Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Acer
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 08-07-2014, 14:44

laro294

Registrato il: May 2013
Cellulari:
Predefinito Contattare Assistenza Acer

Ragazzi, scusatemi ma sono in difficoltà e vorrei il vostro aiuto. Ho un Acer Liqiud E2 che deve essere mandato obbligatoriamente in assistenza ( funziona solo il led blu e mesi fa si è incrinato lo schermo, che non voglio che sostituiscano). Ho seguito la procedura online ma quando giungo alla parte 5, non riesco a confermare perché manca la freccetta finale. Sapete aiutarmi? Inoltre, come posso fare per la spedizione? È a mio carico? Come avete fatto per accordarvi col corriere?
Grazie mille a tutti

laro294 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2014, 20:25

mprao

Registrato il: Nov 2009
Cellulari:
Predefinito

Ciao anch'io ho avuto dei problemi durante la procedura di inserimento pratica, ho riprovato più volte e alla fine me l'ha accettata. Si bloccava come la procedura. Una volta che ti accettano la riparazione è semplicissimo ti mandano una lettera di vettura che darai al corriere ups quando arriva. Comunque acer ti ma un email con il telefono del corriere una volta che ti sei messo d'accordo in giornata passano a ritirare
mprao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2014, 01:24

pierox83

Registrato il: Jun 2013
Cellulari:
Predefinito

io in un anno l'ho mandato gia due volte in assistenza il mio e2...
cmq si fa la procedura online e ti mandano un email che stampi col codice di spedizione creto da loro che poi de attivare sul sito del corriere....tutto a carico acer... si ritiro che spedizione...tutto funziona alla grande,conferma di arrivo in assistenza,conferma riparazione,conferma spedizione,tutto tramite email, e tutto veloce in 15gg spedito riparato e rispedito... speriamo non si rompe piu' mi hanno cambiato 2 volte la scheda madre a voi non succede?
pierox83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2014, 14:54

michelerossi

Registrato il: Jan 2010
Cellulari:
Predefinito

1. Quando si invia il telefono per una problematica che poi i scopre non essere coperta da garanzia (tipo guasto alla batteria con più di 6 mesi di vita) cosa ti fanno pagare?

2. Io ho dei problemi sicuramente coperti dalla garanzia (ad agosto si è guastato il microfono e l'interlocutore mi sente a voce bassissima e da sempre il caricabatteria fischia): non dovrei avere problemi se inserisco anche, ad esempio, il problema della ridottissima durata della batteria (sempre che dipenda dalla batteria e non dal telefono)?

3. La polvere sotto lo schermo è sotto garanzia?

4. E la vernice scrostata?
Vecchio 12-07-2014, 14:54
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione