Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Acer
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 18-05-2015, 01:25

Verro86

L'avatar di Verro86

Registrato il: Jul 2008
Cellulari: 18
Predefinito

Salve ragazzi, ho preso questo telefono come muletto ed effettivamente è fantastico, tuttavia non riesco a far arrivare le notifiche al Pebble come con il G2. O meglio, l'app che usavo per le notifiche sul G2, sembra non essere compatibile con questo telefono e non ne trovo un altra che mi mostri il testo del messaggio di whatsapp sul pebble! Al massimo mi scrive "messaggio da..." ma io ho bisogno di leggerlo dal polso. Come fare?

Verro86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2015, 13:48

user20voda02

L'avatar di user20voda02

Registrato il: Dec 2012
Cellulari: 3
Predefinito

@ Verro86

non avendo esperienza diretta in merito, non posso fare altro che cercare nel play store altre app simili a quella che usavi e testarle una ad una..
user20voda02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2015, 10:38

frac82

Registrato il: Sep 2014
Cellulari:
Predefinito

buongiorno. ho fatto la procedura descritta a pagina 44 di questo topic per ripartizionare la memoria; tutto ok... però ho ricevuto un aggiornamento del sistema (quello con l'iconcina a mappamondo, per intenderci) che non riesco ad installare: qualcuno ha per caso riscontrato lo stesso problema? tale problema dovuto alla procedura applicata alla memoria? grazie
frac82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2017, 12:43

user20voda02

L'avatar di user20voda02

Registrato il: Dec 2012
Cellulari: 3
Predefinito

riesumo questo post, da ex possessore; ho donato infatti il device a mia madre che così ha il suo primo smartphone :P

devo dire che dopo tre anni dall'acquisto il cellulare non ha perso niente a livello di prestazioni: l'ho tenuto sempre abbastanza pulito ed ottimizzato, inoltre ho fatto la procedura di root+ripartizione memoria interna per cui no problem fino all'ultimo giorno di utilizzo.

forse l'unica cosa che aveva perso smalto era la proverbiale batteria; anche se una giornata la si copre ancora tranquillissimamente
impeccabile la gestione delle sim e la fluidità del terminale.
troppi secondi invece dal tap su "connessione dati" e l'effettiva connessione.
grossa pecca il gps, che andava ricalibrato dall'engineer mode di tanto in tanto e che comunque tendeva a perdere facilmente la connessione.
fotocamera posteriore discreta, specie in hdr....mentre la frontale è ridicola a 2mpx
Vecchio 25-07-2017, 12:43
Pubblicità
Vecchio 25-07-2017, 15:43

Marco Yahoo

L'avatar di Marco Yahoo

Registrato il: Jul 2011
Cellulari: 10
Predefinito

Io, invece, sto sperimentando da tempo uno spiacevolissimo inconveniente: il telefono si spegne da solo quando pare a lui e, a volte, si riavvia; la batteria è sicuramente andata dopo tre anni di onorato servizio ma, a questo punto, non credo che sostituirla sia la soluzione migliore.
Un altro problema non proprio secondario deriva dalla connessione dati che va spesso in una sorta di freeze ma non so se dipende dal gestore (accadeva con Tim e continua ad accadere con Coopvoce) oppure dal telefono.
Un po' di mesi fa, grazie ad un'offerta online, ho comperato un Huawei G700 ricondizionato pari al nuovo; mi sa tanto che è arrivato il momento di metterlo in funzione...

Iliad a €5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 2 Gb in roaming UE
Marco Yahoo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione