Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Huawei
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 09-12-2016, 22:53

peppecris

Registrato il: Dec 2012
Cellulari:
Predefinito Huawei Y6 II [Official Thread]

Salve a tutti.
Proprio ieri ho comprato questo cellulare a mia sorella, ero indeciso tra questo e il p8 lite, ma ho preferito questo per lo schermo più grande e per la batteria.

Ecco l'hardware:

ProcessoreHiSilicon Kirin 620
RAM2 GB
Memoria interna (ROM)16 GB
DisplayIPS LCD 720x1280
Dimensione display5,5 "
Risoluzione fotocamera13 Mp
Sistema operativoAndroid 6.0
Batteria 3000 Mah

Dopo poche ore, posso fare una breve recensione:
Schermo 7: non è full hd, ma sembra molto luminoso, io ho un honor 7 e direi che come luminosità siamo lì
Batteria: sulla carta sembra ottima, ma serve ancora tempo per stabilizzarsi
Estetica 6.5: niente di che, è un pò un padellone, ma nella scocca posteriore ha dei rialzi per aumentare il grip
Fotocamera 6.5: rispetto all'honor 7 spara un pò i colori, ma onestamente credevo di peggio, direi nella norma
Fluidità 6.5: Va come un terminale della sua fascia, fino ad ora nessun impuntamento.

Su vari siti si trova sia a 219 che a 169, io l'ho comprato in una nota catena di elettronica a 179 euro.

Se avete domande fate pure

peppecris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2016, 16:17

peppecris

Registrato il: Dec 2012
Cellulari:
Predefinito

Dopo due giorni di utilizzo medio basso, posso dire che il punto forte sicuramente la batteria, per ora fa quattro ore di schermo, anche se per caricare ci mette quasi 3 ore
peppecris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2017, 11:42

simotdi
Visualizza tutte le foto (2) di simotdi.

L'avatar di simotdi

Registrato il: Dec 2005
Cellulari: 10
Predefinito

ciao.. dopo 4 mesi, potresti aggiornare la tua recensione, anche se nessuno ti ha considerato minimamente sono interessato tra questo e il compact. mi sai dire se dual 3g?
Vecchio 20-07-2017, 17:12

Ratatuille
Visualizza tutte le foto (1) di Ratatuille.

Registrato il: Jan 2012
Cellulari:
Predefinito

Mia moglie ha questo telefono da circa un anno. Questo il suo utilizzo: telefonate, internet, WhatsApp, Facebook, Candy crush e qualche volta il navigatore.
La batteria copre sempre la giornata intera. Le foto sono decenti in condizioni di luce forte, ma se la luminosità scende diventano decisamente scadenti. Idem per i video.
La vera pecca di questo telefono è la gestione della memoria. Installando solo le applicazioni più comuni e spostandole sulla scheda SD (quelle che lo permettono), il telefono si rallenta parecchio. Ho poi notato che se sposto un'applicazione su scheda SD e poi questa si aggiorna, torna automaticamente sulla memoria del telefono. Risultato: non permette di aggiornare più le app perché la memoria del telefono è piena.
Vecchio 20-07-2017, 17:12
Pubblicit�
Vecchio 19-12-2017, 12:11

xxfalconxx

L'avatar di xxfalconxx

Registrato il: Mar 2012
Cellulari:
Predefinito

Non
Citazione:
Messaggio inviato da peppecris
Dopo due giorni di utilizzo medio basso, posso dire che il punto forte � sicuramente la batteria, per ora fa quattro ore di schermo, anche se per caricare ci mette quasi 3 ore

Editore scusate

Ultima modifica di xxfalconxx : 19-12-2017 alle ore 12:43.
xxfalconxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2018, 09:53

Aramis2

Registrato il: Sep 2003
Cellulari: 0
Predefinito

Buongiorno, non riesco a mantenere il collegamento bluetooth dell'auto. Ogni volta devo andare sul bluetooth del telefono e dargli la connessione. Eppure con altri telefoni anche Honor, non ho mai avuto problemi di questo tipo. Suggerimenti?

Strumenti discussione