Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Tim Mobile
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 02-11-2017, 17:02

sfenoide
Banned

L'avatar di sfenoide

Registrato il: Sep 2017
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
non solo più "in via eccezionale"
quando c'è da non rubare è sempre "in via eccezionale".

sfenoide non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2017, 12:40

arobby81

Registrato il: Sep 2013
Cellulari: 10
Predefinito

Salve a tutti. Scusate l'ignoranza, ma sto provando a leggere l'intero post...ma ci ho capito poco.

Io sono passato ora a Tim. Il priflo base si chiama Tim one prime go. Nessuno degli operatori mi hanno detto che c'era un ulteriore spesa di 50 centesimi a settimana.
Mi hanno parlato di 10 euro ogni 28 giorni e stop!

Secondo voi il mio piano rientra in questo "sovrapprezzo" che dite?
Attualmente ancora sono in fase di passaggio. Mi hanno portato la scheda ma ancora non è attiva e perciò non posso vedere nulla on line!

Quale sono i passaggi da fare? Chiedere subito il cambio piano base? Resteranno tutti i 5 Gb (3+2 per sempre) che mi sono stati dati?

Grazie
arobby81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2017, 13:28

Lampux

Registrato il: Mar 2015
Cellulari:
Predefinito

Tim Prime Go costa 0,49/settimana, ma le prime 4 settimane sono gratuite, quindi ti conviene passare al profilo base dopo queste prime 4 settimane gratuite. Non perderai le opzioni. Comunque se è appunto una portabilità, avresti potuto avere di meglio a 10 euro, cioè l'opzione TIM Ten 20 GB
Lampux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2017, 21:49

arobby81

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Lampux
Tim Prime Go costa 0,49/settimana, ma le prime 4 settimane sono gratuite, quindi ti conviene passare al profilo base dopo queste prime 4 settimane gratuite. Non perderai le opzioni. Comunque se è appunto una portabilità, avresti potuto avere di meglio a 10 euro, cioè l'opzione TIM Ten 20 GB

Da Vodafone mi hanno detto che non era possibile
Vecchio 03-11-2017, 21:49
Pubblicit�
Vecchio 04-11-2017, 07:52

Lampux

Registrato il: Mar 2015
Cellulari:
Predefinito

sì, mi pare che da Vodafone non si possa, dovevi fare un cambio intermedio ad un virtuale (anche su rete Vodafone), come Erg Mobile
Lampux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2017, 13:36

arobby81

Predefinito

5 Gb per l'uso che faccio, mi bastano ed avanzano!!! In genere e utilizzavo a mala pena 2
Vecchio 27-11-2017, 23:06

guybrush2099

L'avatar di guybrush2099

Registrato il: Feb 2010
Cellulari: 12
Predefinito

confermo che si può passare da TIM Prime GO a Base New direttamente dal proprio profilo web gratuitamente..e i primi 50 centesimi non me li hanno addebitati perchè le prime 4 settimane erano "di prova gratuita"

finalmente trasparenza anche nei menu che disattivano le opzioni indiesiderate.....con questi presupposti, 32gb, minuti illimitati, rete velocissima..chi si muove più da TIM? sempre se più
in là non mi giocano scherzi sulla navigazione (tipo i filtri di rallentamento che misero su Facebook qualche anno fa, ecc....)
Vecchio 30-11-2017, 15:58

PolloRuspante

L'avatar di PolloRuspante

Registrato il: Oct 2003
Cellulari: 14
Predefinito

Scusate, a fine 2017 mi scade il periodo promozionale con Tim Prime Go che per 7€ a settimana mi da 3 GB e minuti illimitati, e a quel punto avrò solo 1000 min.

Sapete posso attivare qualche altra offerta conveniente senza fare triangolazione?
Vecchio 03-02-2018, 11:43

Pau

Registrato il: Sep 2014
Cellulari:
Predefinito

Sembra (ribadisco, sembra) che adesso per chi ha la Tim Prime Go, si abbia anche un TurboGiga Day al mese, almeno fino al 31/1/2019.

https://www.tim.it/primego

https://www.tim.it/turbo-giga-day

Ho scritto "sembra" perché in fondo al secondo link si legge "La Promo TURBOGIGA DAY è inclusa su tutte le attivazioni a partire dal 4 settembre 2017 delle offerte con minuti e Giga della gamma TIM YOUNG&MUSIC, TIM YOUNG JUNIOR e TIM 60+".

Poi sotto, più in piccolo: "E in più, la promozione è disponibile anche per tutti i clienti con piani tariffari della gamma Prime Go."

Più in basso ancora: "Promozione dedicata ai clienti con piani tariffari della gamma PrimeGo e dedicata a chi attiva o ha attivato, a partire dal 4/9/2017, una delle offerte con minuti e giga della gamma TIM Young, TIM Young Junior, TIM 60+, TIM Next Unlimited e TIM Special (ora non più commercializzata)."

Boh, la cosa non mi è chiara per niente. È per tutti i clienti che hanno la Tim Prime Go o solo per chi ha una delle tre opzioni sopra indicate?

Pau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2018, 11:30

jei59

L'avatar di jei59

Registrato il: May 2006
Cellulari:
Predefinito Servizi/TIM Prime/Altro

Ieri TIM mi ha addebitato 49 cent alla voce:
Servizi/TIM Prime/Altro

Dal 19.12.2017 sono in TIM col profilo Special VIP (1000 minuti/20 GB/nessun sms ogni 4 sett. a 10 euro.
La prima cosa che feci fu chiamare il 119 e farmi disattivare tutti i servizi a pagamento, inoltre mi feci disattivare il profilo Tim One Prime Go ed attivare Tim Base New per non avere l'obolo dei 49 cent a sett. Infatti in questo mese e mezzo non ho avuto altri addebiti se non i 10 euro della special vip.

Ho chiamato il 119 e due operatori diversi, nel confermare che NON è attivo Tim Prime sulla mia linea mobile, mi hanno dato la stessa versione che riassumo: "Lei haun iphone? no, un vecchio Samsung A7. Probabilmente, anche se è tipico di iPhone, lei ha reinstallato una apk di messaggistica e le hanno addebitato 49 cent. Non centra nulla Tim Prime".

In effetti ieri ho cambiato telefonino, ho passato la mia sim dal vecchio S4 al meno vecchio A7 gentilmente donato da mio figlio e ho reinstllato tutte le mie apk; unica di messaggistica è wattshapp.
Possible che sia stato wattshapp a succhiarmi i 49 cent? ma wattshapp è gratuito. Poi, come mi hanno confermato al 119, i servizi a pagamento sono stati disattivati. Possibile che wattshapp habbia mandato un sms? che costa ben 49 cent? Esiste per favore una spiegazione?
Grazie.
jei59 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2018, 17:04

Mr.Mac
Visualizza tutte le foto (81) di Mr.Mac.

L'avatar di Mr.Mac

Registrato il: Jun 2006
Cellulari: 9
Predefinito

quando hai chiamato il 119, con il numero provvisorio o a mnp avvenuta.??
Vecchio 12-04-2018, 11:43

valer789

Registrato il: Jul 2005
Cellulari: 0
Predefinito

Salve, sono nuovo in tim.
Cosa bisogna disattivare per non vedersi addebiti strani tipo piano base e servizi aggiuntivi?
Grazie
valer789 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2018, 15:30

kiwikaki

Registrato il: Sep 2011
Cellulari:
Predefinito

bisogna cambiare da my tim il profilo base da base chat a base new;
disattivare 1gb di scorta;
disattivare segreteria telefonica digitando ##002#;
tramite 119 o tim chat o un sms al 119 con il testo : "Inserimento numero in blacklist per servizi non forniti da TIM" che serve a disattivare i servizi a pagamento
kiwikaki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2018, 18:24

valer789

Registrato il: Jul 2005
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da kiwikaki
bisogna cambiare da my tim il profilo base da base chat a base new;
disattivare 1gb di scorta;
disattivare segreteria telefonica digitando ##002#;
tramite 119 o tim chat o un sms al 119 con il testo : "Inserimento numero in blacklist per servizi non forniti da TIM" che serve a disattivare i servizi a pagamento
obrigado
valer789 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione