€, in qualunque momento se non lo disattivi. Spesso non sono precisi, c'è chi lo ha tenuto gratis una vita.

Dipende molto da dove prendono i soldi il fatto di dare carta/conto (anche perché mica prendono le prepagate)

Col barring abbonamenti subdoli non li attivi nemmeno volendo, e andare extrasoglia con minuti illimitati e 30GB con gigabank è cercarsela insomma...

Ma in generale, succedesse qualcosa di sbagliato, i soldi li prendono dal credito residuo o dal conto? Il 4G lo scalano dal credito o dal conto per dire?

Perché è vero che volendo blocchi tutto, è vero che legalmente non possono nemmeno bloccare una mnp tra le altre cose, ma se uno domani si ritrova -20€ sul conto per qualche addebito strano non è bello anche se non dovrebbe succedere.

Se invece prendessero solo i 10€ dal conto e il resto dal credito sarebbe più onesto, come qualsiasi ricaricabile
WikoFan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2018, 14:31

mindwork

Registrato il: May 2008
Cellulari: 3
Predefinito

C'è certezza che il 4G passerà a pagamento?
Avrei 24€ di credito... è vero che in caso di altra portabilità tra due anni me li posso riportare su un'altra SIM però è assurdo "congelare" questo importo per almeno due anni.
mindwork non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione