Torna indietro   Telefonino.net Forum > Sistemi Operativi > App Wishlist
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 30-04-2013, 21:34

recky

Registrato il: Jan 2010
Cellulari: 11
Predefinito Luxmetro

Ascoltando la lezione di fisica tecnica, il mio cervello ha partirito una brillante idea (prr)

Pensavo, si potrebbe utilizzare il sensore di limunositį per misurare il livello dell 'illuminamento?

Un luxmetro funziona con una ampia superificie fotosensibile, secondo me si potrebbe effetture, per mezzo di prove sperimentali, un equivalenza con le misure ottenute dal sensore di luninositį. Ovviamente nessuno pretende la misura essata, margini di errore di 20-30 lux si possono tollerare in prima battuta.

Vecchio 02-05-2013, 13:39

undead

Registrato il: Jan 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da recky
Pensavo, si potrebbe utilizzare il sensore di limunositį per misurare il livello dell 'illuminamento?
L'idea č molto carina ma il sensore di luminositą su alcuni device č ridicolo. Qualche thread pił gił c'č la mia app (agente segreto) che legge in tempo reale il sensore di luminositą. Su un galaxy s2 ottengo o 100 o 10.

Sarebbe interessante sapere se altri device hanno sensori di luminositą pił precisi... ma poichč dalla mia app non invio nemmeno 1 byte dal telefono non ho dati sull'uso che mi aiutino.
undead non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione