Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Tim Mobile
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 06-07-2017, 10:47

GastonLeBeu
Visualizza tutte le foto (1) di GastonLeBeu.

L'avatar di GastonLeBeu

Registrato il: Oct 2006
Cellulari:
Predefinito

è arrivato messaggio anche a me e ho attivato l'opzione, però non ho capito perchè i 3 euro sono stati presi dal credito e non dal bonus

Vecchio 06-07-2017, 22:11

jellybelly

L'avatar di jellybelly

Registrato il: Apr 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da GastonLeBeu
è arrivato messaggio anche a me e ho attivato l'opzione, però non ho capito perchè i 3 euro sono stati presi dal credito e non dal bonus
Perché le attivazioni sono sempre da credito residuo mentre i rinnovi sono da bonus
jellybelly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2017, 22:38

GastonLeBeu
Visualizza tutte le foto (1) di GastonLeBeu.

L'avatar di GastonLeBeu

Registrato il: Oct 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da jellybelly
Perché le attivazioni sono sempre da credito residuo mentre i rinnovi sono da bonus
ah bene, ne ero all'oscuro naturalmente

grazie
Vecchio 06-07-2017, 23:36

jellybelly

L'avatar di jellybelly

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da GastonLeBeu
ah bene, ne ero all'oscuro naturalmente

grazie
TRanquillo . Si è qui per scambiarsi le dritte e le esperienze
Vecchio 06-07-2017, 23:36
Pubblicit�
Vecchio 06-07-2017, 23:50

box98000

Registrato il: Mar 2017
Cellulari: 2
Predefinito

Offerta molto interessante che - grazie a questo thread - ho scoperto poco fa essere attivabile sul numero di mia madre che parla (tanto) e non usa sms e/o internet. Ottimo!
box98000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-2017, 18:17

jellybelly

L'avatar di jellybelly

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da walhallahero
A me è già sparita dalle offerte per te, a voi?
Dalla sezione del sito in versione desktop oppure versione mobile ed app?
Perché nella versione desktop non compariva mentre nella versione mobile sì
Vecchio 11-07-2017, 09:41

Bart66

L'avatar di Bart66

Registrato il: Jul 2015
Cellulari: 1
Predefinito

questa mattina alle 4:30 da sola mi è andata in disattivazione con relativo sms di conferma " come da tua richiesta minutixte è stata disattivata puoi continuare a usufruire fino alla scadenza" devo indagare se è normale e poi si riattiverà da sola la prossima scadenza, o mi hanno fatto uno scherzo in Tim
Bart66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2017, 06:19

Koz

L'avatar di Koz

Registrato il: Oct 2016
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Bart66
questa mattina alle 4:30 da sola mi è andata in disattivazione con relativo sms di conferma " come da tua richiesta minutixte è stata disattivata puoi continuare a usufruire fino alla scadenza" devo indagare se è normale e poi si riattiverà da sola la prossima scadenza, o mi hanno fatto uno scherzo in Tim

Non si riattiverá piú purtroppo... É successo anche a me e chiamando il 119 mi hanno detto che se disattivi l'offerta voce che avevi prima si disattiva pure questa in automatico. In conclusione puó essere utile per chi parla veramente molto, non certo per risparmiare. TIM poteva specificarla questa cosa ma dovremmo anche stare attenti a non diffondere notizie false qui sul forum
Vecchio 12-07-2017, 08:09

Mes92

Registrato il: Jan 2015
Predefinito

Che cosa assurda. Chiesi esplicitamente se eliminando la tim special voce avrei potuto usufruire di questa offerta. E mi dissero chiaramente che non c'era alcun vincolo. Mi ritrovo fra qualche gg senza un offerta voce attiva? Allucinante... per rimettere la tim special dovrei spendere 19 di attivazione e 10 al mese x usarla...

Ultima modifica di Mes92 : 12-07-2017 alle ore 08:22.
Mes92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2017, 09:32

Bart66

L'avatar di Bart66

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Koz
Non si riattiverá piú purtroppo... É successo anche a me e chiamando il 119 mi hanno detto che se disattivi l'offerta voce che avevi prima si disattiva pure questa in automatico. In conclusione puó essere utile per chi parla veramente molto, non certo per risparmiare. TIM poteva specificarla questa cosa ma dovremmo anche stare attenti a non diffondere notizie false qui sul forum
in quella sim non avevo offerte voce, allora si doveva inibire l'attivazione in mancanza di una offerta voce già attiva (e non fregarti le 3€)
Vecchio 12-07-2017, 09:37

Bart66

L'avatar di Bart66

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Mes92
Che cosa assurda. Chiesi esplicitamente se eliminando la tim special voce avrei potuto usufruire di questa offerta. E mi dissero chiaramente che non c'era alcun vincolo. Mi ritrovo fra qualche gg senza un offerta voce attiva? Allucinante... per rimettere la tim special dovrei spendere 19 di attivazione e 10 al mese x usarla...
già normalmente 9 operatori su 10 del 119 non capiscono un tubo, poi con questo caldo, peggio (sono più affidabili le informazioni di questo forum)
Vecchio 12-07-2017, 13:01

jellybelly

L'avatar di jellybelly

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Bart66
Ma scusa non era un offerta ad personam dedicata per tutti i clienti questa estate a prescindere se abbiano o meno in pacchetto con già voce attivi?
Anche perché nelle note della offerta non è indicata alcuna limitazione o il fatto di essere un extra
E in diversi altri thread era stata annunciata così come la sto descrivendo questa promo
Vecchio 12-07-2017, 13:04

jellybelly

L'avatar di jellybelly

Cellulari:
Predefinito

Ma alla fine, @Bart66, questa promo ti si è disattivata alla scadenza del primo mese? E confermi che non ti si è rinnovata in automatico
Vecchio 12-07-2017, 17:29

Bart66

L'avatar di Bart66

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da jellybelly
Ma alla fine, @Bart66, questa promo ti si è disattivata alla scadenza del primo mese? E confermi che non ti si è rinnovata in automatico
no, per adesso è "in scadenza", per logica quando TIM indica quello stato vuol dire che alla fine dei 28 giorni l'offerta termina (quindi gli altri 10 rinnovi se ne vanno a benedire)
Vecchio 12-07-2017, 17:33

Bart66

L'avatar di Bart66

Predefinito

ho contattato Tim e mi dicono che ce stato un mancato avvertimento nelle note dell'offerta, quindi non dura 11 rinnovi per chi non ha offerte voce attive o disattiva tale l'offerta , dura solo 1 rinnovo in questi casi
Vecchio 12-07-2017, 18:46

Mes92

Registrato il: Jan 2015
Predefinito

Forse riesco a rimettere la tim special voce senza pagare l'attivazione, ma resta il fatto che non è possibile una cosa del genere... Persino in assistenza chat mi dissero che nn c'erano vincoli... senza parole! Ora tutti confermano che senza offerta voce attiva si disattiva in automatico alla scadenza, si fossero svegliati un po' prima... Cmq mi pareva un po' strano che mi offrissero una offerta del genere a 3 euro se prima di quella ne spendevo 10 per avere solo 500 min.
Vecchio 12-07-2017, 21:52

Koz

L'avatar di Koz

Registrato il: Oct 2016
Predefinito

Classica fregatura di Tim... Poi il problema non è tanto quello di non avere questa offerta: si è disattivata? Pace! Il punto è che ora sono senza offerte attive e qualsiasi cosa posso attivare al momento sarà peggiorativa rispetto a prima, quindi il danno è doppio!
Vecchio 13-07-2017, 10:43

box98000

Registrato il: Mar 2017
Predefinito

Arrivato anche a mia madre il messaggio di prossima disattivazione, ovviamente al momento che avevo attivato l'offerta non vi era traccia di queste clausole. Bene, cambio gestore a mia madre che fa solo chiamate voce e ciaone a questi ridicoli pagliacci.
box98000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2017, 21:52

jumping

L'avatar di jumping

Registrato il: Jan 2004
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Mes92
Forse riesco a rimettere la tim special voce senza pagare l'attivazione, ma resta il fatto che non è possibile una cosa del genere... Persino in assistenza chat mi dissero che nn c'erano vincoli... senza parole! Ora tutti confermano che senza offerta voce attiva si disattiva in automatico alla scadenza, si fossero svegliati un po' prima... Cmq mi pareva un po' strano che mi offrissero una offerta del genere a 3 euro se prima di quella ne spendevo 10 per avere solo 500 min.

se si resta senza credito questa offerta resta in standby per x rinnovi o si disattiva subito?
jumping non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2017, 00:09

umbysordoni

L'avatar di umbysordoni

Registrato il: Oct 2002
Cellulari: 58
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da box98000
Arrivato anche a mia madre il messaggio di prossima disattivazione, ovviamente al momento che avevo attivato l'offerta non vi era traccia di queste clausole. Bene, cambio gestore a mia madre che fa solo chiamate voce e ciaone a questi ridicoli pagliacci.

stessa situazione anche a me è già la seconda promo vantaggiosa che mi disattivano sono proprio dei pagliacci, che me la propongono a fare se poi la disattivano dopo un mese?... ridicoli

Strumenti discussione