Torna indietro   Telefonino.net Forum > Sistemi Operativi > App Wishlist
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 29-05-2013, 17:57

mariorenz

Registrato il: Nov 2003
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 87
Predefinito Ritrovare Android perso o rubato

Non l'ho perso ma, visto che cerco di essere previdente, vorrei capire se c'è un modo furbo per recuperare un cell.
Io ho installato wheresmydroid ma non mi convince molto, nel senso che intanto non sempre riesce ad attivare il gps e cmq cosa me ne faccio della posizione generica, magari nell'arco di centinaia di metri (metti che si è perso in una grande città, vallo a ritrovare...)
I miei dubbi sono: c'è un modo per fare in modo che resti in background e che invii informazioni anche dopo che si è cambiata sim (dò per scontato che sia una cosa fatta fin da subito)? Inoltre, dato che mi pare che ormai ci sia chi riesca a sbloccare anche l'imei, cambiandolo con un altro, c'è un modo per avere anche questa info? Mi risulta che ormai che certi personaggi siano ormai preparati a entrare da recovery (penso rootandolo, se non già fatto) e installare uno zip con nuovo firmware, incluso nuovo imei, scavalcando così sia il blocco sim sia il blocco imei dell'operatore.
Si può evitare tutto ciò?

Voti Totali: 15
Vecchio 29-05-2013, 19:21

antopar

Registrato il: Jun 2012
Cellulari:
Predefinito

il migliore è cerberus, che ha molte opzioni. naturalmente chi sa cosa fa non casca in questi tranelli
antopar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione