Torna indietro   Telefonino.net Forum > Altre Discussioni > Non solo telefonini
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 01-02-2018, 15:05

mcllcu
Visualizza tutte le foto (2) di mcllcu.

L'avatar di mcllcu

Registrato il: Jul 2011
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ipergigio
Vogliamo ricordare di come il buon zio Michele abbia strangolato la nipote e l'abbia gettata in un pozzo? Vogliamo ricordarci di come Angelo Izzo ergastolano per un celebre delitto, abbia ucciso una madre e la di lei figlia mentre era in permesso premio? E di Danilo Restivo che dopo aver ucciso la Claps ha continuato ad uccidere all'estero cosa diciamo?

Siete voi che volete rassicurare voi stessi che i malvagi siano solo gli stranieri. Ma la realtà è che i mostri non li puoi distinguere dal colore della pelle.
Anche perchè si ipotizza l'overdose, quindi il mostro alla fine sarebbe "solo" macellaio....

mcllcu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2018, 15:06

lu310181

L'avatar di lu310181

Registrato il: Feb 2008
Cellulari: 9
Predefinito

Citazione:
Vogliamo ricordare di come il buon zio Michele abbia strangolato la nipote e l'abbia gettata in un pozzo? Vogliamo ricordarci di come Angelo Izzo ergastolano per un celebre delitto, abbia ucciso una madre e la di lei figlia mentre era in permesso premio? E di Danilo Restivo che dopo aver ucciso la Claps ha continuato ad uccidere all'estero cosa diciamo?

Siete voi che volete rassicurare voi stessi che i malvagi siano solo gli stranieri. Ma la realtà è che i mostri non li puoi distinguere dal colore della pelle.

Se non ricordo male del delitto di Avretrana se n'è parlato ampiamente su queste pagine, così come si parlò forse anche di Restivo; ma tu continua pure a negare l’evidenza e a incentrare l’attenzione sul fatto che qualche cattivone abbia voluto mettere in risalto che a uccidere sia stato un Nigeriano
Vecchio 01-02-2018, 15:18

mcllcu

L'avatar di mcllcu

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lu310181
Se non ricordo male del delitto di Avretrana se n'è parlato ampiamente su queste pagine, così come si parlò forse anche di Restivo; ma tu continua pure a negare l’evidenza e a incentrare l’attenzione sul fatto che qualche cattivone abbia voluto mettere in risalto che a uccidere sia stato un Nigeriano
Guarda i lati positivi.
Con l'occultamento di cadavere è passato in secondo piano il fatto che il nigeriano fosse uno spacciatore...
Vecchio 01-02-2018, 15:20

Ipergigio

L'avatar di Ipergigio

Registrato il: Dec 2004
Messaggi archiviati: 61
Predefinito

Oh... ma io non ho bisogno di evidenziare nulla, siete voi che vi mettete in evidenza da soli. Se lo spacciatore fosse stato italiano, dubito che questa discussione abrebbe visto la luce.
Vecchio 01-02-2018, 15:20
Pubblicit�
Vecchio 01-02-2018, 15:24

mcllcu

L'avatar di mcllcu

Predefinito

Citazione:
Oh... ma io non ho bisogno di evidenziare nulla, siete voi che vi mettete in evidenza da soli. Se lo spacciatore fosse stato italiano, dubito che questa discussione abrebbe visto la luce.
In effetti dell'irlandese che ha messo la moglie cinese nella valigia sulla nave da crociera non mi sembra se ne sia parlato...
Vecchio 01-02-2018, 15:29

Ncell

L'avatar di Ncell

Registrato il: Nov 2017
Cellulari:
Predefinito

Citazione:

In parte condivido, ma bisogna tener presente che la popolazione straniera è l'8,3% del totale, mentre nelle carceri i detenuti stranieri sono il 27%.
Incrociando i dati si può dire che gli stranieri sono costituiti da oltre il triplo di delinquenti rispetto a noi.
Ncell non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2018, 17:31

sandroz84

Registrato il: Jul 2009
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Vogliamo ricordare di come il buon zio Michele abbia strangolato la nipote e l'abbia gettata in un pozzo?
A quanto mi ricordo sono state condannate moglie e figlia.
Vecchio 01-02-2018, 17:59

ale70

L'avatar di ale70

Registrato il: Aug 2000
Messaggi archiviati: 3,288
Predefinito

Citazione:

tu dici? una ragazza uccisa, fatta a pezzi e gettata in un fosso dentro una valigia secondo te non avrebbe fatto notizia se il colpevole fosse stato italiano?
ale70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2018, 18:00

Galimba79
Visualizza tutte le foto (40) di Galimba79.

L'avatar di Galimba79

Registrato il: Nov 2005
Cellulari: 7
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ale70
tu dici? una ragazza uccisa, fatta a pezzi e gettata in un fosso dentro una valigia secondo te non avrebbe fatto notizia se il colpevole fosse stato italiano?
Ma ci perdi pure del tempo? Non hai capito che quello è solo un miserevole trollone.
Galimba79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2018, 18:21

mariosony

L'avatar di mariosony

Registrato il: Aug 2009
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mcllcu
Vediamo invece se ho capito bene la tua, di forma mentis...

Bambina fatta a pezzi.
Ragazzina fatta a pezzi.
Ragazza fatta a pezzi.
Donna fatta a pezzi.
Vecchietta fatta a pezzi.

Medesimo impatto?

mi vengono conati di vomito. se ci riesci esprimiti con maggiore chiarezza please

( G. Gaber - 1972)

sabine
mariosony non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2018, 18:27

caponord23
Visualizza tutte le foto (3) di caponord23.

L'avatar di caponord23

Registrato il: Apr 2006
Cellulari: 6
Predefinito

Citazione:
Mi chiedevo ieri sera mentre guardavo Chi l'ha Visto quanto ci avrebbe messo qualcuno ad aprire una discussione qui. Ovviamente non perché una ragazza è morta, ma perché l'assassinio è africano. Complimenti non vi smentite mai, mi spiace solo di non averci scommesso sopra, sarebbe stata una vincita sicura.

hai ragione,non l'abbiamo accolto bene....
ma va a cagare va...
Vecchio 01-02-2018, 18:51

Ipergigio

L'avatar di Ipergigio

Registrato il: Dec 2004
Messaggi archiviati: 61
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ale70

Certo che fa notizia! Ma io sto parlando di questo forum non fate i finti tonti!
Ci sono un sacco di cose brutte in questa storia: la droga, una ragazza allo sbando, una famiglia che forse ha dei problemi e una comunità di recupero incapace. Ma qui si è messo l'accento solo sulla nazionalità dell'assassino.
Vecchio 01-02-2018, 19:16

ciccioprimo

L'avatar di ciccioprimo

Registrato il: Jul 2013
Predefinito

a me da molto fastidio che vengono da tutte le parti del mondo a delinquere qua da noi....le malefatte le facciano a casa loro...
Vecchio 01-02-2018, 19:17

shoxblackify

L'avatar di shoxblackify

Registrato il: Oct 2014
Cellulari: 5
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lu310181
Leggo ora che la madre, su facebook ha commentato "Crudeltà indescrivibile" ora..la prima domanda che mi pongo è, ti hanno appena maciullato la figlia, e hai il tempo di pubblicare un post su facebook ?

alzo le mani e mi arrendo

scandaloso , dove caxxo avrà trovato tutta quella forza.. ma pure di cliccare una sola lettera sulla tastiera ?? siamo rovinati.
shoxblackify non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2018, 19:39

mariosony

L'avatar di mariosony

Registrato il: Aug 2009
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:

Bambina fatta a pezzi.
Ragazzina fatta a pezzi.
Ragazza fatta a pezzi.
Donna fatta a pezzi.

Medesimo impatto?

questo commento, travalica i limiti della stupidità umana approdando ai più sconosciuti livelli della metafisica. se NON fosse per i conati di vomito che mi vengono a leggere certe ****ate, e se dipendesse da me, soprattutto dopo aver letto queste ultimi interventi, estinguerei la razza umana per rispetto e pietà verso la ragione.

( G. Gaber - 1972)

sabine
mariosony non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2018, 19:47

zidane211078
Visualizza tutte le foto (161) di zidane211078.

L'avatar di zidane211078

Registrato il: May 2008
Cellulari: 46
Predefinito

Citazione:

Bambina fatta a pezzi.
Ragazzina fatta a pezzi.
Ragazza fatta a pezzi.
Donna fatta a pezzi.

Medesimo impatto?

una persona che ha 18 anni cos'è ...? e se l'impatto te lo da il fatto di aver scritto ragazzina beh sono problemi tui (e anche gravi)...dovrebbe darlo "il fatta a pezzi"...

magari voi ci sarete abituati, ma nella mia realtà (vivo a meno di 30 km) sta vicenda mi lascia senza parole, in considerazione del fatto che a memoria non ricordo un altro episodio simile in termini di ferocia e brutalità (e aggiungo grazie al cielo )
Vecchio 01-02-2018, 19:49

zidane211078
Visualizza tutte le foto (161) di zidane211078.

L'avatar di zidane211078

Registrato il: May 2008
Cellulari: 46
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sandroz84
A quanto mi ricordo sono state condannate moglie e figlia.
infatti zio Michele ha aiutato ad occultare il cadavere, ma di omicidio sono state condannate Sabrina e madre
Vecchio 01-02-2018, 20:20

ale70

L'avatar di ale70

Registrato il: Aug 2000
Messaggi archiviati: 3,288
Predefinito

Citazione:
Certo che fa notizia! Ma io sto parlando di questo forum non fate i finti tonti!
Ci sono un sacco di cose brutte in questa storia: la droga, una ragazza allo sbando, una famiglia che forse ha dei problemi e una comunità di recupero incapace. Ma qui si è messo l'accento solo sulla nazionalità dell'assassino.
Nel titolo non mi sembra di vedere accenni alla nazionalità del colpevole, poi mentre se ne discute mi sembra inevitabile che venga fuori... il suo essere nigeriano non è un'aggravante, ma un dato di fatto... Come lo dobbiamo chiamare? Diversamente italiano?
ale70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2018, 21:10

ciccioprimo

L'avatar di ciccioprimo

Registrato il: Jul 2013
Predefinito

Citazione:
ma dai non dire cose sbagliate sapendo di dirle....su questo forum si parla di tutto soprattutto quando ci sono delitti di questo tipo che ci fanno vergognare di noi esseri umani...c'è bisogno di andare a cercarle?

Ultima modifica di ciccioprimo : 01-02-2018 alle ore 21:20.
ciccioprimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2018, 10:56

euplio

L'avatar di euplio

Registrato il: Jul 2002
Messaggi archiviati: 297
Predefinito

E naturalmente la Boldrini, tanto per cambiare, diventa un capo espiatorio.

Strumenti discussione