Torna indietro   Telefonino.net Forum > Altre Discussioni > Non solo telefonini
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 11-02-2018, 23:20

samsa
Visualizza tutte le foto (1) di samsa.

L'avatar di samsa

Registrato il: Feb 2004
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 3,283
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da jasa
Mah!
Non mi dire che anche tu hai paura del fascismo nel 2018?
Dai, sei troppo intelligente per pensare che uno psicopatico può far paura come il fascismo....
TUTTI gli esponenti del cdx hanno parlato di psicopatico e si sono allontanati dal gesto senza pensare minimamente a giustificarlo, la sx sta cercando un pretesto per avvicinare le cose solo per cavalcare l'onda... Pensa come sono messi...

Paura non è forse la parola giusta, e comunque non mi riferisco ad un fascismo del ventennio, al pericolo di una dittatura, quello no
sono alquanto perplesso e amareggiato, schifato per il clima che da un po' di tempo si respira in Italia, nei media (radio, tv, web e relativi webeti) soprattutto e tra la gente cosiddetta da bar,
un clima creato ad arte dalla lega e dal quel parassita voltagabbana di salvini in primis

programmi alla radio (vedi la zanzara) dove si vomita odio e si inneggia e si applaude da beoti al coglione di Macerata, gente, colleghi che sperano in altri successi balistici, la rete, questo forum, pieno di fogne umane che trovano auspicano un paese gestito stile far west, con libertà di sparare a vista ecc.
ho timore di questo clima culturale
in cui la campagna elettorale si svolge unicamente su un tema, e sappiamo quale

Una domanda stupida,ma tu domani avresti più paura di camminare per il centro di Macerata o andare ad una manifestazione pacifista? perché si chiama manifestazione pacifista?

ovviamente a Macerata, mai pensato fosse una città pericolosa, come la maggior parte delle città di provincia, dove ad es. vivo (anche se molti kmiei concittadini coglioni e idioti fomentano odio e spargono giudizi falsi circa il livello di sicurezza e una sedicente invasione esterna - si vive bene, poche chiacchiere)
.

....

samsa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2018, 23:23

samsa

L'avatar di samsa

Predefinito

mi fa schifo e pena questo clima qua, questi squallidi individui

http://www.lastampa.it/2018/02/11/cr...hK/pagina.html

non scherziamo, mai abbassare la guardia di fronte a tanti troppi galletti che stanno alzando la cresta (e penso a tantissimi elettori webeti dei 5s che stanno da anni insozzando la rete con minacce e insulti)
Vecchio 12-02-2018, 07:34

jasa
Visualizza tutte le foto (7) di jasa.

L'avatar di jasa

Registrato il: Jun 2009
Cellulari: 18
Predefinito

Dai non scherziamo, non ho letto tutto l'articolo ma se come è scritto nelle prime righe la meloni si è incaxxata per un prezzo del biglietto diverso rispetto a degli stranieri ha ragione.
Se un italiano in quanto tale pagasse meno rispetto ad uno straniero l'avresti chiamato fascista o leghista....
Vecchio 12-02-2018, 08:01

dndssc

Registrato il: May 2006
Cellulari:
Predefinito

Siamo al paradosso, al razzismo al contrario, gli stranieri quando hanno p. iva spesso non denunciano niente e non pagano tasse, quando son dipendenti hanno 30 figli e tra assegni, deduzioni ecc si ritrovano grossi rimborsi con la denuncia dei redditi, in ospedale han l'esenzione, ci son le tariffe telefoniche agevolate per gli stranieri ed infine lo sconto per gli arabi per il museo, è come se al louvre ci fosse lo sconto per gli italiani perché ci han fregato la gioconda, la verità è che l'italia è un paese di finti buonisti, lo stesso che rompe i ....... al vicino di casa poi e' lo stesso che la domenica va a messa a prendere la comunione ed e' lo stesso che partorisce queste .......
Se le case popolari le danno prima agli italiani sono fascisti, se fanno il contrario va bene, questa è l'ideologia alla base della sinistra purtroppo, spero che prima o poi si estingua
Vecchio 12-02-2018, 08:01
Pubblicit�
Vecchio 12-02-2018, 09:33

Davidrim

Registrato il: Dec 2002
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da dndssc
Siamo al paradosso, al razzismo al contrario, gli stranieri quando hanno p. iva spesso non denunciano niente e non pagano tasse, quando son dipendenti hanno 30 figli
Nessuno vieta agli italiani di fare figli...
Vecchio 12-02-2018, 09:40

dndssc

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Davidrim
Nessuno vieta agli italiani di fare figli...
anche in questo caso ci sono due verità, come è vero che non si trova lavoro però molti stranieri lo trovano perché si adattano nel fare tutto mentre gli italiani ormai son troppo "delicati" lo stesso vale per i figli, la natalità è bassa sia perché i giovani hanno lavori di ..... che non permettono una stabilità finanziaria sia perché non vogliono sorbirsi le rotture di ..... di crescere dei figli
Il problema è che gli stranieri sfruttano quei pochi incentivi concessi dallo stato, io vorrei vedere questi strumenti potenziati e dati solo agli italiani, poi se questo è fascismo allora sono fascista
Vecchio 12-02-2018, 10:00

deal2004

Registrato il: Mar 2005
Cellulari: 0
Predefinito

La trovata di far entrare gratis alcune persone e di far pagare altre, in base all’etnia, comunque FA SCHIFO.
deal2004 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2018, 10:42

viva iburocrati

L'avatar di viva iburocrati

Registrato il: Oct 2010
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Siamo al paradosso, al razzismo al contrario, gli stranieri quando hanno p. iva spesso non denunciano niente e non pagano tasse, quando son dipendenti hanno 30 figli e tra assegni, deduzioni ecc si ritrovano grossi rimborsi con la denuncia dei redditi, in ospedale han l'esenzione, ci son le tariffe telefoniche agevolate per gli stranieri ed infine lo sconto per gli arabi per il museo, è come se al louvre ci fosse lo sconto per gli italiani perché ci han fregato la gioconda, la verità è che l'italia è un paese di finti buonisti, lo stesso che rompe i ....... al vicino di casa poi e' lo stesso che la domenica va a messa a prendere la comunione ed e' lo stesso che partorisce queste .......
Se le case popolari le danno prima agli italiani sono fascisti, se fanno il contrario va bene, questa è l'ideologia alla base della sinistra purtroppo, spero che prima o poi si estingua
chi ha controllato e sigillato queste fesserie, Renato Farina che oggi scrive che il vero pericolo per la Nazione è l'antifascismo?

L'88% delle case popolari tanto per cominciare ha dentro clienti italiani, considerata la differenza di reddito è uno scandalo.

Tariffe telefoniche agevolate? Io ho con wind grazie ai coupon 1000 minuti e 15 gb a 5 euro al mese, meglio non ubriacarsi di primo mattino.
Vecchio 12-02-2018, 12:41

Davidrim

Registrato il: Dec 2002
Predefinito

Citazione:
anche in questo caso ci sono due verità, come è vero che non si trova lavoro però molti stranieri lo trovano perché si adattano nel fare tutto mentre gli italiani ormai son troppo "delicati" lo stesso vale per i figli, la natalità è bassa sia perché i giovani hanno lavori di ..... che non permettono una stabilità finanziaria sia perché non vogliono sorbirsi le rotture di ..... di crescere dei figli
Prima hai scritto che se si hanno dei figli, "tra assegni, deduzioni ecc si ritrovano grossi rimborsi". Poi dici che per i giovani italiani manca la "stabilità finanziaria". Diciamo che il problema è proprio il giovane italiano.
Vecchio 12-02-2018, 13:59

dndssc

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Davidrim
Prima hai scritto che se si hanno dei figli, "tra assegni, deduzioni ecc si ritrovano grossi rimborsi". Poi dici che per i giovani italiani manca la "stabilità finanziaria". Diciamo che il problema è proprio il giovane italiano.
Anche qui la verità sta nel mezzo, ad alcuni non va di fare figli, altri non li fanno perchè vogliono una stabilità finanziaria prima di averne, e quando arriva o è troppo tardi o riescono a malapena ad averne uno, comunque a me spaventa molto l'idea della boldrini e soci di avere un'italia in cui tra immigrati e figli di immigrati noi italiani diventiamo la minoranza, se non si risolve il problema della natalità questo è il nostro destino, poi appunto c'è chi dice che pensare prima agli italiani è fascismo, io spero invece che chi la pensa come la boldrini si estingua presto perchè idee del genere porterebbero l'italia ad un livello di scatafascio peggiore dell'attuale
Vecchio 12-02-2018, 14:24

krak76

Registrato il: Jun 2007
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Anche qui la verità sta nel mezzo, ad alcuni non va di fare figli, altri non li fanno perchè vogliono una stabilità finanziaria prima di averne, e quando arriva o è troppo tardi o riescono a malapena ad averne uno, comunque a me spaventa molto l'idea della boldrini e soci di avere un'italia in cui tra immigrati e figli di immigrati noi italiani diventiamo la minoranza, se non si risolve il problema della natalità questo è il nostro destino, poi appunto c'è chi dice che pensare prima agli italiani è fascismo, io spero invece che chi la pensa come la boldrini si estingua presto perchè idee del genere porterebbero l'italia ad un livello di scatafascio peggiore dell'attuale
Cambiano le priorità: io sono il maggiore di 4 fratelli e i miei coetanei avevano quasi tutti famiglie simili, i miei genitori non andavano al cinema nè a cena fuori, le vacanze consistevano nell'andare alla domenica mattina a Sottomarina e pranzare al sacco e via dicendo, oggi famiglie con tre o più figli sono sempre più rare, meglio l'aperitivo in piazza e il jeans di marca.

I figli costano e comportano delle rinunce per quel che riguarda lo stile di vita ed evidentemente agli italiani non va più bene, comprensibilissimo ma evitiamo di lamentarci se, per fare un esempio, i rumeni si comportano diversamente e fanno un figlio in più.
***Firma modificata dal moderatore*** Ti ricordo che come da regolamento la firma non deve eccedere le 3 righe di testo a carattere medio. Firme troppo lunghe o con caratteri troppo grandi saranno cancellate.
krak76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2018, 14:44

iroquai

L'avatar di iroquai

Registrato il: Apr 2002
Cellulari: 10
Messaggi archiviati: 1,262
Predefinito

Comunque, se la manifestazione di Piacenza era la rappresentazione dell'Antifascismo, allora ha ragione Feltri quando dice che peggio del Fascismo c'è solo l'Antifascismo.
iroquai non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2018, 14:47

dndssc

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da krak76
Cambiano le priorità: io sono il maggiore di 4 fratelli e i miei coetanei avevano quasi tutti famiglie simili, i miei genitori non andavano al cinema nè a cena fuori, le vacanze consistevano nell'andare alla domenica mattina a Sottomarina e pranzare al sacco e via dicendo, oggi famiglie con tre o più figli sono sempre più rare, meglio l'aperitivo in piazza e il jeans di marca.

I figli costano e comportano delle rinunce per quel che riguarda lo stile di vita ed evidentemente agli italiani non va più bene, comprensibilissimo ma evitiamo di lamentarci se, per fare un esempio, i rumeni si comportano diversamente e fanno un figlio in più.
Hai ragione, bisogna dire anche che al tempo c'erano molte più casalinghe, ora quasi tutte le donne lavorano e già questo non permette di avere tanti figli, poi c'è anche il problema dei contratti, la mia ragazza per esempio ha avuto l'indeterminato a 30 anni, prima fare un figlio avrebbe voluto dire perdere il posto di lavoro, qualunque sia questo insieme di cause che porta gli italiani ad avere pochi figli comunque abbiamo davanti un problema da risolvere, e non mi sembra che ci siano forze politiche che propongano qualcosa di interessante in tal senso
Citazione:
Messaggio inviato da iroquai
Comunque, se la manifestazione di Macerata era la rappresentazione dell'Antifascismo, allora ha ragione Feltri quando dice che peggio del Fascismo c'è solo l'Antifascismo.
io non mi spiego come nel 2018 ci sia ancora gente del genere, forse è la dimostrazione che molti italiani son disperati, perchè trovo solo nella disperazione o nella demenza spiegazioni su come si possa pensare che al giorno d'oggi il primo problema in italia sia il fascismo
Vecchio 12-02-2018, 16:07

viva iburocrati

L'avatar di viva iburocrati

Registrato il: Oct 2010
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:

da considerare inoltre che il picco minimo di natalità non è adesso ma degli anni 90, ora sta calando di nuovo ma non è arrivato ancora a quei livelli, anzi per fortuna siamo ancora abbastanza distanti (ma non troppo) se mi ricordo bene l'anno zero è stato il 1996. E c'era ancora la lira.

Si stava meglio o peggio economicamente negli anni 90?
Vecchio 12-02-2018, 16:55

krak76

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Comunque, se la manifestazione di Piacenza era la rappresentazione dell'Antifascismo, allora ha ragione Feltri quando dice che peggio del Fascismo c'è solo l'Antifascismo.
Feltri è un pagliaccio, a prescindere.
***Firma modificata dal moderatore*** Ti ricordo che come da regolamento la firma non deve eccedere le 3 righe di testo a carattere medio. Firme troppo lunghe o con caratteri troppo grandi saranno cancellate.
Vecchio 12-02-2018, 17:10

iroquai

L'avatar di iroquai

Predefinito

Citazione:
Feltri è un pagliaccio, a prescindere.

Sarà... ma non ha torto sulla violenza usata da chi si proclama Antifascista...
Vecchio 12-02-2018, 17:11

samsa

L'avatar di samsa

Predefinito

Citazione:

ma basta co' ste ******ate, per favore...feltri e le minkiate che dice

se non ci fossero partiti dichiaratamente mussoliniani e modi di fare dichiaratamente fascisti (vedi le purghe di silvio e le allucinanti promesse della meloni) non ci sarebbe nulla di che preoccuparsi

l'antifascismo è un valore punto e basta, non sdoganiamo ogni ****ata
Vecchio 12-02-2018, 17:21

capitano nemo

L'avatar di capitano nemo

Registrato il: Jun 2002
Messaggi archiviati: 59
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da viva iburocrati
da considerare inoltre che il picco minimo di natalità non è adesso ma degli anni 90, ora sta calando di nuovo ma non è arrivato ancora a quei livelli, anzi per fortuna siamo ancora abbastanza distanti (ma non troppo) se mi ricordo bene l'anno zero è stato il 1996. E c'era ancora la lira.

Si stava meglio o peggio economicamente negli anni 90?
Negli anni '90 economicamente si stava meglio di adesso: c'era meno precarietà, meno industrie trasferivano la loro produzione all'estero, però era un'impresa quasi impossibile trovare posto in un asilo nido pubblico.
Ricordo di aver presentato la domanda e di essermi trovato davanti in lista d'attesa almeno 20 bambini... ovviamente sono rimasto impantanato in lista d'attesa...
capitano nemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2018, 17:49

krak76

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Sarà... ma non ha torto sulla violenza usata da chi si proclama Antifascista...
Seriamente vogliamo paragonare il regime del ventennio con.... Cosa? Manifestazioni dove qualche deficiente si lascia prendere la mano?

Capiamoci, gli esaltati di Piacenza vanno perseguiti è condannati senza se e senza ma, detto questo i valori dell'antifascismo sono altra cosa.

Ripeto, Feltri è un pagliaccio che non sa quel che dice.

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android
Vecchio 12-02-2018, 18:03

iroquai

L'avatar di iroquai

Predefinito

Citazione:
Seriamente vogliamo paragonare il regime del ventennio con.... Cosa? Manifestazioni dove qualche deficiente si lascia prendere la mano?

Capiamoci, gli esaltati di Piacenza vanno perseguiti è condannati senza se e senza ma, detto questo i valori dell'antifascismo sono altra cosa.

Ripeto, Feltri è un pagliaccio che non sa quel che dice.

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android

Ecco, questo è il tipico trucchetto dei politici e del forum quello di accusare di ciò che non hai mai detto o scritto...

Contestualizza al 2018 ciò che è Fascismo ed Antifascismo...

E con questo, chiudo con questa discussione...
Rispondi

Strumenti discussione