Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Sony
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 22-10-2017, 13:59

Peppo-sama

L'avatar di Peppo-sama

Registrato il: Feb 2010
Cellulari:
Predefinito Sony Xperia XZ1 Compact [Official Thread]

Qualcuno avrebbe dovuto farlo, lo faccio io.

Esperienze precedenti, entrambe con la famiiglia Z5. Premium prima, compact poi. Da qui l'idea di non discostarmi ulteriormente dai formati compatti.

Non appena ho letto le caratteristiche hardware, abbinate al modello compatto, ho effettuato il preordine, atteso pazientemente e salutato il fido Z5 compact, tutt'ora al massimo della reattività.

Colore scelto, azzurro. Veniamo ad alcune considerazioni;

Audio

I passi avanti rispetto ai modelli precedenti sono sensibili, ma ciò che sorprende di più è l'audio in cuffia. Piacevole il rapporto tra volume in uscita e qualità del suono. Finalmente ci siamo, il passo in avanti, anche nel vivavoce è stato finalmente compiuto. L'audio si mostra quindi come uno dei tanti punti di forza di questo terminale.

Display

È il passo in avanti più notevole. Righe, non righe, reticoli o meno al sole, qui siamo su livelli alti. Settabili le varie definizioni, da colori più freddi, a quelli più naturali a quelli maggiormente vividi.
Il pannello utilizzato si fa decisamente apprezzare per la qualità e la nitidezza delle immagini. Siamo al top per quanto riguarda i picchi qualitativi registrati in casa Sony.

Foto

Non sono mai stato tra quelli che si schieravano troppo contro la qualità delle foto prodotte dagli Xperia.
Ho sempre settato tutto in manuale e stavolta, complice anche il formato massimo utilizzabile (19 MPX), i risultati sembrano migliorare ulteriormente le performance dei predecessori. Anche in notturna ed in condizioni di scarsa luminosità, finalmente anche la modalità automatica inizia a difendersi bene.
Non potrei che ritenermi soddisfatto del campo fotografico, avendo acquistato il terminale soprattutto per questo aspetto e le funzioni offerte.

Performance

L'aspetto su cui mi dilungherei meno, La solita scheggia con un hardware altamente performante.

Ergonomia

È un compatto. Consente buon grip anche se, per la prima volta, sacrilegio, ho abbinato una cover trasparente. L'estetica rimane talmente tanto preziosa che mi sarebbe davvero dispiaciuto alterarla.

Batteria

Chi ha utilizzato lo Z3c sorrida in maniera sorniona. Dimenticate il caricabatteria.

Dotazione

Cavo usb type-c, caricatore standard e cuffie cheap. Molto cheap. Ma, c'è un ma. Chi ha effettuato il preordine ha goduto di una lodevole iniziativa e sta vedendo recapitarsi delle ottime cuffie wireless da un elevato valore commerciale.
Al momento in cui ho dovuto selezionare il colore delle mie, i falchetti si erano già appostati terminando i colori verde e blu. Ho optato per oro.

Considerazioni finali

Devo ancora testare un numero considerevole di features. Lo dico ad ogni nuovo telefono che acquisto, ma questo è il miglior telefono posseduto per distacco. Lascia sorpreso nel quotidiano per facilità con cui svolge le normali funzioni, al massimo delle prestazioni.

Buon XZ1 compact a tutti!

Vecchio 22-10-2017, 19:32

1970Cecco
Visualizza tutte le foto (60) di 1970Cecco.

L'avatar di 1970Cecco

Registrato il: Dec 2010
Cellulari: 10
Predefinito

Grazie Peppo!!!

Insomma, un ottimo inizio!

Riassumendo, da quanto si apprende da queste prime news dirette, sicuramente il miglior compact come ci si attendeva da carta (salvo future correzioni)

Io sono im attesa di qualche liquido per l'acquisto, ma ogni informaziuone nuova acquisita fa salire la scimmia (talmente alta che sembra king kong )

OT: dopo aver disgraziatamente mandato in malora ben 2 Z1c che non riesco più a riparare nonostante i numerosi tentativi (o forse a causa di quelli) sto andando avanti con l'Xperia X10 (sì proprio quello!) che uso con SIM principale per chiamate, sms ed hot spot per sfruttare i dati disponibili con quella sim e nel contempo utilizzare lo Z5c con tutte le altre apk e le funzioni legate alla sim poste (senza promozioni, che non ricarico da oltre due anni!) con pagamenti contactless.. una combinazione un po' anomala, ma momentaneamente efficace..

1970Cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2017, 10:17

Peppo-sama

L'avatar di Peppo-sama

Cellulari:
Predefinito

Qui uno screen riguardante l'autonomia.

Quello che si riesce ad intravedere, oltre qualche nuova icona del sistema operativo preinstallato, Oreo, è la conferma all'idoneità del telefono ad essere utilizzato (qualora possibile e utile), anche in maniera massiccia durante la giornata.

Si evita di correre il rischio di trovarsi privi di carica sufficiente ad arrivare, almeno, fino al termine della serata.

Citazione:
Messaggio inviato da 1970Cecco
OT: dopo aver disgraziatamente mandato in malora ben 2 Z1c che non riesco più a riparare nonostante i numerosi tentativi (o forse a causa di quelli) sto andando avanti con l'Xperia X10 (sì proprio quello!) che uso con SIM principale per chiamate, sms ed hot spot per sfruttare i dati disponibili con quella sim e nel contempo utilizzare lo Z5c con tutte le altre apk e le funzioni legate alla sim poste (senza promozioni, che non ricarico da oltre due anni!) con pagamenti contactless.. una combinazione un po' anomala, ma momentaneamente efficace..

Ciao Cecco
Solo un grandissimo appassionato come te, sarebbe stato capace di unire le migliori funzioni dei due smartphone. Preferendo nell'utilizzo quotidiano l'X10.

Se devo darti una mia sensazione, è quella di non avere un compact nell'impiego di questo telefono, ma una rarità da tenerti ben stretta.

Davvero apprezzato ed apprezzabile il cambio di rotta rispetto al compatto dello scorso anno, dove la ricerca del compromesso tra hardware, software (e prezzo) era sicuramente maggiore. Qui finalmente si riesce ad avere il meglio del meglio in dimensioni accettabili.

La scelta "anacronistica" dell'utilizzo di cornici è un plus che premia ulteriormente l'estetica e l'unicità di questo telefono e nulla toglie. Parere ovviamente personale.

In chiusura di messaggio, ne approfitto sia per ringraziare chi modera la room, sia i tanti affezionati che ancora si ritrovano in questa piazzetta virtuale a discutere di pregi e difetti, di questo brand di appassionati, che dal momento della sua uscita nel mondo Android, ha compiuto autentici passi da gigante.

E con questo Xperia XZ1 Compact stiamo toccando vette "nanotecnologiche" ( ) inesplorate
Vecchio 23-10-2017, 19:27

1970Cecco

L'avatar di 1970Cecco

Predefinito

Leggendo altre recensioni attualmente sono evidenti due difetti particolari ed inaspettati:

- Non so se nel frattempo hai aviuto modo di rilevarli anche tu, ma per il momento ho una news interessante che riguarda questi ultimi Xperia con medesima fotocamera (XZ premium, XZ1 e, naturalmente, XZ1 compact) ed il difetto nativo fin troppo inatteso, ossia la deformazione evidente su soggetti con linee dritte che mettevano in evidenza la strorpiatura dovuta dalle lenti grandangolari...
Bene, verrà risolta col prossimo update (letto su altro blog, già disponibile nella versione di Oreo dello XZ premium) probabilmente entro fine novembre...

La cosa che personalmente mi è apparsa strana è che non si tratta di una correzione dell'immagine che lavora forzatamente in tutti i casi, ma dovrà essere attivata tra le impostazioni..

Per un verso questo permette di vedere le differenze e la miglioria, ma d'altro canto, non mi spiego per quale motivo lasciarla disattivata e optare la distorsione nativa dell'ottica..

forse richiede qualche risorsa extra e rallenta il rendering dell'immagine?

Non so, ma ben venga che se volessi fotografare (ad es.) un soggetto architettonico, questo non appaia visibilmente deformato..

- L'altro difetto riguarda la luminosità automatica poco precisa e troppo scattosa
Chissà se avranno anche implementato/implementeranno una correzione anche qui, cosa che pensavo più semplice da risolvere a livello SW...

Vecchio 23-10-2017, 19:27
Pubblicit�
Vecchio 23-10-2017, 22:18

Peppo-sama

L'avatar di Peppo-sama

Cellulari:
Predefinito

Ammetto di non avere ancora notato, o di non avere ancora voluto farlo, i due difetti citati. Vuoi perchè un pò le sensazioni all'interno del forum, vengono amplificate, vuoi perchè nell'utilizzo non ho avuto modo di accorgermi di quanto descritto.

Gradisci che possa postare qualche foto in particolare? Un determinato soggetto, una determinata modalità, o una scena in particolare.

Sulla luminosità non ho avuto modo di notare nessuna anomalia. Sto utilizzando quella automatica, che, a differenza di tante altre volte, illumina.

A proposito di aggiornamento software. Oggi è arrivata una doppia notifica. Ultima versione installata
Vecchio 23-10-2017, 22:33

Folgore101

L'avatar di Folgore101

Registrato il: May 2006
Cellulari: 4
Predefinito

Non c'è nulla da dire, Sony con gli aggiornamenti non scherza, se non fosse fuori budget l'avrei già comprato.
Folgore101 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2017, 22:40

Tito.73

L'avatar di Tito.73

Registrato il: Aug 2012
Cellulari: 1
Predefinito

Mai letto una quantità simile di stupidaggini! Gran bel telefono x carità ma:
Quote:La scelta "anacronistica" dell'utilizzo di cornici è un plus che premia ulteriormente l'estetica e l'unicità di questo telefono e nulla toglie. Parere ovviamente personale.
Unquote!

X fortuna hai scritto parere ovviamente personale! Avessero lasciato la radio fm l’avrei preso!

LG G6 Astro Black 32 GB
IPad 9.7 2017 32gb LTE/procio.A9
Tito.73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-2017, 14:58

gazza
Gold Member

L'avatar di gazza

Registrato il: Aug 2001
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 5,552
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Tito.73
Avessero lasciato la radio fm l’avrei preso!

Spero tu stia scherzando

Quanto alle cornici, ho ribadito ad una promoter Sony in negozio (era un MW) che Sony finche' non rivede la politica delle cornici nei suoi telefoni (con il 2018 alle porte non e' possibile fare ancora telefoni con cornici di due centimetri sopra e due sotto.... ) non avrà mercato. Largo quindi alle cineserie come Xiaomi, Meizu, Elephone e simili. Brutta da digerire ma e' cosi'

Buon XZ1 Compact a chi (ancora) lo vorrà comprare (e spendere) soldi
gazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-2017, 17:42

1970Cecco

L'avatar di 1970Cecco

Predefinito

Per me le cornici ormai non fanno alcuna differenza, sebbene posso apprezzare meno cornici dal punto di vista estetico, d'altro canto ci sono funzionalità annesse che senza non sarebbero possibili nella combinazione Sony/Omnibalance/efficienza(sempre da discutere su questi compact)/(e in questo caso di più) compattezza..

Quindi ormai associo queste al risultato complessivo che apprezzo molto di più di uno smartphone senza cornici, ma con altre caratteristiche che, per quanto popolari, non mene faccio nulla.

Compattezza, autonomia ed efficienza su una moltitudine di funzioni che possono offrire gli smartphone di oggi.

Meno cornici a pari display? .. sarebbe un dispositivo ancora più piccolo, ottimo, se potessero farlo funzionare nello stesso modo..
Potrei guardarlo più volentieri senza rimanere "schifato"? .. no, il fattore estetico è per chi ha necessità che esulano da come uso io lo smartphone.. non è un gioiello, ma uno strumento che può piacermi di più per quel che rappresenta più che per come si presenta, ma non ho tempo di starlo a guardare "ai lati", piuttosto di apprezzare quello che fa e come funziona..

Più display e stesse dimensioni?
Meno autonomia e prestazioni per un display che non mi serve necessariamente più grande e tantomento più definito.

Ma senza cornici, poi, quanto resistenza ha agli urti o quante probabilità di rovinarlo ci sono al cospetto di una caduta?
Sempre meglio fargli "indossare" una cover protettiva?
E' facile incappare in situazioni che ci si dimentica lo smartphone e questo possa subire quegli incidentini dovute alle disattenzioni laddove si è impegnati in altro di più importante (già, moltissime cose sono più importanti dello smartphone, anche se costa 1000 mila euro)
Con la scusa della compattezza, bevengano gli uni e gli altri quando possibile piuttosto di aumentare i rischi di rimanere con un device non funzionante a causa del display rotto (e ne ho rotti, nonostante tutto!!! Z1c r.i.p. , ma senza cornici ne protezioni sarebbero durati molto meno, ma una vita movimentata comporta numerose occasioni di fare danni)

Qualcuno ancora rimane "ferito" a vedere questi Sony che non vogliono diventare come gli altri brand, una sensibilità aldifuori della mia portata concettuale per un oggetto che non si è obbligati a comprare/guardare/usare e che può semplicemente appartenere a tutte quelle altre cose che, in quanto non soddisfacenti, andrebbero solo snobbate.. ma probabilmente anch'io sono solo uno stupido che scrive solo stupidità secondo i canoni dei più, ma se questo comporta meno disagi e meno pippe, in fondo meglio così per me.

Citazione:
Messaggio inviato da Peppo-sama
Ammetto di non avere ancora notato, o di non avere ancora voluto farlo, i due difetti citati. Vuoi perchè un pò le sensazioni all'interno del forum, vengono amplificate, vuoi perchè nell'utilizzo non ho avuto modo di accorgermi di quanto descritto.

Gradisci che possa postare qualche foto in particolare? Un determinato soggetto, una determinata modalità, o una scena in particolare.

Sulla luminosità non ho avuto modo di notare nessuna anomalia. Sto utilizzando quella automatica, che, a differenza di tante altre volte, illumina.

A proposito di aggiornamento software. Oggi è arrivata una doppia notifica. Ultima versione installata
Grazie per la disponibilità, non ho esigenze specifiche, bene o male c'è stato tempo di vedere anche altro in giro..
A questo punto, le anomalie della luminosità potrebbero essere difetti su alcuni pezzi? .. acquisiremo nuove testimonianze per saperlo..
Mentre la discrepanza sulle catture è effettiva e riconosciuta essendo stata anche in via di risoluzione ufficiale.. probabilmente non hai avuto modo di fare scatti ai soggetti che evidenziano il difetto, ma sono pur sempre foto da smartphone, quindi, per quanto decantate, saranno sempre quella funzione più che soddisfacente per uno smartphone e molto lontane da dispositivi dedicati per utilizzi più seri, quindi non c'è da sorprendersi più di tanto..
Vecchio 24-10-2017, 18:18

linus78

Registrato il: Mar 2007
Cellulari:
Predefinito

Curiosità: quale tastiera è preinstallata? Grazie
linus78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-2017, 21:02

nomade
Visualizza tutte le foto (21) di nomade.

L'avatar di nomade

Registrato il: Sep 2003
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 1,292
Predefinito

La swiftkey. Con una vibrazione fastidiosissima
Vecchio 24-10-2017, 23:07

1970Cecco

L'avatar di 1970Cecco

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da nomade
La swiftkey. Con una vibrazione fastidiosissima
Ho letto che su altri recenti Xperia con la Swiftkey nativa qualcuno ha installato la tastiera Xperia, se non erro presa da apk mirror o qualcosa di analogo.. chissà se sarà compatibile con Oreo!

Sugli Z5 (nativa) funziona con 7.1.1...
Vecchio 24-10-2017, 23:28

linus78

Cellulari:
Predefinito

io sull' x compact utilizzo la tastiera xperia presa da apk mirror. La swiftkey dimenticata subito! Speravo Sony ci avesse ripensato...si tira la zappa sui piedi! Tutte le sue migliori app stanno estinguendosi...tastiera xperia,track id, walkman imbruttita in musica...mah!
Vecchio 25-10-2017, 09:28

Peppo-sama

L'avatar di Peppo-sama

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gazza
...Quanto alle cornici, ho ribadito ad una promoter Sony in negozio (era un MW) che Sony finche' non rivede la politica delle cornici nei suoi telefoni (con il 2018 alle porte non e' possibile fare ancora telefoni con cornici di due centimetri sopra e due sotto.... ) non avrà mercato. Largo quindi alle cineserie come Xiaomi, Meizu, Elephone e simili. Brutta da digerire ma e' cosi'

Buon XZ1 Compact a chi (ancora) lo vorrà comprare (e spendere) soldi

Ragazzi ma ancora a fare gli analisti di mercato per la Sony? E perchè mai? Ho acquistato un pacchetto di azioni su cui devo monitorare l'andamento in borsa? No! A me entra qualcosa in tasca a prescindere che vendano, 10 1000, 3 pezzi in più o in meno rispetto a quello o quell'altro brand? No!

Gazza immagino, avendoti letto parecchio in questa room, che tu faccia discorsi da appassionato, o magari da ex appassionato che aspetta di poter ridare fiducia al brand. Soprattutto quando cerchi criteri che, ora vengono presi come punto di riferimento dal mercato, verranno proposti anche in casa Xperia.
Verosimilmente si tratterà di attendere un anno visti i rumors sui futuri smartphones Sony.

Davvero credi che istruire la promoter di un centro commerciale, farà ricevere il tuo prezioso contributo al CEO Sony, che si occuperà di analizzare il tuo utile suggerimento di mercato? No!
Non è per lo meno questo il canale comunicativo più utile. Quello del centro commerciale, infatti, è un canale dedicato esclusivamente alla vendita.
Con massima stima e con massima apertura al confronto, anche nei confronti di Tito.73, dato che, se si ritrova a scrivere in questa room, qualche interesse verso il telefono può nutrirlo.

Inutile stare qui a sentenziare questo dovrebbe farsi, questo no, altrimenti il titolo Sony non vola. Ho una sola scelta, lasciare o meno sullo scaffale un determinato prodotto, a seconda di quelle che saranno le mie esigenze.

E sopratutto, una volta acquistato, valutarlo sulla base di ciò che vedo e non sulla base di congetture e/o sentito dire.

Le cornici in questo telefono, non sono così opprimenti. Si notano solo nel bordo superiore ed inferiore dell'XZ1 compact e non danno nemmeno poi così fastidio, data la loro utilità.

Verranno in un futuro eliminate perchè così vuole il mercato? Mi auguro questo succeda senza dover ricorrere necessariamente a compromessi.

Finora posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto del telefono? Assolutamente sì!
Per mille motivi. Ho un telefono maneggevole, che avendo ridotto i bordi laterali, mi consente inoltre un'impugnatura salda. Ho il massimo dell'hardware in circolazione con dimensioni accettabili, il reparto multimedia ha fatto notevoli passi in avanti e l'autonomia, complice sicuramente l'ultima veiisone software installata, mi consente di non dover nemmeno ricaricare tutti i giorni.

Citazione:
Messaggio inviato da 1970Cecco
Ho letto che su altri recenti Xperia con la Swiftkey nativa qualcuno ha installato la tastiera Xperia, se non erro presa da apk mirror o qualcosa di analogo.. chissà se sarà compatibile con Oreo!

Sugli Z5 (nativa) funziona con 7.1.1...

C'ho pensato, ma per il momento vado avanti con Swiftkey. Nonostante si difenda bene, continuo a preferire la tastiera Xperia. E qui ci ricolleghiamo a quanto scritto sotto.

Citazione:
Messaggio inviato da linus78
io sull' x compact utilizzo la tastiera xperia presa da apk mirror. La swiftkey dimenticata subito! Speravo Sony ci avesse ripensato...si tira la zappa sui piedi! Tutte le sue migliori app stanno estinguendosi...tastiera xperia,track id, walkman imbruttita in musica...mah!

Ahimè, triste e amara verità Lo sviluppo di app proprietarie non è più visto come primario. Mi ricordo i tempi di Mediascape e Timescape, poi lentamente dismesse. Resiste Walkman, anche se non riceve più i costanti aggiornamenti che riceveva in passato. La parte software sembra essere concentrata esclusivamente sul SO

Segnalo che la qualità delle foto in notturna, anche in termini di MPX finali, è sensibilmente aumentata, sia in modalità automatica, che in modalità manuale. A breve riuscirò a dedicare una giornata interamente al reparto fotografico.
E al video slowmotion che ancora non ho avuto il piacere di provare
Vecchio 25-10-2017, 11:45

linus78

Cellulari:
Predefinito

Fossi in te,installerei subito la tastiera xperia...oltretutto è anche aggiornata!
Vecchio 25-10-2017, 13:41

zephyr83

L'avatar di zephyr83

Registrato il: Dec 2003
Cellulari: 11
Messaggi archiviati: 4,006
Predefinito

Puoi postare qualche foto, niente macro però sono curioso soprattutto di sera per vedere se finalmente hanno sistemato l'effetto acquerello
Vecchio 25-10-2017, 14:16

gazza
Gold Member

L'avatar di gazza

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Peppo-sama
Ragazzi ma ancora a fare gli analisti di mercato per la Sony? E perchè mai? Ho acquistato un pacchetto di azioni su cui devo monitorare l'andamento in borsa? No! A me entra qualcosa in tasca a prescindere che vendano, 10 1000, 3 pezzi in più o in meno rispetto a quello o quell'altro brand? No!

Gazza immagino, avendoti letto parecchio in questa room, che tu faccia discorsi da appassionato, o magari da ex appassionato che aspetta di poter ridare fiducia al brand. Soprattutto quando cerchi criteri che, ora vengono presi come punto di riferimento dal mercato, verranno proposti anche in casa Xperia.
Verosimilmente si tratterà di attendere un anno visti i rumors sui futuri smartphones Sony.

Davvero credi che istruire la promoter di un centro commerciale, farà ricevere il tuo prezioso contributo al CEO Sony, che si occuperà di analizzare il tuo utile suggerimento di mercato? No!
Non è per lo meno questo il canale comunicativo più utile. Quello del centro commerciale, infatti, è un canale dedicato esclusivamente alla vendita.
Con massima stima e con massima apertura al confronto, anche nei confronti di Tito.73, dato che, se si ritrova a scrivere in questa room, qualche interesse verso il telefono può nutrirlo.

Inutile stare qui a sentenziare questo dovrebbe farsi, questo no, altrimenti il titolo Sony non vola. Ho una sola scelta, lasciare o meno sullo scaffale un determinato prodotto, a seconda di quelle che saranno le mie esigenze.

E sopratutto, una volta acquistato, valutarlo sulla base di ciò che vedo e non sulla base di congetture e/o sentito dire.

Le cornici in questo telefono, non sono così opprimenti. Si notano solo nel bordo superiore ed inferiore dell'XZ1 compact e non danno nemmeno poi così fastidio, data la loro utilità.

Verranno in un futuro eliminate perchè così vuole il mercato? Mi auguro questo succeda senza dover ricorrere necessariamente a compromessi.

Finora posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto del telefono? Assolutamente sì!
Per mille motivi. Ho un telefono maneggevole, che avendo ridotto i bordi laterali, mi consente inoltre un'impugnatura salda. Ho il massimo dell'hardware in circolazione con dimensioni accettabili, il reparto multimedia ha fatto notevoli passi in avanti e l'autonomia, complice sicuramente l'ultima veiisone software installata, mi consente di non dover nemmeno ricaricare tutti i giorni.

C'ho pensato, ma per il momento vado avanti con Swiftkey. Nonostante si difenda bene, continuo a preferire la tastiera Xperia. E qui ci ricolleghiamo a quanto scritto sotto.

Ahimè, triste e amara verità Lo sviluppo di app proprietarie non è più visto come primario. Mi ricordo i tempi di Mediascape e Timescape, poi lentamente dismesse. Resiste Walkman, anche se non riceve più i costanti aggiornamenti che riceveva in passato. La parte software sembra essere concentrata esclusivamente sul SO

Segnalo che la qualità delle foto in notturna, anche in termini di MPX finali, è sensibilmente aumentata, sia in modalità automatica, che in modalità manuale. A breve riuscirò a dedicare una giornata interamente al reparto fotografico.
E al video slowmotion che ancora non ho avuto il piacere di provare

Qui nessuno vuole fare il saputello e la chiacchierata avuta in un Mw con una promoter Sony (che non conoscevo e che e' nata quasi per caso) aveva solo lo scopo di far notare come Sony sia 20 anni che faccia telefoni tutti uguali.

Le cornici - ahime' - sono state da sempre un suo cruccio e in tempi dove i telefoni borderless stanno avendo il sopravvento, direi che Sony sia indietro anni luce su questo segmento/caratteristica dei suoi cellulari.

Non lo dice Gazza che i cellulari Sony sono "vecchi" (parlo del form factor, ovviamente), lo dice il mercato
Vecchio 25-10-2017, 14:21

zephyr83

L'avatar di zephyr83

Registrato il: Dec 2003
Cellulari: 11
Messaggi archiviati: 4,006
Predefinito

Gazza ma commessa del media World è sempre la stessa o cambia? Perché sta storiella la senti ogni volta che esce un Sony nuovo
Cmq sulle cornici concordo anche io ma Sony è stata precursore con lo ZL e anche lo z3c per il tempo le aveva molto ridotte. È che poi sono tornati indietro ed è un vero peccato!
Vecchio 25-10-2017, 14:22

gazza
Gold Member

L'avatar di gazza

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da zephyr83
Gazza ma commessa del media World è sempre la stessa o cambia? Perché sta storiella la senti ogni volta che esce un Sony nuovo

Se in un negozio di cellulari ti si avvicina una promoter Sony e ti chiede: "Cosa ne pensa dei cellulari Sony?", te che gli rispondi?
Vecchio 25-10-2017, 14:34

maffhew6230
Visualizza tutte le foto (1) di maffhew6230.

L'avatar di maffhew6230

Registrato il: Jun 2004
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 125
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gazza
Qui nessuno vuole fare il saputello e la chiacchierata avuta in un Mw con una promoter Sony (che non conoscevo e che e' nata quasi per caso)

Si dice frutto di una "gravidanza indesiderata" , è più cortese, poverina
maffhew6230 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione