Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Sony
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 12-07-2017, 14:59

ankeo

Registrato il: Apr 2012
Cellulari:
Predefinito Mi serve il Vostro Aiuto, Pellicola che non si toglie, touch non funzionante??!?!?!

Buongiornata Amici del Forum,

ho un xperia z ultra aquistato proprio sul mercatino usato qui soprat, togliendo il telefono da una custodia di silicone ma rigidia, mi si è spaccato la pellicola , vedrò come mettere le foto, vi giuro in un angoletto provando con un pennino di chitarra , si è creato uno spacchetto.

La cosa molto curiosa è che il display non funziona, hardware perfetto, quando premo forte il display, non si vedono i cristalli liquidi bianchi, niente di niente, ci ero passato con un altro tel in passato, che ne dite possibile una pellicola vecchia che non si scolla, una volta che si spezza può dare questi problemi al touch?

Un mio caro amico, e chiudo, si è offerto, trovandomi un display cinese su aliexpress a 30 euro, di farmi la riparazione gratuita.

Ma io vorrei tenermi il display originale Sony, lo so che i cinesi , nonostante si anche testato, non oem non lo supereranno mai, vorrei tenermi solo il z ultra black, non altri tablet da 6.4, mi piace troppo.

Vi prego aiutatemi, provo da giorni, nel mio tempo libero a toglierlo con la plastica, ho letto acido di batteria??!?! ma sarà vero?? dice che scioglie tutto.. boh, che ne dite? Aiutatemi, ora devo andare chiedo scusa, foto in serata, troppo dilungato il discorso, ah la pellicola dietro idem, non si toglie in alcun modo, mai successo in vita mia.. mi sono dilungato lo sapevo mannaggia, ma ci tengo ai dettagli, grazie

Angelo

ankeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2017, 15:20

uccio79
Visualizza tutte le foto (6) di uccio79.

L'avatar di uccio79

Registrato il: May 2011
Cellulari: 16
Predefinito

non era la pellicola, ma il vetro
passo e chiudo
uccio79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2017, 18:47

ankeo

Cellulari:
Predefinito

ciao Uccio, oggi ho provato a premre forte sullo spacco principale in effetti solamente sullo spacco principale ci sono le bande bianche su sfondo nero, quindi è proprio da cambiare eh? maledetta cover lines s? mi ha rovinato un display stupendo, vabè oramai è successo, grazie per il consiglio comunque,quindi non ci provo per niente a toglierla?
Angelo
Vecchio 12-07-2017, 19:16

ankeo

Cellulari:
Predefinito

ciao ma su quale zona dledel forum ho scritto , comunque ho trovato su aliexpress ad un prezzone un lcd testato , mi dice compatibile con xperia z ultra L36h L36i C6606 C6603 C6602, ma io ho il z ultra c6833, ma che dite non è la stessa cosa, dovrebbe cambiare la banda telefonica, ma credo che i pezzi sony di uno stesso modello siano sempre quelli o no?

il venditore di guandong, da lui sono le ore una di notte, non mi risponde, gogole neinte di niente, che ne di te lo prendo, sta a 15 euro praticamente niente
Vecchio 12-07-2017, 19:16
Pubblicità
Vecchio 12-07-2017, 19:55

ankeo

Cellulari:
Predefinito

comunque ultimo messaggio che invio, ho trovato un asta su ebay it da un venditore tedesco e riporta questo titolo:

LCD Display+TouchScreen PER Sony Xperia Z Ultra LT39i XL39H C6802 C6833 C6806

a quanto pare è lo stesso, ora provo a chiedere per sicurezza, magari ne sa qualcosa in più
Rispondi

Strumenti discussione