Torna indietro   Telefonino.net Forum > Altre Discussioni > Non solo telefonini
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 25-01-2018, 13:42

lostman

Registrato il: Jun 2012
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gatsuu
Sono illegali i sistemi piramidali, ma appunto sto dicendo che non è un sistema piramidale visto che tutti aiutano tutti. Non devi presentare nessuno, lista unica e senza distinzioni di fascie di prezzo.
Hai inventato la moltiplicazione dei soldi, se "tutti aiutano tutti" allora tanto varrebbe che ognuno "aiutasse" se stesso, in realtà con i TUOI soldi comprano la roba di un altro che ha "acquistato" prima di te e tu rimani ad aspettare che ALTRI siano disposti a non avere niente in mano per comprare a te quel che hai "acquistato".

Questa cosa ha un nome ben preciso, consigliarla, perchè magari si è in attesa di completare altri ordini, è essere complici.

Ultima modifica di lostman : 25-01-2018 alle ore 13:47.
lostman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2018, 14:43

gatsuu

Registrato il: Dec 2011
Invia un messaggio via MSN a gatsuu
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lostman
Hai inventato la moltiplicazione dei soldi, se "tutti aiutano tutti" allora tanto varrebbe che ognuno "aiutasse" se stesso, in realtà con i TUOI soldi comprano la roba di un altro che ha "acquistato" prima di te e tu rimani ad aspettare che ALTRI siano disposti a non avere niente in mano per comprare a te quel che hai "acquistato".

Questa cosa ha un nome ben preciso, consigliarla, perchè magari si è in attesa di completare altri ordini, è essere complici.

Il sistema piramidale è ben altro, questi negozi sono attivi da quasi 1 anno e hanno avuto già molteplici visite con tutti esiti positivi.
Non fare il moralista e non ti affidare al vecchio passato (tipo zion), quelli furono chiusi per ben altro, ossia evasione fiscale e truffa.

Poi tu sei libero di pensarla come vuoi, per carità. L'importante è che io mi godo i miei prodotti, originali, fatturati e scontati
Vecchio 25-01-2018, 14:50

lostman

Predefinito

Citazione:
Il sistema piramidale è ben altro, questi negozi sono attivi da quasi 1 anno e hanno avuto già molteplici visite con tutti esiti positivi.
Non fare il moralista e non ti affidare al vecchio passato (tipo zion), quelli furono chiusi per ben altro, ossia evasione fiscale e truffa.

Poi tu sei libero di pensarla come vuoi, per carità. L'importante è che io mi godo i miei prodotti, originali, fatturati e scontati
SMETTILA, tanto nessuno cadrà nel tuo tranello e il tuo puerile tentativo di farti contattare per passare il tuo "codice amico" al malcapitato di turno fallirà.

Non hai la men che minima idea di cosa sia un sistema piramidale o, peggio, sei in malafede.

Moralista?? Ma di che cianci!

Solo un ORBO non vede che in questi siti non acquisti NULLA ma solo la PROMESSA che forse avrai quel che vuoi SE partecipi alla COLLETTA di quelli che c'erano prima di te, alla lunga il sistema ESPLODE e non ci sono alternative, anzi Girada te la da l'alternativa, pagare dopo mesi un prezzo di "listino" che già al momento dell'acquisto era GONFIATO del 20/30%, quindi quando si è stanchi di aspettare O ci perdi l'anticipo O strapaghi il prodotto, bella "furbata" per evitare guai peggiori.

Seeee Zion è fallito per evasione fiscale, SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, è fallito per TRUFFA, ecco appunto.

Poi bastano quattro "youtubers" caciaroni o tizi come te e la voce si spande, d'altra parte si spandono cosi anche le fakenews, su feisbuk o su forum dove non c'è controllo o nessuno a smentirle.

Ultima modifica di lostman : 25-01-2018 alle ore 15:13.
Vecchio 25-01-2018, 14:55

gatsuu

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lostman
SMETTILA, tanto nessuno cadrà nel tuo tranello e il tuo puerile tentativo di farti contattare per passare il tuo "codice amico" al malcapitato di turno fallirà.

Non hai la men che minima idea di cosa sia un sistema piramidale o, peggio, sei in malafede.

Moralista?? Ma di che cianci!

Solo un ORBO non vede che in questi siti non acquisti NULLA ma solo la PROMESSA che forse avrai quel che vuoi SE partecipi alla COLLETTA di quelli che c'erano prima di te, alla lunga il sistema ESPLODE e non ci sono alternative.
Seeee Zion è fallito per evasione fiscale, SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, è fallito per TRUFFA, ecco appunto.

Vedi, continui a non capire. Non esiste nessun codice amico e non ho bisogno di invitare nessuno, perchè non è così che funziona. Ripeto, tutti aiutano tutti e il sistema di vendita è stato studiato ad-hoc per renderlo sempre scorrevole e accessibile per tutti e per sempre, esistono delle precise regole, limiti all'acquisto, chiare condizioni che permettono la tutela sia del consumatore finale che del venditore, possibilità di riscattare il proprio prodotto in qualsiasi momento pagando la differenza del valore del bene o chiedere addirittura il rimborso.

Purtroppo ancora non hai capito nulla, e infatti sei rimasto ai vecchi shop (zion e company) che erano tutt'altro che legali, quelli si che erano sistemi piramidali. Comunque non ho più nulla da aggiungere, se vuoi ti documenti e forse capirai, altrimenti amen, ciao
Vecchio 25-01-2018, 14:55
Pubblicit�
Vecchio 25-01-2018, 15:00

lostman

Predefinito

Citazione:
Vedi, continui a non capire. Non esiste nessun codice amico e non ho bisogno di invitare nessuno,
Ma LOL, MENTI sapendo di MENTIRE.
Uno si BASA sul codice amico, perchè la "lista interna" l'hanno lasciata ferma, l'altro era partito da 2/3 del pagato dall'amico e 1/3 lo destinato alla "listona interna" a prescindere, poi si sono INVENTATI la cosa dei "diamanti".

Ma sempre di "lista" si parla, non hai comprato NULLA, aspetti che gli altri facciano colletta per te, come se i soldi si trovassero sugli alberi.

Sei in malafede, è chiaro.

Citazione:
Purtroppo ancora non hai capito nulla, e infatti sei rimasto ai vecchi shop (zion e company) che erano tutt'altro che legali, quelli si che erano sistemi piramidali. Comunque non ho più nulla da aggiungere, se vuoi ti documenti e forse capirai, altrimenti amen, ciao
Sono DOCUMENTATISSIMO a riguardo, la tua DISINFORMAZIONE non passa.

Ultima modifica di lostman : 25-01-2018 alle ore 15:07.
Vecchio 25-01-2018, 15:17

flori2

Registrato il: Oct 2010
Cellulari:
Predefinito

Impssibile acquistare un prodotto a quel prezzo. Sotto c'è sicuramente qualcosa. Nessuno va in perdia e fa la carita
flori2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2018, 15:20

gatsuu

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da flori2
Impssibile acquistare un prodotto a quel prezzo. Sotto c'è sicuramente qualcosa. Nessuno va in perdia e fa la carita

Ma infatti mica vanno in perdita, loro ovviamente ci guadagnano e anche abbastanza. Non lo sai, perchè non hai capito il funzionamento, come lostman
Vecchio 25-01-2018, 16:29

emix2001

Registrato il: Nov 2003
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 218
Predefinito

Siamo tutti stupidi.....
emix2001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2018, 12:05

Sunflowers09

L'avatar di Sunflowers09

Registrato il: Feb 2014
Cellulari:
Predefinito

Tornando in topic...sono alla fase finale di valutazione...ma è normale che tutte e dico tutte ste Smart Tv in stand-by consumino in media circa 100watt ovvero l'80% del consumo da acceso???
Sunflowers09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2018, 13:00

stevestar
Visualizza tutte le foto (21) di stevestar.

L'avatar di stevestar

Registrato il: Jul 2005
Cellulari: 0
Predefinito

Se è di classe energetica A non consuma così tanto
Vecchio 05-02-2018, 13:52

flori2

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sunflowers09
Tornando in topic...sono alla fase finale di valutazione...ma è normale che tutte e dico tutte ste Smart Tv in stand-by consumino in media circa 100watt ovvero l'80% del consumo da acceso???
0,5W
Vecchio 05-02-2018, 14:00

Sunflowers09

L'avatar di Sunflowers09

Cellulari:
Predefinito

Ah ok...
Vecchio 06-02-2018, 17:55

vitolanz93

L'avatar di vitolanz93

Registrato il: Dec 2015
Cellulari: 1
Predefinito

Usate questo 1° grafico
oppure questo 2°grafico
Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=t4PSXwPbtTA
Vecchio 10-02-2018, 00:08

Sunflowers09

L'avatar di Sunflowers09

Cellulari:
Predefinito

Sinceramente trovo questi grafici un po' poco indicativi...come si puo' riuscire a guardare uno schermo 4k da 75' a 150cm ?!?
Mi verrebbe da vomitare!
Vecchio 11-02-2018, 07:25

lognomo80

Registrato il: May 2004
Cellulari: 1
Invia un messaggio via MSN a lognomo80
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sunflowers09
Sinceramente trovo questi grafici un po' poco indicativi...come si puo' riuscire a guardare uno schermo 4k da 75' a 150cm ?!?
Mi verrebbe da vomitare!
Ma sopratutto qui si parla di riuscire ad averne un effettivo beneficio visivo.
Posso assicurare che io la differenza del mio 55 se trasmettono in 4k o 1080p la vedo benissimo a 2,8 metri, anzi diro' di più. Quando la linea va lenta me ne accorgo perchè netflix trasmette a 1080p e me ne accorgo benissimo che è a 1080p, senza guardare nessun indicatore. Stando a questo grafico non dovrei minimamente accorgermene, non avendo nessun beneficio nel guardare 4k rispetto a FHD.
Quindi sono strunzate e manco piccole.
Vecchio 12-02-2018, 10:52

flori2

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lognomo80
Posso assicurare che io la differenza del mio 55 se trasmettono in 4k o 1080p la vedo benissimo a 2,8 metri, anzi diro' di più
Te ne accorgi della differenza, ma non apprezzi i dettagli.
Vecchio 12-02-2018, 13:31

lostman

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lognomo80
Ma sopratutto qui si parla di riuscire ad averne un effettivo beneficio visivo.
Posso assicurare che io la differenza del mio 55 se trasmettono in 4k o 1080p la vedo benissimo a 2,8 metri, anzi diro' di più.
Quindi sono strunzate e manco piccole.
Non è questione di parere personale, sono limitazioni biologiche dell'occhio umano ben precise, è come dire 1+1=2 (o 10 a seconda dei casi) è una legge matematica che non ammette interpretazioni.

La retina umana ha una certa risoluzione e non altra, e tu non sei superman, http://www.thedarshan.com/elettronic...tilmente-alte/.

Nell'articolo dimostra che già a 2,5 mt, su un 60 pollici, puoi apprezzare solo un FHD e non più.

Quello che tu vedi quando netflix passa da FHD a 4K è la diminuzione degli artefatti dovuti alla compressione dati e lo scaler della TV che "bestemmia", prova a vedere un 4K in streaming su Netflix e poi un Blueray, dalla distanza adeguate, e poi capirai di che si parla, Netflix ti manda un "4K" a 15Mbps, con il bluray hai una banda da 4 a 8 volte superiore.
Rispondi

Strumenti discussione