Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Sony
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 03-05-2015, 16:12

zephyr83

L'avatar di zephyr83

Registrato il: Dec 2003
Cellulari: 11
Messaggi archiviati: 4,006
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Niko849
Beh però hanno risolto in quanto, tre giorni? L'Xperia T se lo tieni in carica troppo a lungo si spegne. Da circa due anni
Ma siamo OT
bhe certo non siamo sugli stessi livelli a livello aggiornamento, però neanche altro è tutto perfetto! prima erano tutti contenti di aggiornare iphone e ipad, ora chi ha vecchi terminali ha il terrore...........terrore che si porta poi dietro anche con il nuovo acquisto!
Stessa cosa che sto vedendo adesso a chi ha samsung, 3 amici su 3 con s5 si sono trovati il telefono ultra rallentato dopo aggiornamento a lollipop! dopo ripristino è tornato tutto a volare ma adesso non vogliono più sentir parlare di aggiornamenti! uno è arrivato recentemente e mi chiedono come cancellare la notifica
Oh ma nei samsung con lollipop non si può mettere davvero velocemente il telefono silenzioso? non è come sul mio z3c, non ho trovato il modo di farlo

Vecchio 03-05-2015, 16:53

boosook

L'avatar di boosook

Registrato il: Nov 2001
Cellulari: 8
Messaggi archiviati: 164
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da zephyr83
bhe certo non siamo sugli stessi livelli a livello aggiornamento, però neanche altro è tutto perfetto! prima erano tutti contenti di aggiornare iphone e ipad, ora chi ha vecchi terminali ha il terrore...........terrore che si porta poi dietro anche con il nuovo acquisto!
Stessa cosa che sto vedendo adesso a chi ha samsung, 3 amici su 3 con s5 si sono trovati il telefono ultra rallentato dopo aggiornamento a lollipop! dopo ripristino è tornato tutto a volare ma adesso non vogliono più sentir parlare di aggiornamenti! uno è arrivato recentemente e mi chiedono come cancellare la notifica
Oh ma nei samsung con lollipop non si può mettere davvero velocemente il telefono silenzioso? non è come sul mio z3c, non ho trovato il modo di farlo

diciamo che con Lollipop Google ha trovato il modo di risolvere il problema dei mancati aggiornamenti: facendo passare alla gente la voglia di aggiornare!
Vecchio 04-05-2015, 01:09

whirm

L'avatar di whirm

Registrato il: Jul 2012
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da boosook
diciamo che con Lollipop Google ha trovato il modo di risolvere il problema dei mancati aggiornamenti: facendo passare alla gente la voglia di aggiornare!
Triste ma vero
Vecchio 19-06-2017, 12:39

kratos0

L'avatar di kratos0

Registrato il: Mar 2008
Cellulari: 1
Predefinito

qualcuno ha il flashgordon bb? su xda è down il link
Vecchio 19-06-2017, 12:39
Pubblicit�
Rispondi

Strumenti discussione