Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Tim Mobile
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 23-05-2017, 20:43

brontolon

Registrato il: Aug 2007
Cellulari:
Predefinito

Edit

Ultima modifica di brontolon : 23-05-2017 alle ore 20:48.
brontolon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2017, 22:02

Rizzy

Registrato il: Jun 2015
Cellulari: 8
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da brontolon
Come si fa ad allegare un pdf?
se hai un cloud tipo dropbox puoi linkarlo
Rizzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2017, 01:15

brontolon

Cellulari:
Predefinito

Ecco il file della delibera suddiviso in pi¨ pagine.
pag.1 http://i67.tinypic.com/96g56o.jpg
pag.2 http://i66.tinypic.com/rt26id.jpg
pag.3 http://i65.tinypic.com/o01mck.jpg
pag.4 http://i67.tinypic.com/2v0omu1.jpg
pag.5 http://i67.tinypic.com/110znn6.jpg
pag.6 http://i66.tinypic.com/wwlspd.jpg

La direttrice sarÓ stata ancora inebriata dall'euforia alla fresca nomina a "segretario generale della regione".
Ha scritto vodafone invece che tim in pi¨ punti della delibera....sarÓ stato un copia-incolla mal fatto.

Ora mando tutto alla commissione europea.

P.S. Durante la ricerca mi sono imbattuto in questo sito di dominio pubblico : http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/...GLIA4/FOGLIA2/
Mi domando se arriveranno a fine mese....

Ultima modifica di brontolon : 24-05-2017 alle ore 02:53.
Vecchio 24-05-2017, 08:57

Simone_89

Registrato il: May 2016
Cellulari:
Predefinito

Ma la commissione europea cosa pu˛ dire? PerchÚ nella delibera dice che non hai mai usufruito della tariffa e che qualora l'avessi fatto per loro delibera TIM sarebbe stata obbligata a risarcirti. Sbaglio?

Sono d'accordo che l'impossibilitÓ di usare il telefono per via della tariffa vada risarcita, ma non so fino a che punto interessi all'Europa.
Simone_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2017, 08:57
Pubblicit´┐Ż
Vecchio 24-05-2017, 12:14

Rizzy

Registrato il: Jun 2015
Cellulari: 8
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da brontolon
Ha scritto vodafone invece che tim in pi¨ punti della delibera....sarÓ stato un copia-incolla mal fatto.
E' probabile... Ovvio che sia raccapricciante...

ed il riferimento citato della memoria depositata...
Citazione:
prot. n.11325/ A dd 17 /10/2016

Il rif e' a Vodafone? oppure e' corretto ed e' il protocollo dato a Telecom?
Rizzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2017, 21:47

makk8900

L'avatar di makk8900

Registrato il: Dec 2008
Cellulari: 1
Predefinito

Purtroppo anche l'AGCOM non riconosce alcun indennizzo nel caso di mancato addebito per la Roaming Europa Daily Basic.

Ho avuto l'impressione che pi¨ che tutelare gli utenti tutelino gli interessi degli "squali".

In diverse udienze di definizione ho avuto non pochi problemi con i responsabili del procedimento, tutt'altro che supra partes (e almeno la soddisfazione di dirglielo me la son tolta).

A mio avviso il pregiudizio per il cliente Ŕ a monte, giÓ per il semplice fatto di aver modificato un piano tariffario senza alcuna informativa. Senza contare, poi, che gli utenti si sono visti negare il diritto di usare una sim per non pagare quella tariffa esorbitante.
Vecchio 25-05-2017, 22:00

ciaodom

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da makk8900
Purtroppo anche l'AGCOM non riconosce alcun indennizzo nel caso di mancato addebito per la Roaming Europa Daily Basic.

Ho avuto l'impressione che pi¨ che tutelare gli utenti tutelino gli interessi degli "squali".

In diverse udienze di definizione ho avuto non pochi problemi con i responsabili del procedimento, tutt'altro che supra partes (e almeno la soddisfazione di dirglielo me la son tolta).

A mio avviso il pregiudizio per il cliente Ŕ a monte, giÓ per il semplice fatto di aver modificato un piano tariffario senza alcuna informativa. Senza contare, poi, che gli utenti si sono visti negare il diritto di usare una sim per non pagare quella tariffa esorbitante.

Bentornato! Era tanto che non ti si leggeva. Sempre un piacere
Vecchio 26-05-2017, 01:21

makk8900

L'avatar di makk8900

Registrato il: Dec 2008
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ciaodom
Bentornato! Era tanto che non ti si leggeva. Sempre un piacere
Grazie Ho avuto un po' di impegni ma ogni tanto vi leggo!
Vecchio 26-05-2017, 03:13

brontolon

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da makk8900

Ciao e bentornato,
credimi che mi sto rodendo per non aver accettato i 100 euro di indennizzo a sim(erano 3 istanze,due mie e una di mio padre)proposti dall'avvocato di tim nell'ultima udienza di discussione....mi prenderei a schiaffi ad oltranza ma mai avrei pensato che finisse cosi.
Come prima esperienza di istanze al corecom direi che Ŕ stata pessima ma ne prendo atto e spero mi serva da lezione per il futuro.
Comunque Ŕ evidente che siano coll.usi.
Ti assicuro di aver avuto un dialogo pi¨ aperto e senza pregiudizi con l'avvocato di tim piuttosto che con l'addetta del corecom.
La stessa addetta corecom sottoline˛ il fatto che non avevo subito alcun addebito;la mia risposta fu il seguente esempio/domanda : "il codice della strada prevede una sanzione per il mancato uso delle cinture di sicurezza solamente in caso di incidente?".

Ultima modifica di brontolon : 26-05-2017 alle ore 03:44.
Vecchio 08-06-2017, 04:14

brontolon

Cellulari:
Predefinito

Ma quanti anni ci mettono per pubblicare il decreto/delibera sui siti web del Co.Re.Com.FVG e dell'Autorità(www.agcom.it)???
Vecchio 20-06-2017, 17:48

skajet

Registrato il: Apr 2009
Cellulari:
Predefinito

hola,
quando parlate di indennizzo per malafede e scorrettezza a quale norma fate riferimento?

cio├Ę io conosco i soliti previsti dall'agcom per le seguenti motivazioni (sono esempi):
- 1 euro/giorno per mancata assistenza;
- 1 euro/giorno per errata tariffazione e modifiche contrattuali;
- ecc....

malafede e scorrettezza non trovo nulla...
grazie in anticipo

ho letto delle recenti definizioni che non condivido anche se in parte approvo che laddove non si sia neanche varcato il confine si tratti di una forzatura richiedere tutti quegli indennizzi... anche se un indennizzo minimo (anche solo per mancata assistenza) per la violazione di quanto doveva essere in vigore dal 30 aprile 2016 ├Ę scandaloso non ci sia e anzi cos├Č in pratica avallano l'operato dell'operatore che se n'├Ę infischiato delle regole
skajet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2017, 22:18

skajet

Cellulari:
Predefinito

salve,
questa sera mi ├Ę arrivata la memoria difensiva di tim... imbarazzante ├Ę dire poco XD

in pratica confermano la legtittimità della redb, della tim in viaggio e delle tariffe a consumo da luglio 2016....

chi mi riesce a linkare le condizioni della REDB da 3 euro per sms e chiamate e altri 3 euro per il traffico dati... perch├ę, tra le altre cose, affermano che con soli 3 euro avevo tutto: 200 minuti + 100 sms e 300 MB
cosa assolutamente FALSA, perch├ę in realt├á erano 6 euro (3+3)

edit:
in questa discussione ho trovato lo screenshot delle condizioni della REDB da 5 euro... che credo fosse la versione precedente... a me servirebbe quella da 3+3 euro...
Vecchio 21-06-2017, 12:09

anigar

Cellulari:
Predefinito

Ciao skajet, questa ├Ę la parte di screenshot di una mia linea che mostra le caratteristiche della REDB da 3+3 euro. Purtroppo ho solo questa immagine visto che a suo tempo avevo ritagliato e tenuto solo questa parte.
Spero che ti possa essere utile.
La cosa strana ├Ę che indica 500MB quando dovrebbero essere stati 300 (probabilmente ├Ę un loro refuso).
anigar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2017, 21:38

skajet

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da anigar
Ciao skajet, questa ├Ę la parte di screenshot di una mia linea che mostra le caratteristiche della REDB da 3+3 euro. Purtroppo ho solo questa immagine visto che a suo tempo avevo ritagliato e tenuto solo questa parte.
Spero che ti possa essere utile.
La cosa strana ├Ę che indica 500MB quando dovrebbero essere stati 300 (probabilmente ├Ę un loro refuso).

ciao, grazie mille anigar

certo che ├Ę impressionante leggere una simile memoria difensiva, in pratica (nonostante tutti gli allegati forniti, compresi pure i cospicui addebiti subiti) affermano la legittimit├á addirittura della roaming europa daily basic...
Vecchio 21-06-2017, 22:52

anigar

Cellulari:
Predefinito

Come si dice: negare, negare, negare tutto, soprattutto davanti all'evidenza dei fatti!
Ma allora la diffida arrivata (mi sembra a fine maggio) cos'era per loro? se ne sono forse dimenticati????
anigar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2017, 00:22

skajet

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da anigar
Come si dice: negare, negare, negare tutto, soprattutto davanti all'evidenza dei fatti!
Ma allora la diffida arrivata (mi sembra a fine maggio) cos'era per loro? se ne sono forse dimenticati????

appunto
il bello che era già stata allegata al formulario UG e pure al GU14...
forse per├▓ nella versione ridotta, si trattava di una pagina dell'Agcom dove si parlava anche di WIND

ovviamente l'ho citata nuovamente
e questa volta ho anche allegato la delibera 222/16/CONS che ├Ę riferita esclusivamente a TIM
https://www.agcom.it/documents/10179...4f?version=1.0
che forse questa ├Ę la diffida completa? beh comunque ora ho allegato anche tale documento...

comunque boh, contenti loro di continuare ad affermare la legittimità della REDB...
considerato l'atteggiamento ho ribadito le mie richieste di rimborso e indennizzi, di indennizzo per scorrettezza e malafede e pure un rimborso per spese di procedura (considerato l'atteggiamento e l'aver ignorato numerosi allegati anche di terze parti come Agcom e Commissione europea)

sono richieste formali, poi se hanno voglia di fare una proposta seria ben venga... sottolineo che anche nella memoria difensiva continuano a rifiutare anche solo il rimborso dei pacchetti illegittimi... (denunciati da giugno 2016!) mentre ad alcuni utenti del forum, già prima della conciliazione, offrivano il 70% del rimborso degli addebiti... e in conciliazione addirittura anche gli indennizzi...
Vecchio 07-09-2017, 20:27

Trufogio

Registrato il: Jul 2013
Cellulari: 2
Predefinito

AGGIORNAMENTO ROAMING TIM:
chiss├á come mai dal 15 giugno ├Ę tutto un fioccare di offerte che prevedono X giga pi├╣ mille mila giga gratis ovviamente NON validi in roaming UE. Credete che la cosa vada segnalata ad AGCOM con modello D? Altrimenti hanno trovato la maniera perfetta di aggirare il regolamento. In teoria possono venderci un'offerta, ad esempio, a 20 euro al mese che prevede 1mb + 20gb gratis. SCANDALOSO.
Vecchio 07-09-2017, 20:37

brigita

Registrato il: Feb 2008
Cellulari: 2
Predefinito

Bisogna denunciare idem faro con la 3 per extrasoglia internet mi hanno addebitato 60 euro il max delibera agcom nonostante ho chiesto blocco extrasoglia ed ho segnalato che non arriva nessun anche hai raggiunto il limite finche se collegato ma solo dopo essersi scollegati
brigita non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione