Torna indietro   Telefonino.net Forum > Altre Discussioni > Non solo telefonini
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 14-02-2018, 10:22

Alano83

L'avatar di Alano83

Registrato il: Mar 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gazza
Esatto, il derby sfugge ad ogni pronostico anche se - obiettivamente - i valori in campo e le individualità fra le due squadre sono diversi. Tuttavia un episodio, una giornata storta sono sempre da mettere nel conto.

Quanto all'orario, presumo per esigenze televisive e di contratto
Quoto in pieno quello che dico io penso che dopo Napoli Benevento sia uno dei derby più squilibrati

Vecchio 15-02-2018, 07:52

ULTRAS LIBERI

L'avatar di ULTRAS LIBERI

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Alano83
io pur essendo del toro vedo favorita la juveurtroppo e un derby squilibrato come non pochi in italia
...ma lo squilibrio, mi pare, è netto da anni....deve essere desolante per un tifoso del Torino perderli sistematicamente...e mi spiace pure perchè, pur tifando SOLO per la squadra della mia città, il Toro mi ha sempre affascinato.
ULTRAS LIBERI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2018, 09:05

alexmuse
Visualizza tutte le foto (1) di alexmuse.

L'avatar di alexmuse

Registrato il: Aug 2011
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ULTRAS LIBERI
...ma lo squilibrio, mi pare, è netto da anni....deve essere desolante per un tifoso del Torino perderli sistematicamente...e mi spiace pure perchè, pur tifando SOLO per la squadra della mia città, il Toro mi ha sempre affascinato.

I torinisti, almeno la gran parte di loro, per me a livello calcistico sono la tifoseria peggiore in assoluto, forse raggiunti solo dai viola (non me ne volere Alano).

Guardano più la Juve della loro squadra, su Facebook vedo in continuazione i granata godere per ogni sconfitta della Juve mentre della loro squadra non gliene frega quasi niente, perchè gli da più soddisfazione aspettare la prima sconfitta della Juve piuttosto che veder vincere la loro squadra.
Ogni volta che perdono un derby, sistematicamente, hanno da lamentarsi con l'arbitro, con il sistema, con la Juve che ruba...stessa storia ormai da anni e anni.
CHE TRISTEZZA
alexmuse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2018, 09:25

belin
Visualizza tutte le foto (6) di belin.

L'avatar di belin

Registrato il: Feb 2010
Cellulari: 19
Predefinito

È sempre un derby, il vostro difficilissimo ma va combattuto. Forza granata.
Vecchio 15-02-2018, 09:25
Pubblicit�
Vecchio 15-02-2018, 12:30

Ecceziunale

Registrato il: Mar 2010
Cellulari: 3
Predefinito

io so solo che a causa di questo "combattutissimo" derby , per andare ad arbitrare in piscina:

- Si , la piscina è praticamente unita allo stadio.
- Si , la partita è in contemporanea.

mi toccherà andarci a piedi e farmi 30-35 min con un giro assurdo perchè tutta la zona viene bloccata....
Ecceziunale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2018, 14:30

Alano83

L'avatar di Alano83

Registrato il: Mar 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alexmuse
I torinisti, almeno la gran parte di loro, per me a livello calcistico sono la tifoseria peggiore in assoluto, forse raggiunti solo dai viola (non me ne volere Alano).

Guardano più la Juve della loro squadra, su Facebook vedo in continuazione i granata godere per ogni sconfitta della Juve mentre della loro squadra non gliene frega quasi niente, perchè gli da più soddisfazione aspettare la prima sconfitta della Juve piuttosto che veder vincere la loro squadra.
Ogni volta che perdono un derby, sistematicamente, hanno da lamentarsi con l'arbitro, con il sistema, con la Juve che ruba...stessa storia ormai da anni e anni.
CHE TRISTEZZA
e un odio che e stato alimentato da vari derby falsati anche se la juve non ne ha bisogno, tu pensa che sono circa due anni che gioco sempre rigore ed espulsione e mi da dei bei ritorni

Strumenti discussione