Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Acer
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 05-09-2013, 13:58

pozzosenzafondo

L'avatar di pozzosenzafondo

Registrato il: Jun 2006
Cellulari: 37
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Hierro.
Il prezzo del Liquid Z3 ora sul famoso sito è di € 92,99 con spese di spedizione da soli € 2,99.

In totale viene € 95,98.

Quindi per me resta uno smartphone estremamente interessante se si considera anche che la garanzia e l'assistenza sono italiane.

.

se provi ad acquistarlo l'opzione delle spese di spedizione a 2,99 ....non c'è ......

pozzosenzafondo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-09-2013, 14:47

peppewpm1

Registrato il: Nov 2011
Cellulari:
Predefinito

sembrava strano anche a me perchè ieri ho controllato sul sito e come costi di spedizione comparivano:

10,90€ sia Italia express sia Sardegna e Sicilia;
6,90€ per Italia classic

in tutti e 3 i casi più iva del 21%.

Ho appena controllato e prima di cliccare su "vedi il carrello" sotto il prezzo compare "Spese di spedizione da € 2,99".

A quale parte del sito dobbiamo dar retta?
peppewpm1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-09-2013, 18:11

pozzosenzafondo

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da peppewpm1
sembrava strano anche a me perchè ieri ho controllato sul sito e come costi di spedizione comparivano:

10,90€ sia Italia express sia Sardegna e Sicilia;
6,90€ per Italia classic

in tutti e 3 i casi più iva del 21%.

Ho appena controllato e prima di cliccare su "vedi il carrello" sotto il prezzo compare "Spese di spedizione da € 2,99".

A quale parte del sito dobbiamo dar retta?

infatti ........ io ho mandato una mail dopo aver acquistato e selezionato come spese di spedizione quelle da 6,90...... nessuna risposta.....

adesso dice che le spese sono da euro 8,35...... peccato che nella schermata dopo l'ordine ci siano le stesse opzioni di prima....... non si capisce niente su sto sito....
Vecchio 06-09-2013, 14:38

peppewpm1

Cellulari:
Predefinito

beh...io non proseguirò all'acquisto fino a quando non avrò tutto chiaro
Vecchio 06-09-2013, 14:38
Pubblicit�
Vecchio 06-09-2013, 15:26

bilukez

Registrato il: Jul 2013
Cellulari: 1
Predefinito

Niente male il chipset di questo smartphone! Date un'occhiata qua: http://www.cnx-software.com/2013/05/...l-smartphones/
Vecchio 08-09-2013, 18:22

TheUnforgiven

L'avatar di TheUnforgiven

Registrato il: May 2009
Cellulari: 10
Predefinito

ma quando uscirà in italia? differenze tra la versione mono sim e dual sim? prendendolo in germania cambia qualcosa a parte gli aggiornamenti?
Vecchio 08-09-2013, 21:01

Hierro.
Gold Member

Registrato il: May 2003
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 475
Predefinito

Ragazzi ormai con il nuovo Brondi Luxury 3 che si comincia a trovare anche negli ipermercati a € 119,90 il Liquid Z3 non è più cosi appetibile.

http://www.vidalfa.it/cart/img/8015908725803.jpg

.
Hierro. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2013, 12:23

bilukez

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Hierro.
Ragazzi ormai con il nuovo Brondi Luxury 3 che si comincia a trovare anche negli ipermercati a € 119,90 il Liquid Z3 non è più cosi appetibile.

http://www.vidalfa.it/cart/img/8015908725803.jpg

.

Beh, a quel prezzo e date le caratteristiche è più un temibile concorrente per lo Huawei Y300(anzi mi sa proprio che quest'ultimo perde in partenza), in fondo ha un display discretamente più grande rispetto all'Acer. Se voglio un terminale compatto mi oriento tendenzialmente sull'Acer (ma valuterei attentamente anche l'Alcatel S pop stesse caratteristiche a 10 euri di meno spedito), viceversa senza dubbio vado sul Brondi.
Vecchio 09-09-2013, 14:33

peppewpm1

Cellulari:
Predefinito

hai ragione @Hierro, ma hai detto che quel prezzo lo si trova in una determinata catena che si trova in una determinata parte d'Italia. Io ho controllato su unieuro e costa 139€, su mediaworld neanche l'ho trovato
Vecchio 09-09-2013, 18:32

Hierro.
Gold Member

Registrato il: May 2003
Messaggi archiviati: 475
Predefinito

Citazione:
hai ragione @Hierro, ma hai detto che quel prezzo lo si trova in una determinata catena che si trova in una determinata parte d'Italia. Io ho controllato su unieuro e costa 139€, su mediaworld neanche l'ho trovato

Io, come dicevo altrove, trovai il Luxury 2 scontato in un'altra catena di ipermercati diffusa in tutta Italia.

.
Hierro. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2013, 18:50

xzzx

L'avatar di xzzx

Registrato il: Jul 2009
Cellulari: 12
Predefinito

@peppewpm1
a me al mediaworld con il link diretto dava "oops, prodotto esaurito"
@bilukez
acer ha dalla sua il dual core, alcatel S pop la camera frontale. Tra l'altro sono stati annunciati i nuovi alcatel di fascia bassa: C1,C3,C5 e C7. Dai tread, anche in altri forum, di M e X Pop gli ultimi alcatel sembrano un pò tutti affetti da qualche bug di troppo (batteria calda, mail html,...)
xzzx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2013, 20:22

pozzosenzafondo

Predefinito

il brondi altro non è che un telefono cinese....e non di marche tipo Huawei, ZTE, Lenovo, Xiaomi........ di chissà quale bottega sperduta in cina.....

Non contano le dimensioni..... conta la qualità e senza dubbio l'Acer è superiore !! ...e poi.... ma avreste veramente il coraggio di comprare uno smartphone della Brondi??? La Brondi non fa più bene neanche i cordless ...... figuriamoci gli smartphone........
Vecchio 10-09-2013, 09:53

bilukez

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da pozzosenzafondo
il brondi altro non è che un telefono cinese....e non di marche tipo Huawei, ZTE, Lenovo, Xiaomi........ di chissà quale bottega sperduta in cina.....

Non contano le dimensioni..... conta la qualità e senza dubbio l'Acer è superiore !! ...e poi.... ma avreste veramente il coraggio di comprare uno smartphone della Brondi??? La Brondi non fa più bene neanche i cordless ...... figuriamoci gli smartphone........

Non mi sento di darti torto, infatti mio padre qualche tempo fa aveva avuto un cordless Brondi ed era una vera ****heria. Il dubbio mi viene sempre sulla effettiva qualità dei prodotti di questa marca, ed infatti leggendo alcune recensioni online di telefoni cellulari standard prodotti da loro non è che fossero proprio entusiastiche. Sugli smartphone sembra però che ci siano dei buoni riscontri, almeno riguardo alle varie versioni del Luxury. Dato che gli smartphones non li producono loro direttamente, sarà per quello che questi ultimi funzionano decisamente meglio
Vecchio 10-09-2013, 10:17

pozzosenzafondo

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da bilukez
Non mi sento di darti torto, infatti mio padre qualche tempo fa aveva avuto un cordless Brondi ed era una vera ****heria. Il dubbio mi viene sempre sulla effettiva qualità dei prodotti di questa marca, ed infatti leggendo alcune recensioni online di telefoni cellulari standard prodotti da loro non è che fossero proprio entusiastiche. Sugli smartphone sembra però che ci siano dei buoni riscontri, almeno riguardo alle varie versioni del Luxury. Dato che gli smartphones non li producono loro direttamente, sarà per quello che questi ultimi funzionano decisamente meglio

se devo spendere 120 euro per un brondi android nuovo..... preferisco comprare un sony usato ....... la brondi è quanto di peggio esiste in giro....e i suoi smartphone sicuramente li produce qualche bottega cinese del tipo...... xiao ling ping e via dicendo....

......chissà perché la gente la parola qualità se la sta dimenticando..... preferisce mille funzioni buttate li alla men peggio.....
Vecchio 10-09-2013, 14:40

peppewpm1

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da xzzx
@peppewpm1
a me al mediaworld con il link diretto dava "oops, prodotto esaurito"

quindi anche tu non l'hai trovato su quel sito? a me non compariva proprio

Citazione:
Messaggio inviato da xzzx
@bilukez
acer ha dalla sua il dual core, alcatel S pop la camera frontale. Tra l'altro sono stati annunciati i nuovi alcatel di fascia bassa: C1,C3,C5 e C7. Dai tread, anche in altri forum, di M e X Pop gli ultimi alcatel sembrano un pò tutti affetti da qualche bug di troppo (batteria calda, mail html,...)

infatti sto aspettando di conoscere i prezzi della nuova serie Pop C
Vecchio 10-09-2013, 14:50

bilukez

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da pozzosenzafondo
se devo spendere 120 euro per un brondi android nuovo..... preferisco comprare un sony usato ....... la brondi è quanto di peggio esiste in giro....e i suoi smartphone sicuramente li produce qualche bottega cinese del tipo...... xiao ling ping e via dicendo....

......chissà perché la gente la parola qualità se la sta dimenticando..... preferisce mille funzioni buttate li alla men peggio.....

E' ovvio che per poter garantire uno smartphone con simili caratteristiche a quel prezzo da qualche parte si deve pur risparmiare e non si possa garantire una qualità di assemblaggio e dei componenti pari a quella di terminali ben più costosi, già l'y300 ad esempio come prezzo è tirato per il collo imho ( a tal proposito continuo a non capire come mai il g330 che in pratica è lo stesso terminale ma con versione di Android più vecchia venga proposto a prezzi ben più alti )
Vecchio 10-09-2013, 14:55

bilukez

Predefinito

Citazione:
quindi anche tu non l'hai trovato su quel sito? a me non compariva proprio

infatti sto aspettando di conoscere i prezzi della nuova serie Pop C

Sembrerebbero interessanti, dovrebbero essere disponibili a partire da ottobre-novembre
Vecchio 11-09-2013, 14:44

peppewpm1

Cellulari:
Predefinito

grazie @bilukez
Vecchio 23-09-2013, 11:55

momolive
Visualizza tutte le foto (2) di momolive.

Registrato il: Jun 2010
Cellulari:
Predefinito

ma allo stesso prezzo e' meglio il sony xperia mini???
momolive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2013, 12:02

gianni3

Registrato il: Jul 2005
Predefinito

ma non conviene l'huawei y300 che costa €99 da mediaworld?

L'Y300 ha un display da 4 pollici contro i 3.5 dell'acer, una batteria da 1730mah contro i 1500mah dell'acer

Ultima modifica di gianni3 : 23-09-2013 alle ore 12:09.
gianni3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione