Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Operatori Virtuali e Stranieri
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio Oggi, 13:05
  Utente iscritto da oltre 3 anni
sandro75

L'avatar di sandro75

Registrato il: Jul 2005
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Docmi
Si va beh, rimango senza telefono per chissà quanti giorni nell'attesa che si degnino di chiamare.

Devono fare una maledetta spedizione... Non capisco tutto questo protezionismo nel dover spedire una scheda, quando poi alla consegna è necessario consegnare copia dei documenti.

Per il resto non si muore per una portabilità. Ci sono tanti operatori con così tante offerte. Nel 2017 pretendo la semplificazione, se mi devono complicare la vita, resto dove sono oppure passo a chi non mi fa così tante storie per una cavolo di spedizione.

Sarebbe stato molto più semplice fornire un numero in modo da poterli richiamare, anche perché è l'azienda che deve essere al servizio del cliente e non il contrario, visto che il servizio lo pago.

Ho dato due volte il numero di mia sorella, ma continuano a chiamare me. Purtroppo la sfortuna vuole che ogni volta che chiamano o non posso rispondere, oppure sono solo e non c'è nessuno, oppure non faccio in tempo a rispondere...

Oggi avrei dovuto fare delle commissioni, ma sono rimasto a casa, nella speranza che chiamino e già mi girano gli zebedei...
Ahahahahaha, fai la voce femminile e se dicono qualcosa di che sei influenzata

sandro75 è collegato   Rispondi citando
Vecchio Oggi, 13:05
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione