Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Sony
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 16-10-2017, 14:27

gazza
Gold Member

L'avatar di gazza

Registrato il: Aug 2001
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 5,552
Predefinito

Nei negozi fisici il prezzo di 599 euro e' fuori dal mercato, fuori dal mondo, fuori da tutto.....non ne venderanno uno che e' uno.....

gazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2017, 14:30

giovanetommi

L'avatar di giovanetommi

Registrato il: Feb 2002
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 519
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da 1970Cecco
ok, ok .. non mi sono soffermato a leggere i dettagli, ma leggendo tra i commenti de live di ieri (i commenti si susseguono) qualcuno riferisce che:

.. non conosco il venditore, ma in ogbni caso mi sembra un segnale ottimo che anticipa notevolmente le pmie previsioni sul calo di prezzo che non mi sarei atteso così basso prima di qualche mese...

Mancheranno gli accessori? .. fuffa? boh!

EDIT:
Ho provato a leggere qualche recensione su questa piattaforma di vendita ed in effetti è un terno a lotto.. valutazioni che si alternano tra il voto pieno e quello più basso, chi ha ricevuto tutto regolarmente in tempi brevi e chi li dichiara truffatori .. troppo rischioso

io ho comprato da loro negli ultimi due anni una compatta Sony, una reflex Nikon, un obiettivo Tamron.
Tutto arrivato sempre secondo i tempi.
Unica pecca -ovviamente- fattura di Hong Kong.
NON si pagano tasse aggiuntive di importazione perche' loro spediscono a un loro magazzino (volte in Germania a volta in UK) poi ri-impaccano e fanno una spedizione europea e consegna a casa con corriere europeo.
Vecchio 16-10-2017, 14:31

WhiteBase

Registrato il: Aug 2000
Cellulari: 2
Messaggi archiviati: 91
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gazza
Nei negozi fisici il prezzo di 599 euro e' fuori dal mercato, fuori dal mondo, fuori da tutto.....non ne venderanno uno che e' uno.....

Si parla sempre di un top di gamma: il fatto di avere uno schermo più piccolo non lo rende di fascia meno alta. Il raffronto preferirei farlo con i rivenditori che pagano iva, equo compenso SIAE e tasse in Italia. Altrimenti sono buoni tutti a farlo pagare di meno
WhiteBase non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2017, 18:55

zephyr83

L'avatar di zephyr83

Registrato il: Dec 2003
Cellulari: 11
Messaggi archiviati: 4,006
Predefinito

Fortuna che i Sony calano in fretta però il prezzo è in linea col mercato, è un top di gamma a tutti gli effetti a parte il display (che poi è una sua caratteristica specifica). Apple, Samsung, LG, huawei, Asus, lenovo cosa propongono a meno? Intendo prezzo di uscita ovviamente
Vecchio 16-10-2017, 18:55
Pubblicit�
Vecchio 16-10-2017, 21:51

Folgore101

L'avatar di Folgore101

Registrato il: May 2006
Cellulari: 4
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da zephyr83
Fortuna che i Sony calano in fretta però il prezzo è in linea col mercato, è un top di gamma a tutti gli effetti a parte il display (che poi è una sua caratteristica specifica). Apple, Samsung, LG, huawei, Asus, lenovo cosa propongono a meno? Intendo prezzo di uscita ovviamente
Huawei propone il Mate 10 Porsche Design a 139,50€, ottimo prezzo per un top di gamma.

Ecco mi son perso uno zero, sono 1395,00€.
Folgore101 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2017, 20:03

1970Cecco
Visualizza tutte le foto (60) di 1970Cecco.

L'avatar di 1970Cecco

Registrato il: Dec 2010
Cellulari: 10
Predefinito

Aperta discussione ufficiale:
Sony Xperia XZ1 Compact [Official Thread]
1970Cecco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione