Torna indietro   Telefonino.net Forum > Altre Discussioni > Non solo telefonini
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 10-02-2018, 06:27

mr.frog
Visualizza tutte le foto (3) di mr.frog.

L'avatar di mr.frog

Registrato il: Sep 2006
Cellulari:
Question titolo canzone video di nani del 2000?

Sto cercando il titolo di una canzone bellissima dell'anno 2000.. precisamente primavera 2000.
Ricordo ai tempi frequentavo il 4° anno di ragioneria ed ero innamorato di una mia compagna di scuola.
Nella mia mente ho una immagine di questa mia compagna che durante l'ora di educazione fisica faceva step sulle note di questa canzone.. Stiamo parlando quindi di una canzone molto movimentata, dance o quasi (non italiana, credo inglese).
Ricordo che ai tempi questa canzone passava spesso su MTV e nel video c'erano dei nani che camminavano in giro per la città a ballare e cantare questa canzone. Non ricordo altro. Qualcuno se la ricorda e mi sa dire il titolo??

mr.frog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2018, 09:08

Docmi
Visualizza tutte le foto (1) di Docmi.

L'avatar di Docmi

Registrato il: Oct 2008
Cellulari: 8
Invia un messaggio via MSN a Docmi
Predefinito

Ti piacciono i nani eh???

Dovrebbe essere questa:

https://youtu.be/6f7pgA0riU8
Docmi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2018, 16:21

mr.frog

L'avatar di mr.frog

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Docmi

Dovrebbe essere questa:

WOOOWWWWW!! Sì! È proprio questa! Grazieeeeeeeeee! Che canzone miticaaaaaaa! È ancora bellissima! E il video superbo!
Vecchio 10-02-2018, 18:04

lepre84

L'avatar di lepre84

Registrato il: Jun 2002
Cellulari: 4
Messaggi archiviati: 5,665
Predefinito

Uno di quei nani in quel periodo era in classe con me (vi giuro che era uguale) e credo che ne porti ancora psicologicamente le conseguenze

per intenderci quello vestito da Mimo

credo sia stato il 2001 al quarto anno dell' Itis
lepre84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2018, 18:04
Pubblicit�
Vecchio 10-02-2018, 18:05

caponord23
Visualizza tutte le foto (3) di caponord23.

L'avatar di caponord23

Registrato il: Apr 2006
Cellulari: 6
Predefinito

che orrenda caznone...
ti credo che non ti caga neanche una donna
Vecchio 10-02-2018, 18:16

mr.frog

L'avatar di mr.frog

Cellulari:
Predefinito

Comunque la canzone è ancora bellissima! Non sembra avere tanti anni... Se uscisse oggi avrebbe un successo strepitoso! Che ritmo! Che orecchiabilità! Peccato che questo gruppo sia ormai sparito dalla circolazione..
Vecchio 10-02-2018, 18:19

caponord23
Visualizza tutte le foto (3) di caponord23.

L'avatar di caponord23

Registrato il: Apr 2006
Cellulari: 6
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mr.frog
Comunque la canzone è ancora bellissima! Non sembra avere tanti anni... Se uscisse oggi avrebbe un successo strepitoso! Che ritmo! Che orecchiabilità! Peccato che questo gruppo sia ormai sparito dalla circolazione..

chissòà perchè......
Vecchio 10-02-2018, 18:20

mr.frog

L'avatar di mr.frog

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lepre84
Uno di quei nani in quel periodo era in classe con me (vi giuro che era uguale) e credo che ne porti ancora psicologicamente le conseguenze

per intenderci quello vestito da Mimo

credo sia stato il 2001 al quarto anno dell' Itis

no.. la canzone esplose in Italia nella primavera del 2000.. io facevo il 4 anno, tu il 2 (a meno che non hai fatto la primina e facevi il 3°)
Vecchio 10-02-2018, 18:21

mr.frog

L'avatar di mr.frog

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da caponord23
chissòà perchè......

come sai nel campo della musica non esiste la meritocrazia! Comandano le case discografiche
Vecchio 10-02-2018, 18:29

Mr.Mac
Visualizza tutte le foto (81) di Mr.Mac.

L'avatar di Mr.Mac

Registrato il: Jun 2006
Cellulari: 9
Predefinito

poi remixata da eiffel 65
https://www.youtube.com/watch?v=H5MtQA5dvrU
Vecchio 10-02-2018, 18:37

mr.frog

L'avatar di mr.frog

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Mr.Mac

solitamente i remix non mi piacciono, ma questo è uscito veramente bene! Però preferisco sempre l'originale.. e soprattutto il video è fantastico!
Vecchio 11-02-2018, 20:59

ReverendoMr.Manson

L'avatar di ReverendoMr.Manson

Registrato il: Apr 2004
Cellulari: 16
Messaggi archiviati: 136
Predefinito

Ma quale 2000 era il 99 quando uscì.
Vecchio 11-02-2018, 21:20

sfenoide
Banned

L'avatar di sfenoide

Registrato il: Sep 2017
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Docmi

Dovrebbe essere questa:

quali nani?a me sembrano scimie, come non detto ho avuto il coraggio di preseguire ho visto i nani.
sfenoide non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2018, 21:29

mr.frog

L'avatar di mr.frog

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ReverendoMr.Manson
Ma quale 2000 era il 99 quando uscì.

in Italia esplose nella primavera del 2000. Assolutamente non prima.

Citazione:
Messaggio inviato da sfenoide
quali nani?a me sembrano scimie, come non detto ho avuto il coraggio di preseguire ho visto i nani.

sì ma la mia memoria ricordava che erano tutti nani...
Vecchio 11-02-2018, 22:05

Canapone

L'avatar di Canapone

Registrato il: May 2006
Cellulari:
Predefinito

"Berlusca e Brunetta"
Vecchio 12-02-2018, 01:14

ale70

L'avatar di ale70

Registrato il: Aug 2000
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 3,288
Predefinito

Agghiaccianti, sia l'originale che il remix...
ale70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2018, 12:08

ste2479
Visualizza tutte le foto (12) di ste2479.

Registrato il: Nov 2005
Cellulari: 4
Predefinito

Forse la più famosa canzone del gruppo è The Bad Touch, nel cui video i ragazzi della band andavano in giro per Parigi in costumi da scimmia, canzone che fu remixata in versione dance dal gruppo italiano Eiffel 65. Il video divenne un tormentone al Total Request Live di MTV e spinse l'album Hooray for Boobies ad ottenere il disco di platino (1.000.000 di copie vendute). Nel settembre 2009 The Bad Touch viene inclusa nella colonna sonora di Gamer di Mark Neveldine e Brian Taylor, film con protagonista Gerard Butler e basato su videogiochi futuristici.

Un altro celebre singolo del gruppo è Fire Water Burn che parla di un ragazzino che vuole comportarsi come un criminale dei bassifondi, ma non ci riesce. Celebre è la frase del ritornello The roof/The roof/The roof is on fire/We don't need no water/Let the motherfucker burn/Burn motherfucker burn (Il tetto/il tetto sta andando a fuoco/non ci serve acqua/lasciate bruciare il figlio di ******a/brucia figlio di ******a, brucia). Il testo è ispirato da un pezzo del 1985, The Roof is on fire di Rock Master Scott. Nel 2004 è stata utilizzata come colonna sonora nel film Fahrenheit 9/11, mostrando un carrarmato sparare su una città.

La band ha anche fatto diverse apparizioni a Jackass e Viva La Bam, entrambi show di MTV, grazie alle loro amicizie con alcuni membri di questi programmi. Il bassista Evil Jared Hasselhoff si è spogliato nudo a TV Total, un programma dal vivo su Pro7, una televisione tedesca. Alcuni in Germania hanno comparato quel gesto al controverso Super Bowl di Janet Jackson. Nel 2003 il gruppo ha pubblicato un DVD intitolato One Fierce Beer Run, che racconta il loro One Fierce Beer Run tour nel 1997.

L'ultimo album dei Bloodhound Gang, Hefty Fine, è uscito il 27 settembre 2005. Il titolo viene da una puntata di Viva La Bam intitolata Caccia allo spazzino nel quale Evil Jared Hasselhof venne arrestato e Jimmy Pop fu costretto a pagare una forte multa (Hefty Fine, appunto) per il suo rilascio. Il titolo originale Heavy Flow (Flusso abbondante), fu scartato quando si accorsero che l'amico musicista Moby aveva scritto un pezzo con lo stesso nome.

Il video del primo singolo Foxtrot Uniform Charlie Kilo (è la pronuncia in alfabeto fonetico NATO di "fuck"' e per questo censurato da alcune radio), è stato presente in onda sui canali musicali. Anche se la traccia No Hard Feelings è entrata nella top 50 della classifica Modern Rock, il loro secondo singolo è stato Uhn Tiss Uhn Tiss Uhn Tiss (utilizzata in uno spot Blaupunkt). Un'altra canzone dal nuovo album, Pennsylvania, ha dato il via a una loro campagna per sostituire l'inno della Pennsylvania con questo loro pezzo.

Nell'estate 2007 è uscito il singolo Screwing You On The Beach At Night, il cui video è una parodia del celebre video Wicked Game di Chris Isaak.
Vecchio 12-02-2018, 12:53

sfenoide
Banned

L'avatar di sfenoide

Registrato il: Sep 2017
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ste2479
Forse la più famosa canzone del gruppo è The Bad Touch, nel cui video i ragazzi della band andavano in giro per Parigi in costumi da scimmia, canzone che fu remixata in versione dance dal gruppo italiano Eiffel 65. Il video divenne un tormentone al Total Request Live di MTV e spinse l'album Hooray for Boobies ad ottenere il disco di platino (1.000.000 di copie vendute). Nel settembre 2009 The Bad Touch viene inclusa nella colonna sonora di Gamer di Mark Neveldine e Brian Taylor, film con protagonista Gerard Butler e basato su videogiochi futuristici.

Un altro celebre singolo del gruppo è Fire Water Burn che parla di un ragazzino che vuole comportarsi come un criminale dei bassifondi, ma non ci riesce. Celebre è la frase del ritornello The roof/The roof/The roof is on fire/We don't need no water/Let the motherfucker burn/Burn motherfucker burn (Il tetto/il tetto sta andando a fuoco/non ci serve acqua/lasciate bruciare il figlio di ******a/brucia figlio di ******a, brucia). Il testo è ispirato da un pezzo del 1985, The Roof is on fire di Rock Master Scott. Nel 2004 è stata utilizzata come colonna sonora nel film Fahrenheit 9/11, mostrando un carrarmato sparare su una città.

La band ha anche fatto diverse apparizioni a Jackass e Viva La Bam, entrambi show di MTV, grazie alle loro amicizie con alcuni membri di questi programmi. Il bassista Evil Jared Hasselhoff si è spogliato nudo a TV Total, un programma dal vivo su Pro7, una televisione tedesca. Alcuni in Germania hanno comparato quel gesto al controverso Super Bowl di Janet Jackson. Nel 2003 il gruppo ha pubblicato un DVD intitolato One Fierce Beer Run, che racconta il loro One Fierce Beer Run tour nel 1997.

L'ultimo album dei Bloodhound Gang, Hefty Fine, è uscito il 27 settembre 2005. Il titolo viene da una puntata di Viva La Bam intitolata Caccia allo spazzino nel quale Evil Jared Hasselhof venne arrestato e Jimmy Pop fu costretto a pagare una forte multa (Hefty Fine, appunto) per il suo rilascio. Il titolo originale Heavy Flow (Flusso abbondante), fu scartato quando si accorsero che l'amico musicista Moby aveva scritto un pezzo con lo stesso nome.

Il video del primo singolo Foxtrot Uniform Charlie Kilo (è la pronuncia in alfabeto fonetico NATO di "fuck"' e per questo censurato da alcune radio), è stato presente in onda sui canali musicali. Anche se la traccia No Hard Feelings è entrata nella top 50 della classifica Modern Rock, il loro secondo singolo è stato Uhn Tiss Uhn Tiss Uhn Tiss (utilizzata in uno spot Blaupunkt). Un'altra canzone dal nuovo album, Pennsylvania, ha dato il via a una loro campagna per sostituire l'inno della Pennsylvania con questo loro pezzo.

Nell'estate 2007 è uscito il singolo Screwing You On The Beach At Night, il cui video è una parodia del celebre video Wicked Game di Chris Isaak.
mi sono addormentato alla terza riga.
sfenoide non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2018, 09:01

mr.frog

L'avatar di mr.frog

Cellulari:
Predefinito

comunque l'ho masterizzata su cd per ascoltarla sulla mia Corsa... sarà una delle ultime canzoni che ascolterà prima della rottamazione
Vecchio 13-02-2018, 10:04

Fabius

L'avatar di Fabius

Registrato il: Jan 2005
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mr.frog
comunque l'ho masterizzata su cd per ascoltarla sulla mia Corsa... sarà una delle ultime canzoni che ascolterà prima della rottamazione

Finalmente hai messo il lettore Cd sulla Corsa e hai tolto la radiocassetta. Bravo

Strumenti discussione