Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > LG Electronics
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 28-08-2015, 08:08
  Utente iscritto da oltre 3 anni
galaxy76

Registrato il: Oct 2009
Cellulari: 2
Predefinito

io sono tornato alla rom stock, in quanto purtroppo sono le uniche con il minor numero di bug e che gestiscono il 3d appieno. visto la peculiarità di questo cell riguardo al 3d, se voglio un cell aggiornato e più veloce mi compro un cell qualsiasi di oggi. tanto sono tutti uguali! questo x me rimarrà un cimelio e va benissimo così com'è!

galaxy76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2015, 15:21
Sanjuras

L'avatar di Sanjuras

Registrato il: Feb 2012
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da galaxy76
io sono tornato alla rom stock, in quanto purtroppo sono le uniche con il minor numero di bug e che gestiscono il 3d appieno. visto la peculiarità di questo cell riguardo al 3d, se voglio un cell aggiornato e più veloce mi compro un cell qualsiasi di oggi. tanto sono tutti uguali! questo x me rimarrà un cimelio e va benissimo così com'è!

grazie per il consiglio, allora mi evito lo sbattimento aggiornato a ICS o una stock precedente?

già che ci siamo.. come launcher tieni lo stock o hai trovato qualcosa che giri meglio? molti sono pieni di funzioni per me superflue, e purtroppo se c'è un difetto che devo trovare in questo dispositivo, è la poca RAM.. per il livello tecnologico all'uscita, doppio di tutto, ci avrei visto bene 1GB
Vecchio 29-08-2015, 09:19
galaxy76

Predefinito

la migliore è la 21e come fluidità. ics ha molte cose in più, ma è più laggoso. inoltre su ics le foto in 3d appaiono meno definite sullo schermo.

la poca ram è relativa al firmware. sulla 21e non si nota, sulla 30a sì. cmq io ne ho 2 optimus 3d sui quali monto in uno la ics e sull'altro la 21e e preferisco di gran lunga la 21e per la velocità, per alcune funzioni che mancano su ics, però essendo "obsoleta" hai alcune limitazioni nel playstore sulle applicazioni. ma visto che sono tutte cavolate mi sta bene così.
Vecchio 31-08-2015, 13:30
Sanjuras

L'avatar di Sanjuras

Predefinito

Citazione:
la migliore è la 21e come fluidità. ics ha molte cose in più, ma è più laggoso. inoltre su ics le foto in 3d appaiono meno definite sullo schermo.

la poca ram è relativa al firmware. sulla 21e non si nota, sulla 30a sì. cmq io ne ho 2 optimus 3d sui quali monto in uno la ics e sull'altro la 21e e preferisco di gran lunga la 21e per la velocità, per alcune funzioni che mancano su ics, però essendo "obsoleta" hai alcune limitazioni nel playstore sulle applicazioni. ma visto che sono tutte cavolate mi sta bene così.

grazie, gentilissimo

limitazioni legate a ICS in termini di app non sarebbero un problema nemmeno per me.. ma la 21e non era affetta dal problema delle ghost calls? (è un po' che non presto attenzione a queste cose, sono un po' arrugginito :P )
Vecchio 31-08-2015, 13:30
Pubblicità
Vecchio Ieri, 15:19
galaxy76

Predefinito

assolutamente no. tu ti riferisci a rom precedenti di due step almeno
Vecchio Oggi, 09:34
Sanjuras

L'avatar di Sanjuras

Predefinito

Citazione:
assolutamente no. tu ti riferisci a rom precedenti di due step almeno

ottimo, scusa la niubbaggine

ultimissima cosa allora.. consapevolmente OT, ma sempre per evitare necrothreading in sezione mod e approfittare della tua disponibilità, mi sapresti indicare un tutorial per scaricare e installare questa versione, così evito di confondermi?

avevo provato a flashare una versione di XBSALL ma seguendo un tutorial mooolto dettagliato.. paradossalmente invece per una rom stock non saprei da dove partire

per il root avevo usato Megatron, è ancora attuale?

---

edit : mi sono venute in mente un paio di keyword per una ricerca un po' più mirata e ho trovato questo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1942836

giusto per dimostrare la mia buona volontà.. :P se mi puoi confermare che va' bene o se hai una guida migliore da consigliarmi, te ne sarei comunque grato!

Ultima modifica di Sanjuras : Oggi alle ore 09:42.
Sanjuras non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione