Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Tim Mobile
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 03-02-2018, 12:18

marcolan

Registrato il: Mar 2010
Cellulari:
Predefinito

Personalmente ho triangolato con postemobile e fatto la tim ten go con 20 giga per continuare a pagare 10 euro (più gli spicci della questone mensile).
Chiaro che qualche soldo lo spendi, ho preso la sim postemobile online dandogli 15 euro di cui 7 per l'offerta e 8 sono ancora disponbili come credito.
Adesso ho dato 20 euro alla tim per la nuova sim: 10 sono andati per il primo mese, 5 persi per la SIM, 3 persi per l'attivazione e ne restano 2 di credito residuo (procedura con operatore facendomi richiamare).
Insomma alla fine, quando lunedi 5/2 passerà la MNP verso TIM, avrò "buttato" gli 8 euro per SIM e attivazione TIM e le sovrapposizioni tra le offerte, che non ho gestito al meglio per paura che togliessero la TIM TEN GO 10+10: con postemobile avrei rinnovato il 12/2, la TIM mi è partita il 31/1. Se avessi aspettato un'altra settimana avrei ottimizzato meglio.

marcolan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2018, 12:54

Draven94

L'avatar di Draven94

Registrato il: Aug 2012
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da pennywise
lo stesso vale per me,qualità rete Tim perfetta,almeno nella mia zona...la porterò avanti almeno fino all'arrivo di Iliad,poi vedremo
Condivido. Da me, recentemente, hanno potenziato molto la copertura 4g, adesso vedere 3g diventa molto raro. Abbandonarla mi dispiacerebbe molto perchè alla fine con questa Ipergiga ci faccio proprio tutto. Ho anche una VF 10 GB "parcheggiata" ma mi sono anche reso conto che quei 10GB, per come mi ha abituato la Ipergiga, sono proprio pochi. L'alternativa sarebbe Wind ma a quel punto dovrei verificare eventuali upgrade delle rete e prestazioni ma onestamente credo sia ben lontana dalla qualità TIM.
Draven94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2018, 15:34

Alchimista81

Registrato il: Feb 2004
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 91
Predefinito

Anche io non so bene cosa fare, di sicuro la tentazione WIND c'è, ma non vorrei che la rete fosse sempre "piantata" come mesi addietro.

Con TIM sono sempre in 4G... per contro però spendere 16 euro al mese diventerà un po' pesante.

Suggerimenti?
Alchimista81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2018, 16:01

gatsuu

Registrato il: Dec 2011
Cellulari: 2
Invia un messaggio via MSN a gatsuu
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Alchimista81
Anche io non so bene cosa fare, di sicuro la tentazione WIND c'è, ma non vorrei che la rete fosse sempre "piantata" come mesi addietro.

Con TIM sono sempre in 4G... per contro però spendere 16 euro al mese diventerà un po' pesante.

Suggerimenti?

Anche io avevo la stessa paura ma alla fine sono passato in WIND con ALL INCLUSIVE FLASH 30GB.

10€ ogni mese solare (non 28 gg) ed ho
1000 minuti vs tutti
500 sms vs tutti
30GB in 4G, al termine del bundle dati la navigazione continua a 128Kbps.
Incluso nella promo anche SMS BY WIND (sarebbe il ti ho cercato, quindi praticamente gratuito).
Tutto il bundle utilizzabile in europa.

Inoltre mi sono fatto presentare quindi mi hanno regalato ulteriori 2GB gratis per "sempre" e ho la possibilità di invitare altri 4 amici e quindi arrivare ad un bundle dati di 40GB totali per "sempre" senza ulteriori costi.

La rete l'ho provata e va molto bene, sempre in 4G (come punto di riferimento ho preso casa mia) e gli speed test sono sui 12 Mbps in DL e 16 in UL.
Prima con Ipergiga stavo sui 16 Mbps in DL e 12 Mbps in UL, quindi ho perso poco ma risparmio ben 6,xx€ al mese.
Vecchio 03-02-2018, 16:01
Pubblicit�
Vecchio 03-02-2018, 16:08

federico1

L'avatar di federico1

Registrato il: Jun 2008
Cellulari: 1
Predefinito

Io son passato a tre, quandola tim torna a miti consigli ne riparliamo.
federico1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2018, 22:52

CHETARIFFA

L'avatar di CHETARIFFA

Registrato il: Mar 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gatsuu
Anche io avevo la stessa paura ma alla fine sono passato in WIND con ALL INCLUSIVE FLASH 30GB.

10€ ogni mese solare (non 28 gg) ed ho
1000 minuti vs tutti
500 sms vs tutti
30GB in 4G, al termine del bundle dati la navigazione continua a 128Kbps.
Incluso nella promo anche SMS BY WIND (sarebbe il ti ho cercato, quindi praticamente gratuito).
Tutto il bundle utilizzabile in europa.

Inoltre mi sono fatto presentare quindi mi hanno regalato ulteriori 2GB gratis per "sempre" e ho la possibilità di invitare altri 4 amici e quindi arrivare ad un bundle dati di 40GB totali per "sempre" senza ulteriori costi.

La rete l'ho provata e va molto bene, sempre in 4G (come punto di riferimento ho preso casa mia) e gli speed test sono sui 12 Mbps in DL e 16 in UL.
Prima con Ipergiga stavo sui 16 Mbps in DL e 12 Mbps in UL, quindi ho perso poco ma risparmio ben 6,xx€ al mese.

Tieni conto poi che con wind hai spesso il 10% sulle ricariche senza mettere grandi cifre come con tim che hail 16% ma solo se ricarichi almeno 60 euro.
Vecchio 03-02-2018, 23:00

Erny(e9355)

L'avatar di Erny(e9355)

Registrato il: Sep 2002
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 773
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da charmedforever
Le soglie settimanali nella versione citata dall'utente non ci sono più, ed è l'unico operatore che non ti fa perdere i GB non consumati...
C'è anche Digi Mobil.

In piu ogni 3 mesi i tuoi GB raddoppiano! Rinnova periodicamente la tua Combo per ricevere il doppio dei GB della tua offerta. L'accredito avviene in automatico al momento del terzo rinnovo, il traffico omaggio ha validita un mese.
Vecchio 03-02-2018, 23:03

fz75

Registrato il: Feb 2014
Cellulari:
Predefinito

Personalmente, quando l'attivai a dicembre 2016, lo feci, consapevole, che quando sarebbe passata a 15€, non l'avrei tenuta più, a meno che tim avesse cambiato idea, lasciandola a 10!A gennaio, ho fatto l'ultimo rinnovo a dieci euro!Settimana prossima, credo tra martedì/mercoledì, si concluderà la portabilità, sul numero principale, con wind, con la 30gb/1000 min/500 sms, 10€ per 30gg!!!
Vecchio 13-02-2018, 11:20

markus_81

Registrato il: Dec 2008
Cellulari:
Predefinito

stava guardando anch'io alla timfive ma stanotte me l'hanno riattivata per altre 4 settimane a 10€.... che non ci sia più l'aumento? o sarà contestuale al cambio tariffazione a 30gg ?
markus_81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione