Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Sony
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 13-07-2012, 11:39
  Utente iscritto da più di 2 anni
piperazzu

Registrato il: Mar 2012
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da >Werewolf<
qualsiasi caricatore a 5V e 1A andra' bene..

io ho uno di QUESTI, in macchina, e lo uso da tempo con tutti i telefoni che ho. Mai un problema.

ah ok pensavo ci fossero problemi di compatibilità tra marche...

ritornando in topic, vi ricordo le 9 pere a tutti e due

piperazzu non è collegato  
Vecchio 13-07-2012, 11:40
  Utente iscritto da oltre 3 anni
gmaverick8385

L'avatar di gmaverick8385

Registrato il: Jan 2009
Cellulari: 11
Predefinito

Ma secondo voi è possibile su XP siano montati diversi tipi di display (come stanno facendo per quelli sostitutivi dell XS)?
I commenti di alcuni mi sembrano molto strani guardando il mio XP, il bianco non tende al giallo e gli angoli di visuale sono addirittura meglio del mio XS 12W08.
gmaverick8385 non è collegato  
Vecchio 13-07-2012, 11:46
avvgarofalo

L'avatar di avvgarofalo

Registrato il: Sep 2011
Cellulari: 17
Predefinito

Citazione:
a me lo dici..

Io mi sono divertito tanto, quest'anno, pur non vincendo un c@zzo.
E mi è dispiaciuto vedere la revoluciòn naufragare così presto, anche se LE che si dimette (dimette!!) perché reputa sue le colpe del mancato risultato è e rimarra una lezione per molti, nel bel paese.

Sono sicuro che con zeman mi divertirò ancora di più, anche se magari non vinceremo nemmeno con lui.

Concetti che alcuni, talmente abituati ad avere tutto che basta non vincano per due o tre anni per piangere, non potranno mai capire.
Scusatemi ma non potevo non intervenire.
LE è stato sottomesso a Totti, per questo se ne è andato, e poi diciamola tutta: la difesa della Roma faceva ridere.
@ Ginepraio : Mai a Firenze LE, siamo troppo assetati di risultati per un progetto ostico, così come quello di Zeman. Certo si sarebbe visto un bel gioco d'attacco, ma se poi prendiamo delle scoppole come contro la Juve sarebbe da suicidio. Montella è più equilibrato, almeno spero!!! Via i senatori si riparte da zero, abbiamo perso 2 anni!!
avvgarofalo non è collegato  
27/

Registrato il: Nov 2005
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da thanxAlot
si chiaro...infatti dicevo di usare il caricatore del P sostituendo all'occorrenza il cavo che in quanto usb-micro usb dovrebbe essere standard

appunto... il cavo deve reggere l'amperaggio, potrebbe squagliarsi il cavo e danneggiare telefono e caricabatteria.
non tutti i cavetti sono uguali.
non ci dovrebbero essere problemi con quello che hai... io sto usando il cavo del caricabatteria da auto originale SE che caccia 1.2A perchè più lungo.
27/ non è collegato  
Pubblicità
Vecchio 13-07-2012, 11:52
>Werewolf<
Visualizza tutte le foto (3) di >Werewolf<.

L'avatar di >Werewolf<

Registrato il: Aug 2007
Cellulari: 16
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da avvgarofalo
Scusatemi ma non potevo non intervenire.
LE è stato sottomesso a Totti, per questo se ne è andato, e poi diciamola tutta: la difesa della Roma faceva ridere.
@ Ginepraio : Mai a Firenze LE, siamo troppo assetati di risultati per un progetto ostico, così come quello di Zeman. Certo si sarebbe visto un bel gioco d'attacco, ma se poi prendiamo delle scoppole come contro la Juve sarebbe da suicidio. Montella è più equilibrato, almeno spero!!! Via i senatori si riparte da zero, abbiamo perso 2 anni!!

Non le sentire le radio romane, che sparano un sacco di fregnacce. Tra tutte, il presunto potere di veto che Totti avrebbe all'interno dello spogliatoio.

La società voleva LE. Anche a fine anno. Se non avesse LUI rassegnato le dimissioni sarebbe rimasto, pure con tutto lo spogliatoio contro (cosa che non aveva).

LE se ne è andato dopo Lecce. Da lì in poi in panca non c'era più el hombre vertical mai schiavo del risultato, ma un tizio qualunque, seduto e stanco di incitare i suoi, che aveva capito che la squadra non riusciva a stargli dietro.

Si, la difesa faceva ridere, ma francamente se devi giocà co Kjiaer, Jose Angel e Rosi, co gli unici due centrali buoni, Juan e Burdisso, infortunati per tutta la stagione, la colpa diciamo che non è tutta tutta dell'allenatore..

6 4 09 3:32 ciao angela, ciao turco

ZZ !!
ho fatto affari con
>Werewolf< non è collegato  
Vecchio 13-07-2012, 11:55
27/

Registrato il: Nov 2005
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gmaverick8385
Ma secondo voi è possibile su XP siano montati diversi tipi di display (come stanno facendo per quelli sostitutivi dell XS)?
I commenti di alcuni mi sembrano molto strani guardando il mio XP, il bianco non tende al giallo e gli angoli di visuale sono addirittura meglio del mio XS 12W08.

no! il display è unico...
il bianco tende al giallo in modalità risparmio e in modalità brillante è bianco ma ci sono problemi sui colori quindi, aspettiamo gli aggiornamenti prima di sputare sentenze... potrebbe anche peggiorare

la famiglia di questo display è IPS quindi l'angolo di visione è prossimo a 180° e in questo ambito è superiore all' XS.
27/ non è collegato  
Vecchio 13-07-2012, 12:14
gmaverick8385

L'avatar di gmaverick8385

Registrato il: Jan 2009
Cellulari: 11
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da 27/
no! il display è unico...
il bianco tende al giallo in modalità risparmio e in modalità brillante è bianco ma ci sono problemi sui colori quindi, aspettiamo gli aggiornamenti prima di sputare sentenze... potrebbe anche peggiorare

la famiglia di questo display è IPS quindi l'angolo di visione è prossimo a 180° e in questo ambito è superiore all' XS.

In effetti hai ragione ; ho impostato la modalità luminosa per questo a me i bianchi risultano effettivamente bianchi. Comunque per me il display va più che bene.

Ma gli IPS non dovrebbero avere, oltre agli angoli di visuale migliori, colori più fedeli dei TN?
gmaverick8385 non è collegato  
Vecchio 13-07-2012, 12:42
Jimena90
Visualizza tutte le foto (3) di Jimena90.

L'avatar di Jimena90

Registrato il: Jan 2012
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Non le sentire le radio romane, che sparano un sacco di fregnacce. Tra tutte, il presunto potere di veto che Totti avrebbe all'interno dello spogliatoio.

La società voleva LE. Anche a fine anno. Se non avesse LUI rassegnato le dimissioni sarebbe rimasto, pure con tutto lo spogliatoio contro (cosa che non aveva).

LE se ne è andato dopo Lecce. Da lì in poi in panca non c'era più el hombre vertical mai schiavo del risultato, ma un tizio qualunque, seduto e stanco di incitare i suoi, che aveva capito che la squadra non riusciva a stargli dietro.

Si, la difesa faceva ridere, ma francamente se devi giocà co Kjiaer, Jose Angel e Rosi, co gli unici due centrali buoni, Juan e Burdisso, infortunati per tutta la stagione, la colpa diciamo che non è tutta tutta dell'allenatore..

Siamo OT ma mi sento in dovere di intervenire
Werewolf come avrai capito io sono tifosa Romanista... Anche io ero affascinata dal progetto di LE.. Ma devo dirti che sono andata a Firenze (Fiorentina - Roma) e ho subito un'umiliazione terribile da parte di una squadra (mi perdonino i fiorentini) quest'anno da serie B. Ho visto una squadra disorganizzata che sembrava non avere una guida tecnica.
Sono stata anche a Lecce e li mi sono sentita ancora più umiliata visto che gli insulti li capivo molto bene, tanto che alla fine ho iniziato a tifare lecce cosi almeno potevo sperare che rimanesse in A in modo tale da poterci andare anche l'anno prossimo.
Anche li squadra inesistente, dei cadaveri in campo avrebbero fatto meglio.
Con tutto il rispetto per il sig. LE io credo che dovrebbe fare un pò di gavetta nelle serie minori come fanno tutti, e come dovrebbero fare tutti i giovani allenatori. Quest'anno ha fatto degli errori madornali, anche nelle sostituzioni.
Per non parlare degli acquisti: J.Angel è stato imbarazzante.
Poi anche un pò sfortunato, per carità, come ad es. con Burdisso.
Però pare che non curasse molto la fase difensiva e questo è comunque un errore.
Quest'anno forse non vinceremo ma vedremo una squadra più dignitosa e "viva", almeno mi auguro.
Chiuso OT W ROMA!!!

<<Cause in a sky full of stars...I think I see you>>
Jimena90 non è collegato  
Vecchio 13-07-2012, 13:01
batgia

L'avatar di batgia

Registrato il: Dec 2006
Predefinito

Ieri sera a cena con amici,dove il mio XP con operatore TRE era in roaming un amico seduto accanto a me con un gs2 aveva una buona copertura umts...inoltre noto delle perdite di segnale abbastanza drastiche,voi lo avete riscontrato?
Vecchio 13-07-2012, 13:03
piperazzu

Registrato il: Mar 2012
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da batgia
Ieri sera a cena con amici,dove il mio XP con operatore TRE era in roaming un amico seduto accanto a me con un gs2 aveva una buona copertura umts...inoltre noto delle perdite di segnale abbastanza drastiche,voi lo avete riscontrato?

sempre al massimo di tacche con wind... oddio, anche col vivaz prendevo ovunque

niente effetto mano, wifi prende bene
piperazzu non è collegato  
Vecchio 13-07-2012, 13:03
Massy84

L'avatar di Massy84

Registrato il: Oct 2003
Predefinito

personalmente no, con Voda e nelle mie "solite" zone vedo una ricezione davvero buona...ovviamente mi riservo di fare altri test
Vecchio 13-07-2012, 13:04
>Werewolf<
Visualizza tutte le foto (3) di >Werewolf<.

L'avatar di >Werewolf<

Registrato il: Aug 2007
Predefinito

jimena, mi spiace per te, che hai assistito a due delle peggiori partite della roma di quest'anno, in particolare Lecce. Chiaro che vedendo quelle non puoi avere un bel ricordo.

Io ne ho viste altre all'olimpico, e ho visto il potenziale di quella squadra. Mai esploso del tutto, d'accordo, ma sempre presente, e in alcuni casi dirompente (Bologna Roma, Napoli Roma, Roma Udinese).

Troppe volte ci ha fregato la difesa. Troppi gol presi solo perche' i centrali restavano soli.

Tutto sommato non rimpiango LE, ma sono convinto che con due terzini degni di tale nome, e due centrali solidi, con un altro anno poteva farci vedere belle cose. Ma d'altronde era quella l'idea iniziale, due anni per rifondare la squadra. Come spesso accade abbiamo avuto fretta.

Il tutto da Zemaniano imperterrito e inguaribile, sia chiaro. Quest'anno seguivo il Pescara tanto quanto la Roma, e sono contentissimo del suo arrivo (in attesa di riprenderci Montella, tra qualche anno, che il predestinato è lui..)
Ma non credere che la fase difensiva di Zeman sia meglio, anzi.

FINE OT!

6 4 09 3:32 ciao angela, ciao turco

ZZ !!
ho fatto affari con
>Werewolf< non è collegato  
Vecchio 13-07-2012, 13:12
batgia

L'avatar di batgia

Registrato il: Dec 2006
Predefinito

Avv,jimy e lupolulì,la finiamo con gli o.t.?
Vecchio 13-07-2012, 13:20
Jimena90
Visualizza tutte le foto (3) di Jimena90.

L'avatar di Jimena90

Registrato il: Jan 2012
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da batgia
Avv,jimy e lupolulì,la finiamo con gli o.t.?

Si si già finito, scusatemi, ma mi è venuto spontaneo rispondere.

<<Cause in a sky full of stars...I think I see you>>
Jimena90 non è collegato  
Discussione chiusa

Strumenti discussione