Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-03-2018, 20:18

spozzizzops

Registrato il: Nov 2014
Cellulari:
Predefinito come bloccare lo stalking vodafone?

Una sim ex noverca, passata a vodafone e poi a fastweb continua a ricevere msg con mittente vodafone, proponendomi offerte che non mi interessano.

Per motivi personali questa sim sta su un cell basico che pur mettendo in black list i msg vodafone, non riesce a bloccarli perchè manca il numero mittente, e cosi ogni settimana mi tocca aprire la lista msg, e leggere le loro offerte petecchie.

Ho pensato di salvare i msg sulla sim, a trenta si bloccano, ma in questo caso perderei i messaggi che invece mi servono.

Come bloccare lo stalking di vodafone?

Vecchio 19-03-2018, 23:30

Geoglobalfax
Visualizza tutte le foto (1) di Geoglobalfax.

L'avatar di Geoglobalfax

Registrato il: Jul 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da spozzizzops
Una sim ex noverca, passata a vodafone e poi a fastweb continua a ricevere msg con mittente vodafone, proponendomi offerte che non mi interessano.

Per motivi personali questa sim sta su un cell basico che pur mettendo in black list i msg vodafone, non riesce a bloccarli perchè manca il numero mittente, e cosi ogni settimana mi tocca aprire la lista msg, e leggere le loro offerte petecchie.

Ho pensato di salvare i msg sulla sim, a trenta si bloccano, ma in questo caso perderei i messaggi che invece mi servono.

Come bloccare lo stalking di vodafone?
chiami il 190 o mandi una comunicazione scritta alla Vodafone chiedendo ai sensi della legge sulla privacy (DLgs 196/03) che non desideri ricevere messaggi promozionali.
Vecchio 19-03-2018, 23:30
Pubblicit�
Rispondi

Strumenti discussione