Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Acer
Username
Password
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 17-06-2013, 23:28

zaffa

Registrato il: Jul 2009
Cellulari:
Predefinito Help - Bloccato con Gallant duo

Salve a tutti, il mio e350 dopo svariati mesi di onorato funzionamento ha deciso di mettermi in estrema difficoltà, e proprio poco prima di un viaggio in cui ho grande bisogno di lui.
Da venerdì della scorsa settimana il telefono ha incominciato ad avere strani comportamenti, a pochi minuti dall'accensione tutte le app, dropbox, youtube, gmail, ecc cominciano ad andare in crash, dopo un po' iniziano a crashare anche i processi di android ed il telefono diventa inutilizzabile. Riavviandolo, il telefono si riporta nella stessa condizione di venerdì, tutto ciò che è avvenuto dopo non è mai successo, telefonate, messaggi, applicazioni installate, sembra una macchina del tempo.
Il telefono è rootato, ma non ci ho mai smanettato più di tanto. Purtroppo non riesco ad avviare la recovery, se parto con power+vol-up mi da l'immagine del robottino aperto e il triangolo rosso, se premo ancora vol-up mi lancia la recovery stock che non mi permette di fare nulla, mi da signature file su ogni rom, comprese quelle ufficiali.
Se lo rooto di nuovo, apparentemente sembra andare tutto bene ma, riavviando, zac! sembra come se non fosse stato fatto niente.
ho provato ogni tipo di wipe e reset, ma non ho risolto.
Vi prego aiutatemi, altrimenti credo che dovrò buttarlo ....

zaffa non è collegato  
Vecchio 18-06-2013, 10:16

zaffa

Cellulari:
Predefinito

a nessuno è capitato?
cosa fare se non prende la recovery?
c'è modo di intervenire sul boot loader?
zaffa non è collegato  
Vecchio 18-06-2013, 15:06

Testina1965

Registrato il: Sep 2012
Cellulari:
Predefinito

A me è successa la stessa cosa...come se il telefono fosse rimasto congelato a venerdì 7 giugno...ad ogni riaccensione dopo l'impallamento si riproponevano persino i soliti aggiornamenti ddi apk da fare...ho tentato anch'io di fare il ripristino alla configurazione di fabbrica (come anche consigliato dall'assistenza telefonica Acer) ma non è riuscita e nulla di fatto...già spedito in assistenza...ora attendo notizie...
Testina1965 non è collegato  
Vecchio 18-06-2013, 15:40

zaffa

Cellulari:
Predefinito

poso chiederti come hai attivato l'assistenza?
il mio è rootato, mi creeranno problemi?
zaffa non è collegato  
Vecchio 18-06-2013, 15:40
Pubblicit�
Vecchio 18-06-2013, 17:04

Testina1965

Registrato il: Sep 2012
Cellulari:
Predefinito

L'assistenza l'ho attivata chiamando il call center indicato nel sito Acer; prima mi hanno fatto provare il reset e poi, visto che non aveva sortito risultati, mi hanno dati i dati per la spedizione via Ups al centro assistenza di Milano.
Spedito l'11...oggi l'interrogazione sul sito mi dà "pronto per la spedizione"...speriamo bene...

Il mio non è rootato...credo proprio che sia un problema inviarlo rootato....sicuramente invalida la garanzia...ma nell'altro topic dedicato al gallant duo trovi altre conferme su questa cosa.
Testina1965 non è collegato  
Vecchio 19-06-2013, 18:51

algazel

L'avatar di algazel

Registrato il: May 2002
Cellulari: 10
Messaggi archiviati: 2,205
Invia un messaggio via MSN a algazel
Predefinito

http://forum.telefonino.net/showthre...31850&page=235
Discussione chiusa

Strumenti discussione