Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Huawei
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 25-04-2017, 13:13

macosx

L'avatar di macosx

Registrato il: Jun 2010
Cellulari: 4
Predefinito

Lo puoi capire anche da questo 3D ormai il telefono è stato ormai abbandonato anche da molti, me compreso, questo è stato sicuramente lo smartphone che meno mi è durato, prometteva oro e invece si è rivelato essere un flop, io non considererò più Huawei/Honor perché non li reputo un'azienda seria, ci hanno abbandonato per 6 mesi, ora sembra uscito un aggiornamento, ma intanto sono deluso per l'assenza di nuogat (su un top di gamma dell'azienda del 2015) e perché hanno lasciato troppi bug irrisolti.

macosx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2017, 11:48

czama

Registrato il: Dec 2008
Cellulari: 7
Predefinito

Salve,

anche io ho abbandonato il telefono con molto dispiacere, in favore di un s7 ora che sono calati i prezzi. Dopo s2 e s3 avevo detto mai più Samsung invece mi sono dovuto ricredere. Ho combattuto per più di un anno con un terminale che aveva problemi di notifiche, wathaspp, telegram, gmail che ne rendevano difficile l'utilizzo per settimane, per poi tornare a posto da soli dopo qualche giorno. Le sere passate a fare reset su reset non servivano a nulla. Ora su Samsung ricevo notifiche anche da app che su Honor non avevo mai visto.

Mi dispiace il fatto che era un bel terminale, con una buona durata della batteria ed altro ma per me questo problema era insopportabile.

In più sto incontrando molti problemi a rivenderlo, sembra che nessuno sia più interessato a questo telefono ormai.
Vecchio 26-04-2017, 12:29

Giuss21

Registrato il: Jun 2012
Cellulari:
Predefinito

Io ho l'honor 7 ritengo sia un ottimo telefono ma il problema delle notifiche WA è veramente fastidioso e sembra non ci sia modo di risolverlo...

Ma tutti gli huawei hanno questo problema o abbiamo beccato proprio il modello "fortunato"?

Il fatto che non ci sia android 7 non mi preoccupa più di tanto, ma la mancanza di correzioni sui bug e anche su aggiornamenti di sicurezza è veramente scandalosa.
Giuss21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2017, 14:07

docking

L'avatar di docking

Registrato il: Dec 2004
Cellulari: 6
Messaggi archiviati: 53
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da napoorsocapo
Novità?
Han risolto qualche bug, hanno inserito la possibilità di attivare una funzione per ridurre la luce azzurra che affatica gli occhi e aggiornato le patch di sicurezza ad aprile 2017

Citazione:
Messaggio inviato da sparalesto
Questo è il mio primo telefono honor/huawei e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene, dico abbastanza perchè per la seconda volta mi ritrovo a combattere con drain batteria sconosciuti, che solo con un hard reset ho risolto la prima volta. Ora però si fa notare anche l'abbandono di questo telefono lato aggiornamenti, non siamo più degni manco delle patch di sicurezza aggiornate? Sinceramente per un telefono che è stato la rampa di lancio di honor/huawei è giusto questo trattamento? Abbastanza deluso da tutto questo.
Il drain è quasi sempre a causa di app esterne che hai installato, non me ne volere ma non è un problema del telefono.
Se installi e disinstalli spesso app, queste lasciano residui che "rompono", io ti consiglio un "wipe cache" dopo ogni disinstallazione.
La patch di aprile è appena uscita con la versione B390, io l'ho scaricata con l'app Firmw...Find... e tutto funziona alla perfezione, come sempre del resto.

Citazione:
Messaggio inviato da Giuss21
Io ho l'honor 7 ritengo sia un ottimo telefono ma il problema delle notifiche WA è veramente fastidioso e sembra non ci sia modo di risolverlo...

Ma tutti gli huawei hanno questo problema o abbiamo beccato proprio il modello "fortunato"?

Il fatto che non ci sia android 7 non mi preoccupa più di tanto, ma la mancanza di correzioni sui bug e anche su aggiornamenti di sicurezza è veramente scandalosa.

Io ho iniziato ad installare le beta di WA e problemi spariti.
Anche a me il telefono soddisfa anche senza Android 7, mi spiace che lo hanno abbandonato per l'ovvia velocità dell'innovzione tecnologica...
docking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2017, 14:07
Pubblicit�
Vecchio 26-04-2017, 18:19

Giuss21

Registrato il: Jun 2012
Cellulari:
Predefinito

Questa B390 arriverà tramite OTA? Si sa cosa cambia rispetto alla B380?
Giuss21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2017, 17:19

Gipsyna

Registrato il: Oct 2006
Cellulari:
Predefinito

Qualcuno ha sostituito la batteria originale ? Io inizio ad aver problemi, sotto al 50% mi si spegne...
Gipsyna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2017, 16:20

napoorsocapo

L'avatar di napoorsocapo

Registrato il: Oct 2001
Cellulari: 10
Messaggi archiviati: 51
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Gipsyna
Qualcuno ha sostituito la batteria originale ? Io inizio ad aver problemi, sotto al 50% mi si spegne...

seguo...
Vecchio 02-06-2017, 11:50

Gipsyna

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da napoorsocapo
seguo...
Non risponde nessuno, comunque ho sentito un negozio che me la cambia con 45€. Sto aspettando che arrivi la batteria nei prossimi giorni e poi in due ore me lo ridaranno. Non vedo l'ora perchè lo stacco alle 8 di mattina e alle 10 si spegne già!
Gipsyna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2017, 22:12

docking

L'avatar di docking

Predefinito

Se qualcuno volesse dare una ringiovanita nell'aspetto al proprio H7, c'è un sito che ha pubblicato i temi del P10, Honor 9, Oreo e l'interfaccia EMUI 5 per dispositivi che montano la 4.x.x
Provate, sono molto carini ed è molto semplice l'installazione
Vecchio 14-10-2017, 19:55

TheIsland

L'avatar di TheIsland

Registrato il: Sep 2009
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da docking
Se qualcuno volesse dare una ringiovanita nell'aspetto al proprio H7, c'è un sito che ha pubblicato i temi del P10, Honor 9, Oreo e l'interfaccia EMUI 5 per dispositivi che montano la 4.x.x
Provate, sono molto carini ed è molto semplice l'installazione

interessante, hai un link ?
Vecchio 03-12-2017, 12:33

docking

L'avatar di docking

Predefinito

Ciao a tutti, vorrei farvi notare che su una app per gli aggiornamenti Huawei è apparso un nuovo aggiornamento per il nostro H7.
Io l'ho installata manualmente, patch di sicurezza del 6 novembre.

Ciao
Vecchio 28-12-2017, 11:43

mikkko

L'avatar di mikkko

Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da docking
.....una app per gli aggiornamenti Huawei è apparso ....

Da "Impostazioni --> Updater" non risulta niente mentre con Firmware Finder trova anche me l'aggiornamento B396.
Un consiglio: scarico solo il file contrassegnato con OTA da 99 MB o quello FullOTA da 1,574 GB?

Grazie
mikkko non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione