Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 05-08-2014, 18:15
  Utente iscritto da oltre 3 anni
Dadoo

Registrato il: Sep 2006
Cellulari:
Predefinito

il prezzo sarà pure appetibile ma sempre 8GB ha ! pensi che ti bastino ? gia che ti sei posto il dubbio secondo me vai stretto

Dadoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2014, 19:47
Ryo8585
Visualizza tutte le foto (3) di Ryo8585.

L'avatar di Ryo8585

Registrato il: Oct 2010
Cellulari: 10
Predefinito

Meglio comprare un buon Iphone da 16 usato e sostituirgli la batteria.... piuttosto che uno nuovo da 8 giga.. anche se con Dropbox o OneDrive può sopperire in parte.
Ryo8585 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2014, 19:36
Nicola

L'avatar di Nicola

Registrato il: Feb 2001
Cellulari: 11
Messaggi archiviati: 155
Predefinito

Ho notato che sul mio 4s con ios 7.1.2 non è più presente la funzione per disabilitare il microfono per la cancellazione del rumore mentre sul 5 si.
Eppure ricordo di averla vista in passato in impostazioni-generali-accessibilità-udito.
Vecchio 09-08-2014, 13:56
funkarletto
Visualizza tutte le foto (2) di funkarletto.

L'avatar di funkarletto

Registrato il: Aug 2004
Cellulari: 12
Predefinito

Una domanda veloce veloce.. ho appena preso un 4s usato perchè usando spesso i comandi vocali (casco, bluetooth) con il mio galaxy s4 la frequente assenza di rete non mi permette di colloquiare decentemente.
L'ultimo iphone avuto era il 3gs con iOS 5 con compandi vocali INTEGRATI offline..possibile che ci sia solo SIRTI (online) nel iOS7? Ho necessità di avere un controllo vocale offline e senza stress come avevo prima (anche con un vecchio nokia andava alla perfezione). Ho la 7.0.4, è possibile eventualmente tornare alla 6 o meglio la 7.1.2?

Grazie

Samung Galaxy S4
HTC One X 32Gb
LG Optimus L9
LG Optimus Black
funkarletto è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-08-2014, 13:56
Sponsor
Vecchio 09-08-2014, 15:52
robyuz
Visualizza tutte le foto (1) di robyuz.

Registrato il: Jan 2008
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da funkarletto
Una domanda veloce veloce.. ho appena preso un 4s usato perchè usando spesso i comandi vocali (casco, bluetooth) con il mio galaxy s4 la frequente assenza di rete non mi permette di colloquiare decentemente.
L'ultimo iphone avuto era il 3gs con iOS 5 con compandi vocali INTEGRATI offline..possibile che ci sia solo SIRTI (online) nel iOS7? Ho necessità di avere un controllo vocale offline e senza stress come avevo prima (anche con un vecchio nokia andava alla perfezione). Ho la 7.0.4, è possibile eventualmente tornare alla 6 o meglio la 7.1.2?

Grazie

Disattiva Siri ed hai il vecchio controllo vocale offline di una volta.
robyuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-08-2014, 16:01
funkarletto

L'avatar di funkarletto

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da robyuz
Disattiva Siri ed hai il vecchio controllo vocale offline di una volta.
Grazie.

Mentre è inutile restare alla 7.0.4, giusto? Dalla 7.1 in poi si dice che il terminale migliori un pò le prestazioni...

Samung Galaxy S4
HTC One X 32Gb
LG Optimus L9
LG Optimus Black
Vecchio 09-08-2014, 16:29
robyuz

Predefinito

Citazione:
Grazie.

Mentre è inutile restare alla 7.0.4, giusto? Dalla 7.1 in poi si dice che il terminale migliori un pò le prestazioni...

Non ho provato il 4S con la 7.0.4 ma l'ho provato con la 7.1 per una giornata e non girava affatto male
Vecchio 09-08-2014, 18:08
funkarletto

L'avatar di funkarletto

Predefinito

Citazione:
Non ho provato il 4S con la 7.0.4 ma l'ho provato con la 7.1 per una giornata e non girava affatto male
Aggiornato...
Paura.... Sembra essere meno reattivo :-(

Samung Galaxy S4
HTC One X 32Gb
LG Optimus L9
LG Optimus Black
Vecchio 09-08-2014, 20:12
Rigido
Visualizza tutte le foto (8) di Rigido.

L'avatar di Rigido

Registrato il: Mar 2002
Cellulari: 9
Messaggi archiviati: 2,003
Invia un messaggio via MSN a Rigido
Predefinito Iphone 4S e "Wi-Fi non disponibile"

Ciao a tutti,
a mio fratello è capitato per la terza (!!!) volta che il suo iPhone 4S arrivi a dire "Wi-Fi non disponibile"...e per terza volta intendo il terzo iPhone, visto che dicono che gliel'hanno sempre sostituito.
Ho provato a rimetterlo in DFU per un restore completo (ah, mi ha chiesto le vecchie credenziali con cui era stato attivato) ma l'icona rimane nera, cliccandoci sopra diventa bianca per un po' per poi mostrare un popup con quel messaggio.
A parte sapere se è successo anche ad altri di voi (e magari se si è ripetuto), maggiormente mi interesserebbe sapere se può essere appetibile per una vendita (a relativamente due spicci) come "funzionante ma senza Wi-Fi".

Grazie.
Vecchio 09-08-2014, 21:32
robyuz

Predefinito

Citazione:
Aggiornato...
Paura.... Sembra essere meno reattivo :-(
fagli un soft reset e vedi come va
Vecchio 10-08-2014, 17:45
funkarletto

L'avatar di funkarletto

Predefinito

Si è scaricato in meno di 6 ore di utilizzo di cui circa 5 in stand by. Si è trasformato in uno scalda pizzette anche quando non era in uso ed ha un volume in conversazione ridicolo!
Non ho parole! Bleah!

Samung Galaxy S4
HTC One X 32Gb
LG Optimus L9
LG Optimus Black
Vecchio 10-08-2014, 18:35
robyuz

Predefinito

Citazione:
Si è scaricato in meno di 6 ore di utilizzo di cui circa 5 in stand by. Si è trasformato in uno scalda pizzette anche quando non era in uso ed ha un volume in conversazione ridicolo!
Non ho parole! Bleah!
Mi sa che qualcosa è andato storto
Prova un ripristino
Vecchio 11-08-2014, 10:54
funkarletto

L'avatar di funkarletto

Predefinito

Citazione:
Mi sa che qualcosa è andato storto
Prova un ripristino
Probabilmente..appena posso: ripristino.
Ma come mai ogni volta che torno alla schermata home si vede a lungo la "rotellina" che gira come se stesse scambiando dati, anche se gli ho detto di fare il sync di google ogni mezzora (ed infatti non sincronizza nulla...)?
Forse per il meteo? per qualche altra applicazione scaldacell e ciuccia dati?
Per il volume della capsula audio temo non ci sia molto da fare. Proverò con un jailbreak (finora pangu non ha funzionato su 2 pc diversi) ad installare qualcosa da Cydia.
Grazie

Samung Galaxy S4
HTC One X 32Gb
LG Optimus L9
LG Optimus Black
Vecchio 13-08-2014, 11:50
El Moro

L'avatar di El Moro

Cellulari: 1
Predefinito

come gira il gioellino con la 7.1.2 ?
Vecchio 25-08-2014, 17:59
funkarletto

L'avatar di funkarletto

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da El Moro
come gira il gioellino con la 7.1.2 ?
Ho atteso un pò per dare un giudizio.
Dunque..nonostante tutti i controlli per non fare attivare processi inutilmente e ridurre al minimo i consumi ho decretato che la maggiore applicazione ciuccia-batterie è Whatsapp.
Ho ripristinato il cell e dopo aver fatto il jailbreak mi sono messo a controllare i processi. All'inizio pensavo fosse il 3G e quindi l'ho usato con una scheda wind in Edge ed effettivamente la musica è cambiata, ma non era attivo whatsapp. Allora ho attivato il 3g ed ho provato a vedere se la batteria si scaricava prima in standby e questo non è successo.
Poi ho usato spesso il wifi, ma non ho notato comportamenti strani (a parte che gli ultimi 2 giorni l'ho lasciato a casa con il wifi attivo e mi dà 3h35m di TELEFONO ATTIVO su 2 giorni dall'ultima ricarica )
Insomma finora la discriminante della batteria che tiene 7 ore di standby ad uso medio rispetto ai 2 giorni di uso leggero è l'attivazione o meno del servizio UOZZAPPIANO
Prossimo passo: cambio batteria, in quanto al massimo livello di carica raggiunge 1.100 mAh invece dei 1450 previsti e con ben 770 cicli di ricarica già effettuati.
Un caro saluto a tutti

Samung Galaxy S4
HTC One X 32Gb
LG Optimus L9
LG Optimus Black
Vecchio 26-08-2014, 11:33
  Utente iscritto da più di 6 mesi
iOSX

L'avatar di iOSX

Registrato il: Oct 2013
Cellulari:
Predefinito

Da giorni sto provando la beta 5 di ios8. Mi dispiace ma non ci siamo. Percepisco un peggioramento generale ovunque. Io non consiglio di fare upgrade. Da 7 a 8.
Vecchio 26-08-2014, 11:35
  Utente iscritto da più di 6 mesi
iOSX

L'avatar di iOSX

Registrato il: Oct 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Dunque..nonostante tutti i controlli per non fare attivare processi inutilmente e ridurre al minimo i consumi ho decretato che la maggiore applicazione ciuccia-batterie è Whatsapp.
Ho ripristinato il cell e dopo aver fatto il jailbreak mi sono messo a controllare i processi. All'inizio pensavo fosse il 3G e quindi l'ho usato con una scheda wind in Edge ed effettivamente la musica è cambiata, ma non era attivo whatsapp. Allora ho attivato il 3g ed ho provato a vedere se la batteria si scaricava prima in standby e questo non è successo.
Poi ho usato spesso il wifi, ma non ho notato comportamenti strani (a parte che gli ultimi 2 giorni l'ho lasciato a casa con il wifi attivo e mi dà 3h35m di TELEFONO ATTIVO su 2 giorni dall'ultima ricarica )
Insomma finora la discriminante della batteria che tiene 7 ore di standby ad uso medio rispetto ai 2 giorni di uso leggero è l'attivazione o meno del servizio UOZZAPPIANO
Prossimo passo: cambio batteria, in quanto al massimo livello di carica raggiunge 1.100 mAh invece dei 1450 previsti e con ben 770 cicli di ricarica già effettuati.
Un caro saluto a tutti

Su ebay c'è un tizio che vende una batteria da 1800mah, è con la bandiera italiana stampata, la riconosci subito, la consiglio, mi sono trovato molto bene e dura qualcosa in più. Dato che originale non esiste se non spendi 70euro in applestore.
Vecchio Ieri, 09:26
El Moro

L'avatar di El Moro

Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Un caro saluto a tutti
Grazie!
Vecchio Oggi, 09:54
funkarletto

L'avatar di funkarletto

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da iOSX
Su ebay c'è un tizio che vende una batteria da 1800mah, è con la bandiera italiana stampata, la riconosci subito, la consiglio, mi sono trovato molto bene e dura qualcosa in più. Dato che originale non esiste se non spendi 70euro in applestore.
ho sia la batteria nuova che la cassa dello speaker auricolare, che è molto difficile da cambiare, ma credo che lo speaker originale sia seriamente danneggiato visto il volume ridicolo in conversazione.
E' inutile rimandare: non tiene nemmeno 7 ore di uso normale anche se vedo che in media si scarica con 500mAh e non credo sia così normale, ma veramente a parte la luminosità dello schermo non so cosa fare per ridurre i consumi. Poi la temperatura che raggiunge la back cover dopo 5 minuti di uso con lo schermo acceso è insopportabile, soprattutto d'estate e questo vedo che è un problema di TUTTI gli iphone dal 4 in poi.
Per me un terminale senza nemmeno una giornata di autonomia con uso normale non ha motivo di esistere, quindi sto cercando in tutti i modi di recuperare questo 4s prima di darlo via.
Quando avrò un pò di tempo e pazienza proverò a fare la sostituzione e poi vi faccio sapere.

Samung Galaxy S4
HTC One X 32Gb
LG Optimus L9
LG Optimus Black
Rispondi

Strumenti discussione