Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Acer
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 26-10-2015, 11:27

palumbo

L'avatar di palumbo

Registrato il: Dec 2003
Cellulari: 11
Predefinito

Sapete dirmi dove trovare una custodia che non sia del tipo a libro
grazie

palumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2015, 17:44

palumbo

L'avatar di palumbo

Registrato il: Dec 2003
Cellulari: 11
Predefinito

Confermo la bontà del telefono specie in ricezione per me sopra la media.
Dispiace solo per il led di notifica che gestisce solo il rosso e il verde.
palumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2015, 08:51

lingotto

Registrato il: Mar 2014
Cellulari:
Predefinito

Anche voi notate un audio un po' troppo basso, quello delle suonerie e del vivavoce in particolare? Confermate i problemi con la microsd? Per il resto telefono davvero ottimo, oleofobico, leggero, schermo e batteria per quanto mi riguarda straordinari per quella fascia di prezzo. Il wifi sembrerebbe sottotono invece, anche se fa vedere un segnale basso, continua a funzionare senza problemi.
lingotto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2015, 16:00

Emo
Visualizza tutte le foto (3) di Emo.

Registrato il: Dec 2000
Cellulari: 2
Messaggi archiviati: 465
Predefinito

Vi chiedo un parere sul display, in particolare la risposta del touch, se e' reattivo, sensibile e preciso al tocco, aspetto per me fondamentale. Alcune recensioni parlano amche di display slavato.. L'alternativa e' un moto g..
Emo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2015, 16:00
Pubblicit�
Vecchio 06-11-2015, 09:33

lingotto

Cellulari:
Predefinito

Io trovo sia il display che il touch ottimi.

Nessuno ha riscontrato il problema della microsd?
Vecchio 16-11-2015, 18:50

Krill

Registrato il: Dec 2008
Cellulari:
Predefinito

Qualcuno potrebbe dirmi le bande/frequenze del telefono? L'audio in chiamata com'? capita mai che l'interlocutore non vi senta o viceversa?

Ultima modifica di Krill : 16-11-2015 alle ore 18:58.
Krill non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-11-2015, 19:52

werk2

L'avatar di werk2

Registrato il: Sep 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Krill
Qualcuno potrebbe dirmi le bande/frequenze del telefono? L'audio in chiamata com'? capita mai che l'interlocutore non vi senta o viceversa?

guarda per il rapporto prezzo-qualit da prendere.
senza se e senza ma..

Ehrhardt Ute
werk2 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-11-2015, 21:19

Krill

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da werk2
guarda per il rapporto prezzo-qualit da prendere.
senza se e senza ma..

Bh, se dall'altro lato non mi sentono tanto vale che mi tenga il mio
Mi puoi aiutare con le mie domade? Rispondi con sincerit.
Vecchio 17-11-2015, 21:49

werk2

L'avatar di werk2

Registrato il: Sep 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Bh, se dall'altro lato non mi sentono tanto vale che mi tenga il mio
Mi puoi aiutare con le mie domade? Rispondi con sincerit.

ciao, sinceramente non ho tempo per le bande di frequenza,quelle puoi vederle su qualiasi sito tecnico, posso comunque assicurarti che per quanto lo uso, ho anche altri telefoni, non mi ha dato mai problemi , ne di ricezione , ne di bug, ne altro ...anzi per il suo hardware fluidissimo

e sono sempre stato sentito nitidamente-

non lavoro per Acer......tengo a precisarlo

Ehrhardt Ute
werk2 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2015, 17:51

cat1

L'avatar di cat1

Registrato il: Sep 2008
Cellulari:
Predefinito

Chiamando un amico che ce l'ha sembra un telefono fisso, visto dal vivo per qualche ora ha una ricezione paurosa.. nello stesso posto e con lo stesso gestore straccia il oneplus one.
Vecchio 18-11-2015, 20:25

moteuchi

L'avatar di moteuchi

Registrato il: Aug 2004
Cellulari: 15
Invia un messaggio via MSN a moteuchi
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cat1
Chiamando un amico che ce l'ha sembra un telefono fisso, visto dal vivo per qualche ora ha una ricezione paurosa.. nello stesso posto e con lo stesso gestore straccia il oneplus one.

Ottimo telefono,ma il mio deve avere un problema..... con parecchie app aperte,ogni tanto va in blocco schermo da acceso e fa fatica a risvegliarsi.. ho levato la gesture (inutile) della "I" ma niente....

solo se c' parecchia roba in background o se inizia a intiepidirsi (perch non scalda mai) dietro....

boh,,,assistenza acer.... avete esperienze?

Tnx
Vecchio 18-11-2015, 22:47

Krill

Cellulari:
Predefinito

L'ho comprato, speriamo bene.
Vecchio 19-11-2015, 09:47

lingotto

Cellulari:
Predefinito

Questo telefono a mio parere ha un solo vero difetto, cioè la gestione della microsd che quando inserita fa andare il sistema operativo e le applicazioni in confusione, nel senso che viene vista come memoria principale da whatsapp e dalle altre app. Io uso delle suonerie personalizzate su file mp3 o ogg, e quando c'è la microsd la suoneria del telefono non si sente più, lo stesso problema ce l'ha whatsapp. Per il resto ripeto, ottimi display, ricezione cellulare e ricezione wifi (anche quando sembra di non avere tacche) e batteria semplicemente mostruosa.
Vecchio 13-12-2015, 13:12

Krill

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lingotto
Questo telefono a mio parere ha un solo vero difetto, cioè la gestione della microsd che quando inserita fa andare il sistema operativo e le applicazioni in confusione, nel senso che viene vista come memoria principale da whatsapp e dalle altre app. Io uso delle suonerie personalizzate su file mp3 o ogg, e quando c'è la microsd la suoneria del telefono non si sente più, lo stesso problema ce l'ha whatsapp. Per il resto ripeto, ottimi display, ricezione cellulare e ricezione wifi (anche quando sembra di non avere tacche) e batteria semplicemente mostruosa.

Il fatto che riconosca la SD come memoria principale per me è una ****ta. Se tu hai problemi con le suonerie, hai provato ad aggiungerle in system/media? Adesso che c'è il root è una comodità.
Vecchio 14-12-2015, 16:51

lingotto

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Il fatto che riconosca la SD come memoria principale per me una ****ta. Se tu hai problemi con le suonerie, hai provato ad aggiungerle in system/media? Adesso che c' il root una comodit.

Quindi il problema della microsd solo mio? Faccio un esempio, inserisco la microsd, setto la memoria del telefono come memoria principale, installo whatsapp e l'installazione avviene sulla microsd. Se invece whatsapp gi installato, mi salva tutti i file che ricevo sulla memoria esterna. Qualche giorno fa hanno rilasciato un secondo aggiornamento del firmware ma il problema della microsd rimane.
Vecchio 16-12-2015, 08:52

androidsempre

Registrato il: Sep 2015
Cellulari:
Predefinito

Alla fine l'ho venduto per i seguenti motivi:
1) audio in vivavoce basso (invece quello in cuffia fin esagerato)
2) scomodità della gesture della I per sbloccare lo schermo
3) fotocamera che faceva le foto verdi

Ho preso un komu k8 dual sim, batteria decisamente meno prestante (ci vuole poco, quella dell'Acer era semplicemente mostruosa!), ma suoneria decisamente più forte, display nettamente più vivido, più luminoso. Per la batteria, per altro, mi sta per arrivare una seconda batteria e la paura passa! Da provare...
Ah, dimenticavo: il komu ha il doppio toc, decisamente molto meglio. Per altro non so perché non l'abbiano implementato anche sull'Acer... (il doppio toc, intendo)...
androidsempre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2015, 10:04

Krill

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lingotto
Quindi il problema della microsd solo mio? Faccio un esempio, inserisco la microsd, setto la memoria del telefono come memoria principale, installo whatsapp e l'installazione avviene sulla microsd. Se invece whatsapp gi installato, mi salva tutti i file che ricevo sulla memoria esterna. Qualche giorno fa hanno rilasciato un secondo aggiornamento del firmware ma il problema della microsd rimane.

Confermo ci che dici. L'installazione avviene sempre nella microsd. Dicevo solo che a me sta bene cos.
Vecchio 16-12-2015, 12:35

sotomayor

L'avatar di sotomayor

Registrato il: Jul 2000
Cellulari: 23
Messaggi archiviati: 1,570
Predefinito

Salve...ho il 630 da ieri...ho fatto due aggiornamenti fw via OTA. Pare che vada bene, ma non riesco a fargli cambiare la suoneria e non riesco a mettergli le suonerie personalizzate x ogni contatto. Avete lo stesso problema da me riscontrato? Ho tentato tutti i trucchetti possibili... Grazie!
Vecchio 17-12-2015, 09:38

plutone

L'avatar di plutone

Registrato il: Aug 2006
Cellulari: 26
Predefinito

Stesso problema anche per me.
Si presentato dopo il secondo aggiornamento e anch'io malgrado tutti i trucchetti che sapevo non ne sono uscito.
plutone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2015, 09:46

sotomayor

L'avatar di sotomayor

Registrato il: Jul 2000
Cellulari: 23
Messaggi archiviati: 1,570
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da plutone
Stesso problema anche per me.
Si presentato dopo il secondo aggiornamento e anch'io malgrado tutti i trucchetti che sapevo non ne sono uscito.

Fino a poco fa ho provato altri stratagemmi....niente! Sempre la solita suoneria, e di suonerie personalizzate abbinate ai contatti, neanche a parlarne! Acer dovrebbe provvedere facendo uscire un aggiornamento o una semplice patch per fixare questo bug!
PS: e poi ho notato che spesso il volume di sistema si abbassa a zero! Peccato, il cell funziona bene, fluido, standby ottimale.... resto in attesa....

Strumenti discussione