Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Huawei
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 16-04-2017, 22:13

Riccez

Registrato il: May 2009
Cellulari: 39
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da severance
Guarda il Tel fa foto stupende, sensore impronte incredibile, schermo e ricezione eccezionali...

Unico neo... la batteria... e senza quella non vado da nessuna parte purtroppo...

Ha ricevuto ieri un aggiornamento di 467mb che sembra sistemi un po le cose.. Ma non avendolo pi non posso confermare
Su Amazon non lo hanno manco da prenotare, lo volevo prendere dato che pi tempo passa e pi perdo convinzione nel comprare l'S8. Che ne pensi te?
Quanto facevi in media di schermo acceso?

Riccez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2017, 22:47

severance
Visualizza tutte le foto (5) di severance.

L'avatar di severance

Registrato il: Apr 2007
Cellulari: 22
Invia un messaggio via MSN a severance
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Riccez
Su Amazon non lo hanno manco da prenotare, lo volevo prendere dato che pi tempo passa e pi perdo convinzione nel comprare l'S8. Che ne pensi te?

prima di aggiornamento 4 ore e mezza.. 99% 4g pero..

ora non saprei quanto sia migliorato
severance non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2017, 11:01

tribal

L'avatar di tribal

Registrato il: Jan 2005
Cellulari: 15
Predefinito

Non ho capito 2 cose:

1)Ha certificazione IP68?
2)ll retro di che materiale ?
tribal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2017, 12:48

severance

L'avatar di severance

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da tribal
Non ho capito 2 cose:

1)Ha certificazione IP68?
2)ll retro di che materiale è?

1) no

2) non saprei
Vecchio 20-04-2017, 12:48
Pubblicit�
Vecchio 21-04-2017, 00:30

wmenica

Registrato il: Mar 2008
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Non trovando il topic ufficiale e avendolo preso ieri in versione nera sfruttando la promo di unieuro con lo sconto dell iva, faccio che aprire l official topic, sperando che in molti siate interessati a questo bell'apparecchio
Ciao, ti posso chiedere in cosa consiste la promo unieuro?
wmenica non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2017, 01:34

severance

L'avatar di severance

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da wmenica
Ciao, ti posso chiedere in cosa consiste la promo unieuro?

Ciao! La promo unieuro consisteva nel togliere il 22% dal prezzo di listino di tutti i telefoni... molto conveniente
Vecchio 25-04-2017, 17:39

safendi

L'avatar di safendi

Registrato il: Jan 2007
Cellulari:
Predefinito

Evitate uauei quest'anno, ci stanno fregando con ram e memoria di 3 anni fa
safendi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2017, 17:43

severance

L'avatar di severance

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da safendi
Evitate uauei quest'anno, ci stanno fregando con ram e memoria di 3 anni fa

Si purtroppo ho letto....

Che dire.. Huawei risparmia su memorie, Samsung su display e batterie, Apple un Po su tutto.. non c pi da fidarsi di nessuno
Vecchio 25-04-2017, 17:58

safendi

L'avatar di safendi

Registrato il: Jan 2007
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Si purtroppo ho letto....

Che dire.. Huawei risparmia su memorie, Samsung su display e batterie, Apple un Po su tutto.. non c pi da fidarsi di nessuno
No c' una differenza sostanziale, samsung se hai problemi al display puoi cambiarlo in garanzia, Apple idem, qua ti vendono memorie vecchie r ram vecchia spacciandola per nuova, una truffa bella e buona
safendi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2017, 11:23

guybrush2099

L'avatar di guybrush2099

Registrato il: Feb 2010
Cellulari: 12
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Riccez

anch'io indeciso tra S8 (magari S8+) e Huawei P10 Plus...
o addirittura se aspettare Sony XZ Premium...
Vecchio 28-04-2017, 18:49

skiz2o86

L'avatar di skiz2o86

Registrato il: Nov 2006
Cellulari:
Predefinito

Ho installato nova launcher, non riesco ad attivare il doppio tap per bloccarlo in quanto ho lo sblocco con le impronte. Soluzioni?
skiz2o86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2017, 15:23

gasolio68

L'avatar di gasolio68

Registrato il: Dec 2011
Cellulari:
Predefinito

Non decolla questa discussione eh?
Io lo prendo stasera da un amico
Vecchio 30-04-2017, 18:49

severance

L'avatar di severance

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gasolio68
Non decolla questa discussione eh?
Io lo prendo stasera da un amico

Facci sapere le tue impressioni
Vecchio 01-05-2017, 18:23

skiz2o86

L'avatar di skiz2o86

Registrato il: Nov 2006
Cellulari:
Predefinito

Vengo da s6 edge plus. Peccato questo non sia Dual edge, ma per il resto sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla durata della batteria, dalla ricezione GSM e 4g, dal lettore di impronte istantaneo. Esteticamente un iPhone, ma va benissimo cos.
skiz2o86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2017, 22:31

severance

L'avatar di severance

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da skiz2o86
Vengo da s6 edge plus. Peccato questo non sia Dual edge, ma per il resto sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla durata della batteria, dalla ricezione GSM e 4g, dal lettore di impronte istantaneo. Esteticamente un iPhone, ma va benissimo cos.

Se vieni da s6 edge le tue impressioni batteria non fanno testo
Vecchio 07-05-2017, 14:26

moro30

Registrato il: Oct 2006
Cellulari:
Predefinito

Allora ragazzi, in uso diciamo da ieri sera, e faccio due iniziali considerazioni sul telefono che ho ritirato solo ieri pomeriggio alla Vodafone. In serata ho finito di configurarmi tutte le mie cose, e sebbene un iniziale smarrimento (mai usata l'interfaccia Emui e forse ormai assuefatto alla logica della interfaccia dei Vivo) sono riuscito a fare andare tutto. Il telefono esteticamente mi piace molto, preso nella colorazione black, lo trovo molto reattivo. Al momento non posso ancora esprimermi sulle sue tanto decantate doti di ricezione e tenuta di segnale negli switch e nelle condizioni limite, in quanto non sono uscito da casa provato una chiamata al 190 e l'audio in capsula mi sembra molto pulito e corposo, sicuramente migliore del mio vivo xplay 5s, toni di notifica altissimi (anche pi del vivo) e di grande qualit. Ho immediatamente cambiato quell'orribile tema/icone che me lo faceva detestare, ed dopo varie peripezie ho finalmente messo il tema blu_pixel che Moresco ha postato in questa discussione. Peccato che non cambia anche i menu che restano chiari, vorrei una interfaccia tutta scura, se qualcuno ha suggerimenti mi dica pure, le icone di questo tema le trovo comunque molto gradevoli, anni luce davanti a quelle standard. Le notifiche arrivano sempre puntuali, anche a telefono bloccato, e questo mi fa piacere in quanto spaventato in passato da tutte le critiche mosse a huawei, penso che avranno corretto (o forse quelli destinati al nostro mercato di base escono senza quelle castrazioni), fatto sta che mi sono solo limitato a dare le autorizzazioni che il terminale mi chiedeva quando le lanciavo, senza fare altro, e restano in background, non so se devo attivare altro, ma al momento funzionano e arrivano istantanee. Come gestore email ho messo il mio fidato Bluemail, e mi sono configurato come solito i miei 4 account. Batteria caricata tutta la notte, staccata stamattina alle 6.30 e sotto wifi, sempre con schermo spento, alle 9,15 era scesa di due punti percentuali, pi o meno come il vivo, ma ancora presto per avere un raffronto in tal senso. Devo pure capire cosa e dove posso ottimizzare per avere un consumo pi basso, ad esempio sotto il flag batteria sulle applicazioni del blocco schermo ne ho disattivate (chiudi quanto si blocca lo schermo) un bel po che non mi servono, lasciando invece quelle solite, whatsapp, i gestori email, Gbwhatsapp, telegram, facebook ed il suo messenger, instagramm ecc. Per quanto riguarda il vetro confermo tutto, non ha un adeguato trattamento oleofobico e si s****a alla grande. Per le memorie ho fatto il test con il programma suggerito, ed in sequencial read mi uscito un risultato sopra i 560, quindi presumo di avere le UFS 2.0 e non le 2.1, Pazienza, non certo questo l'aspetto pi importante, anche se comunque da fastidio che ogni volta su un telefono ci debbano comunque essere componenti non omogenei tra loro, ma che vada quindi a fortuna. Per quanto attiene alla versione firmware mi ritrovo a bordo la B102 e non mi viene segnalato alcun aggiornamento, se non erro leggendo qui dentro sono un bel po indietro (mi pare che tutti avete la B123) quindi spero che anche sui terminali della vodafone si diano una mossa. Al momento nulla di pi da aggiungere, le altre impressioni nei prossimi giorni, cam compresa che a parte qualche scatto fatto in casa, in condizioni di luce non ottimali, mi sono sembrate discrete, in linea con quelle che facevo con il vivo xplay5s. Ovviamente voglio testare bene all'aperto e con luce solare, per vedere di spremere al meglio questo sensore
Vecchio 15-05-2017, 10:15

birder

Registrato il: Apr 2002
Cellulari: 75
Messaggi archiviati: 181
Predefinito

Ciao a tutti,
ieri momento di pazzia e, approfittando dell'offerta UNI, mi sono preso un P10 Plus nero.
Va a sostituire un S7 Flat.
Speriamo bene...
Vecchio 24-05-2017, 10:55

daredevil
Visualizza tutte le foto (4) di daredevil.

L'avatar di daredevil

Registrato il: Mar 2003
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 392
Predefinito

Che pellicola avete messo?

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android
daredevil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-06-2017, 15:00

gasolio68

L'avatar di gasolio68

Registrato il: Dec 2011
Cellulari:
Predefinito

Difficile trovare una buona pellicola per questo P10Plus.Ne ho già buttate 3 e ce n'è proprio bisogno visto il display di mer**
Vecchio 17-09-2017, 12:31

mikypantas

Registrato il: Nov 2011
Cellulari:
Predefinito p10 plus con vodafone

Ciao ragazzi,
dovendo per forza cambiare il mio s7 edge caduto e distrutto stavo guardando le offerte sui terminali degli operatori....

VODAFONE da il p10 plus a 11e al mese (330) +99e di acconto per un totale di 420e per me che sono già cliente ricaricabile vodafone...

Avrei preferito s8 ma verrebbe a costare 649e sempre con la stessa formula

che dite , voi che lo possedete, a quel prezzo mi conviene?!?

Considerate che per me restare in vodafone è quasi un obbligo visto che è l'unico operatore che ha copertura dove vivo in campagna!

grazie mille per i consigli
mikypantas non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione