Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 24-07-2017, 14:08

Danielem

L'avatar di Danielem

Registrato il: Nov 2002
Cellulari: 1
Predefinito

E allora vodafone se ne puo' pure stare senza di me come cliente

Vecchio 25-07-2017, 09:56

Slapp85

Registrato il: Jan 2010
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Danielem
E allora vodafone se ne puo' pure stare senza di me come cliente

io ho attivato una special 1000 10gb con contatto da Call Center richiedendo la spedizione con corriere
non ho pagato nulla per la sim
nessuna attivazione
nessun canone
sinceramente ... pagare 0,49€ per avere la rete Vodafone (imbattibile per le zone che frequento rispetto Wind) una sola volta per tanto poi cambiare (che comunque come piano base è ottimo la Senza Scatto New) .... a fare i peoci per 0,49€ si rischia soltanto di rimetterci

iPad Air 2 64gb: sim 1GB by Vodafone Fibra
Slapp85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2017, 17:10

Danielem

L'avatar di Danielem

Registrato il: Nov 2002
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Slapp85
io ho attivato una special 1000 10gb con contatto da Call Center richiedendo la spedizione con corriere
non ho pagato nulla per la sim
nessuna attivazione
nessun canone
sinceramente ... pagare 0,49€ per avere la rete Vodafone (imbattibile per le zone che frequento rispetto Wind) una sola volta per tanto poi cambiare (che comunque come piano base è ottimo la Senza Scatto New) .... a fare i peoci per 0,49€ si rischia soltanto di rimetterci

Eh ma non è una tariffa sottoscrivibile dal sito, devono proportela loro....
Vecchio 27-07-2017, 12:08

Cristiano.
Visualizza tutte le foto (10) di Cristiano..

L'avatar di Cristiano.

Registrato il: Nov 2001
Cellulari: 2
Messaggi archiviati: 2,003
Invia un messaggio via MSN a Cristiano.
Predefinito

salve a tutti. sono in vodafone dopo portabilità da stamattina. ho seguito il link del cambio piano. e la risposta dopo aver compilato il modulo è questa:

"Richiesta inoltrata
Grazie. Abbiamo preso in carico la tua richiesta.
Entro 72 ore riceverai un SMS di conferma. Da quel momento il tuo nuovo piano della SIM sarà Senza Scatto NEW."

devo dedurre che la cosa andrà a buon fine? non avrà nessuna ripercussione sulla special 7gb che ho attiva?
grazie.
ciao.
Vecchio 27-07-2017, 12:08
Pubblicit�
Vecchio 27-07-2017, 12:12

CEEG

L'avatar di CEEG

Registrato il: Feb 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Cristiano.
salve a tutti. sono in vodafone dopo portabilità da stamattina. ho seguito il link del cambio piano. e la risposta dopo aver compilato il modulo è questa:

"Richiesta inoltrata
Entro 72 ore riceverai un SMS di conferma. Da quel momento il tuo nuovo piano della SIM sarà Senza Scatto NEW."

devo dedurre che la cosa andrà a buon fine? non avrà nessuna ripercussione sulla special 7gb che ho attiva?
grazie.
ciao.

andrà a buon fine
nessuna ripercussione sulla Special 7gb
CEEG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-07-2017, 12:20

Cristiano.
Visualizza tutte le foto (10) di Cristiano..

L'avatar di Cristiano.

Registrato il: Nov 2001
Cellulari: 2
Messaggi archiviati: 2,003
Invia un messaggio via MSN a Cristiano.
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da CEEG
andrà a buon fine
nessuna ripercussione sulla Special 7gb

grazie!
Vecchio 07-08-2017, 11:16

random566
Gold Member

Registrato il: Feb 2005
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 367
Predefinito

ma mi sbaglio, oppure le chiamate dall'italia verso i paesi UE con la senza scatto new costano € 2,40 al minuto?
random566 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2017, 10:11

Slapp85

Registrato il: Jan 2010
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da random566
ma mi sbaglio, oppure le chiamate dall'italia verso i paesi UE con la senza scatto new costano € 2,40 al minuto?

per i costi delle chiamate fuori Italia puoi fare riferimento al seguente link
http://www.vodafone.it/portal/Privat...--Tariffe-base
dovrebbero comunque essere:
99 cent/min in tutta Europa
2,40 €/min verso il resto del mondo

edit: dalle note informative del piano (che pure io ho attivato) emerge quanto segue

La tariffazione applicata alle chiamate internazionali è di 99 cent al minuto verso Svizzera, Turchia, Albania e Principato di Monaco; 60 cent al minuto verso USA, Canada, Isole Caraibiche (prefisso 001), Uzbekistan e Tajikistan; e di 2,40 euro per le chiamate verso il resto del mondo. Lo scatto alla risposta è di 16 cent.

Pertanto ... potrebbe anche essere che, nei paesi europei eccetto Svizzera, Turchia, Albania e Principato di Monaco, il costo sia proprio di 2,40 €/min.
Attendiamo conferme da altri utenti

iPad Air 2 64gb: sim 1GB by Vodafone Fibra
Slapp85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2017, 16:27

Geoglobalfax
Visualizza tutte le foto (1) di Geoglobalfax.

L'avatar di Geoglobalfax

Registrato il: Jul 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Slapp85
per i costi delle chiamate fuori Italia puoi fare riferimento al seguente link
http://www.vodafone.it/portal/Privat...--Tariffe-base
dovrebbero comunque essere:
99 cent/min in tutta Europa
2,40 €/min verso il resto del mondo

edit: dalle note informative del piano (che pure io ho attivato) emerge quanto segue

La tariffazione applicata alle chiamate internazionali è di 99 cent al minuto verso Svizzera, Turchia, Albania e Principato di Monaco; 60 cent al minuto verso USA, Canada, Isole Caraibiche (prefisso 001), Uzbekistan e Tajikistan; e di 2,40 euro per le chiamate verso il resto del mondo. Lo scatto alla risposta è di 16 cent.

Pertanto ... potrebbe anche essere che, nei paesi europei eccetto Svizzera, Turchia, Albania e Principato di Monaco, il costo sia proprio di 2,40 €/min.
Attendiamo conferme da altri utenti
se per i paesi Ue vi addebitano una tariffa superiore al massimale dell'eurotariffa chiedete il rimborso se si rifiutatano andate al Corecom. Tutti i riferimenti giuridici sono nel 1 post.
Vecchio 19-08-2017, 11:01

Cabralez

L'avatar di Cabralez

Registrato il: May 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Cristiano.

"Richiesta inoltrata

grazie.
ciao.
Io ho ricevuto lo stesso messaggio ma ancora nessun sms di cambio piano. Richiesta fatta mercoledi mattina e oggi e' sabato.
Cabralez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2017, 21:33

videor
Visualizza tutte le foto (1) di videor.

Registrato il: Feb 2001
Messaggi archiviati: 185
Invia un messaggio via MSN a videor
Predefinito

ho una special 1000 3gb a 7 euro e una smart 500.posso cambiare piano senza perdere le tariffe?grazie
videor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2017, 10:09

trappo79

Registrato il: Feb 2010
Cellulari: 10
Predefinito

salve, ho una special 1000 2gb. posso attivare questa tariffa per non pagare i 0.49cent a settimana?
avrei delle ripercussioni sul mio piano abbonamento?
Grazie
trappo79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2017, 04:20

tidus_86

L'avatar di tidus_86

Registrato il: Feb 2012
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da videor
ho una special 1000 3gb a 7 euro e una smart 500.posso cambiare piano senza perdere le tariffe?grazie

Si puoi, non perdi niente.

Citazione:
Messaggio inviato da trappo79
salve, ho una special 1000 2gb. posso attivare questa tariffa per non pagare i 0.49cent a settimana?
avrei delle ripercussioni sul mio piano abbonamento?
Grazie

Si che puoi, hai una ricaricabile giusto?
tidus_86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2017, 09:24

Geppone1

Registrato il: Feb 2006
Cellulari:
Predefinito

ragazzi non mi ero accorto che stavo pagando i 49 cent con la Vodafone al secondo new sul mio numero principale e pensare che su un numero secondario avevo richiesto la SSN seguendo le indicazioni del primo post ed era andata a buon fine, solo che ora non và più e neanche dall'area privata, come si può risolvere?
Geppone1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2017, 10:08

Geppone1

Registrato il: Feb 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Geppone1
ragazzi non mi ero accorto che stavo pagando i 49 cent con la Vodafone al secondo new sul mio numero principale e pensare che su un numero secondario avevo richiesto la SSN seguendo le indicazioni del primo post ed era andata a buon fine, solo che ora non và più e neanche dall'area privata, come si può risolvere?

ragazzi ho risolto dal 190 con operatore molto disponibile, grazie lo stesso.
Geppone1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-10-2017, 18:05

hunchbenny

Registrato il: Oct 2008
Cellulari:
Predefinito

ciao a tutti, in quest'ultimo mese ho portato 4 numeri in vodafone, e la prima cosa che ho fatto è stato fare il cambio piano di cui si parla qui. ma oggi, sulla quarta sim, mi hanno addebitato gli 0,49 del piano vodafone 19, cosa che non mi era successa sulle altre tre. ho parlato in chat e l'operatore in via del tutto eccezionale mi ha stornato l'addebito. ci sono altri che hanno dovuto pagare almeno il primo canone? forse l'operazione va fatta entro le 24 ore dall'attivazione della sim per non incorrere nell'addebito?
hunchbenny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2017, 03:40

tidus_86

L'avatar di tidus_86

Registrato il: Feb 2012
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da hunchbenny
ciao a tutti, in quest'ultimo mese ho portato 4 numeri in vodafone, e la prima cosa che ho fatto è stato fare il cambio piano di cui si parla qui. ma oggi, sulla quarta sim, mi hanno addebitato gli 0,49 del piano vodafone 19, cosa che non mi era successa sulle altre tre. ho parlato in chat e l'operatore in via del tutto eccezionale mi ha stornato l'addebito. ci sono altri che hanno dovuto pagare almeno il primo canone? forse l'operazione va fatta entro le 24 ore dall'attivazione della sim per non incorrere nell'addebito?

E' meglio passare prima a Vodafone 25 sul numero provvisorio, poi una volta che il numero passa a Vodafone si può richiedere con calma il passaggio a SSN. In quel numero al momento del passaggio in Vodafone era ancora attiva Vodafone 19 e ti ha scalato subito i soldi, questo perchè i tempi di attivazione di SSN sono variabili.
tidus_86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2017, 08:41

hunchbenny

Registrato il: Oct 2008
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da tidus_86
E' meglio passare prima a Vodafone 25 sul numero provvisorio, poi una volta che il numero passa a Vodafone si può richiedere con calma il passaggio a SSN. In quel numero al momento del passaggio in Vodafone era ancora attiva Vodafone 19 e ti ha scalato subito i soldi, questo perchè i tempi di attivazione di SSN sono variabili.
è strano perchè sulle prime due sim che ho attivato a settembre sono passato direttamente a SSN appena le sim erano attive, sul numero provvisorio, senza neanche aspettare l'attivazione della Special...e non ho avuto l'addebito dei 49 cent...ora ne ho attivate altre due, e su una nessun addebito, mentre sull0'altra si...l'unica diffrenza è che su quella che ha avuto l'addebito era stata attivata la special 1000/1000/1G, mentre sulle altre tre la 1000/1000/7G
hunchbenny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2017, 14:09

NightRose

Registrato il: Apr 2017
Cellulari:
Predefinito

A me hanno già addebitato i 49 cent su una Special 1000 7G... ormai ho la settimana pagata e ho fatto direttamente richiesta per la senza scatto. Però che p***e!!
NightRose non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2017, 20:30

Michivip

Registrato il: Jan 2016
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da NightRose
A me hanno già addebitato i 49 cent su una Special 1000 7G... ormai ho la settimana pagata e ho fatto direttamente richiesta per la senza scatto. Però che p***e!!

E' una delle prime cose che dovevi fare , oltre a togliere altre ladrate della Vodafogne, quella di cambiare piano...
Michivip non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione