Torna indietro   Telefonino.net Forum > Altre Discussioni > Non solo telefonini
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 12-02-2018, 15:42

Sunflowers09

L'avatar di Sunflowers09

Registrato il: Feb 2014
Cellulari:
Question Acquisto App Con Credito Google Play - Segue L'account O Segue Il Dispositivo?

Avrei un paio di domande per gli esperti, relative al credito google play: se faccio un acquisto di un app con credito google play utilizzando il mio account sul tablet, quest'app, una volta scaricata sul mio smartphone, sara' già gratuita? o devo ripagarla?

Seconda domanda...una volta uscito col mio accout dal tablet, se entra mia moglie con il suo account la stessa app che ho pagato io precedentemente, lei la vede e la puo' utilizzare oppure non la vede?

In sostanza vorrei capire come funzione l'acquisto delle App se seguono il dispositivo oppure se seguono l'account o nessuno delle due...

Grazie

Sunflowers09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2018, 16:08

andrea_exbewind

Registrato il: Jul 2016
Cellulari:
Predefinito

credo segua l'account

Andrea
andrea_exbewind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2018, 16:10

flavione

Registrato il: Aug 2005
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sunflowers09
In sostanza vorrei capire come funzione l'acquisto delle App se seguono il dispositivo oppure se seguono l'account o nessuno delle due...
Grazie

Seguono l'account: es. se compri un dizionario di tedesco dal telefono, lo puoi anche scaricare ed installare sul tablet (se compatibile).
flavione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2018, 16:43

Sunflowers09

L'avatar di Sunflowers09

Registrato il: Feb 2014
Cellulari:
Predefinito

Quindi Nova Launcher o Office Suite Pro che acquistero' sul mio smartphone, io la vedo sul tablet, mentre mia moglie per ritrovarla sul tablet dovra' fare un secondo acquisto? Corretto?
Sunflowers09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2018, 16:43
Pubblicit�
Vecchio 12-02-2018, 17:24

flavione

Registrato il: Aug 2005
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sunflowers09
Quindi Nova Launcher o Office Suite Pro che acquistero' sul mio smartphone, io la vedo sul tablet, mentre mia moglie per ritrovarla sul tablet dovra' fare un secondo acquisto? Corretto?

Se nel messaggio precedente intendevi dire che che scolleghi il tablet dal tuo account e lo cedi a tua moglie (quindi non si tratta di un multiuser), si`, dovra` comprarsi di nuovo l'app.
Salvo tu non voglia usare il "Gruppo Famiglia" (sempre che funzioni in Italia...).
Nel tuo caso Nova o Office Suite sono disponibili su tutti i device sotto il tuo account.
flavione non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione