Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Sony
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 20-11-2014, 09:32

danilos2k

L'avatar di danilos2k

Registrato il: Jan 2006
Cellulari: 7
Predefinito

Ho messo in vendita il mio se interessa sul mercatino

danilos2k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2014, 09:54

fer2503

Registrato il: Nov 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da enzo80
Ti vorrei fare una domanda più precisa se possibile...
Tu vai a correre? spero di si
vorrei sapere se sei un runner, la precisione del gps rispetto al telefonino, cioè se visto che è nell'orologio, si può fare di più in ambito sportivo, e quindi vorrei un confronto delle tracce gps di un telefonino e del sony smartwatch3...
io ho confrontato garmin forerunner 910xt con la traccia del mio note3, mi ha perso 500 metri in 18 km abbondanti, è un pochin troppo, chissa la precisione del sony...

non posso darti informazioni perchè l'unica app fitness che al momento supporta gps su wear è runkeeper beta, su xda però trovi una discussione in cui ne parlano e dicono che sia abbastanza preciso, hanno pure postato uno screenshot in cui si vedeva la strada precisa percorsa
fer2503 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2014, 22:01

enzo80

L'avatar di enzo80

Registrato il: Apr 2007
Cellulari: 5
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fer2503
non posso darti informazioni perchè l'unica app fitness che al momento supporta gps su wear è runkeeper beta, su xda però trovi una discussione in cui ne parlano e dicono che sia abbastanza preciso, hanno pure postato uno screenshot in cui si vedeva la strada precisa percorsa

ma sei sicuro? ho trovato la discussione, l'hanno confrontato con un garin ed è ovvio che ne sarebbe uscito sconfitto, poi è stato confrontato con il gps del nexus 5 e ne uscito ancora sconfitto, dalle immagini postate si capisce che fa abbastanza schifo come precisione gps, non ci siamo proprio
Vecchio 21-11-2014, 11:25

fer2503

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
ma sei sicuro? ho trovato la discussione, l'hanno confrontato con un garin ed è ovvio che ne sarebbe uscito sconfitto, poi è stato confrontato con il gps del nexus 5 e ne uscito ancora sconfitto, dalle immagini postate si capisce che fa abbastanza schifo come precisione gps, non ci siamo proprio

bu forse ricordo male io ahahah. mi ricordo di una immagine di uno che faceva una strada e gliela indicava quasi tutta giusta
Vecchio 21-11-2014, 11:25
Pubblicità
Vecchio 21-11-2014, 11:40

enzo80

L'avatar di enzo80

Predefinito

Citazione:
bu forse ricordo male io ahahah. mi ricordo di una immagine di uno che faceva una strada e gliela indicava quasi tutta giusta

si c'è questa immagine, ma è la traccia generata dal garmin 220
Vecchio 22-11-2014, 16:45

Vicktor

L'avatar di Vicktor

Registrato il: Mar 2007
Cellulari:
Predefinito Acquistato su Amazon 47 euro !

proprio cosi' con Prime, acquistato alle 3 di mattina a questo prezzo , arrivato ieri con Corriere . Da non credere, sara' stato un errore, ma ormai avevo chiuso l'ordine avendolo tra i preferiti, durante un noioso lavoro di php.. per un cliente avevo la pagina aperta..e l'ho preso ad un prezzo incredibile.

è il mio primo SmartWatch. Impressioni sono validissime. prodotto di enorme durata (ancora devo ricaricarlo) robusto, IP, leggibilissimo al sole diretto, abbinato con il Tablet LTE Z2.. è fenomenale. Manca il lettore del battito cardiaco. Devo capire bene il contattapassi, credo debba essere tarato. Altra funzione da migliore è l'app sony " lifelog " che non vede lo smartwatch, sono sicuro sia prossimo l'aggiornamento per lavorare entrambi in coppia.
Vecchio 22-11-2014, 17:13

fer2503

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Vicktor
proprio cosi' con Prime, acquistato alle 3 di mattina a questo prezzo , arrivato ieri con Corriere . Da non credere, sara' stato un errore, ma ormai avevo chiuso l'ordine avendolo tra i preferiti, durante un noioso lavoro di php.. per un cliente avevo la pagina aperta..e l'ho preso ad un prezzo incredibile.

è il mio primo SmartWatch. Impressioni sono validissime. prodotto di enorme durata (ancora devo ricaricarlo) robusto, IP, leggibilissimo al sole diretto, abbinato con il Tablet LTE Z2.. è fenomenale. Manca il lettore del battito cardiaco. Devo capire bene il contattapassi, credo debba essere tarato. Altra funzione da migliore è l'app sony " lifelog " che non vede lo smartwatch, sono sicuro sia prossimo l'aggiornamento per lavorare entrambi in coppia.

Quando hai effettuato l'ordine?...lo stesso prezzo c'era la settimana scorsa. Se l'hanno riproposto suppongo non sia un errore
Vecchio 22-11-2014, 17:30

Vicktor

L'avatar di Vicktor

Cellulari:
Predefinito

nelle prime ore intorno alle 3am, di mercoledì 19. Venerdì 21 amazon prime : consegnato.
Vecchio 22-11-2014, 18:26

fer2503

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Vicktor
nelle prime ore intorno alle 3am, di mercoledì 19. Venerdì 21 amazon prime : consegnato.

dubito si sbaglino 2 volte, magari è proprio una scelta di sony per far conoscere il prodotto che magari partiva svantaggiato dall'aspetto
Vecchio 22-11-2014, 20:59

gugu_sa
Visualizza tutte le foto (3) di gugu_sa.

L'avatar di gugu_sa

Registrato il: Nov 2005
Cellulari:
Invia un messaggio via MSN a gugu_sa
Predefinito

Che cu*o
gugu_sa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-11-2014, 22:27

fer2503

Cellulari:
Predefinito

http://forum.xda-developers.com/andr...0#post56965960

una piccola guida fatta da me
Vecchio 23-11-2014, 13:32

sonymp
Visualizza tutte le foto (1) di sonymp.

L'avatar di sonymp

Registrato il: Jul 2004
Cellulari: 36
Messaggi archiviati: 131
Predefinito

47€!?!
Se capita sto prezzo, lo prendo senza dubbi anch'io!
Perché non lo avete subito postato?
sonymp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2014, 09:44

Vicktor

L'avatar di Vicktor

Cellulari:
Predefinito

Ritengo che il prodotto abbia una autonomia eccellente : tre gg standard , due gg con uso intenso. ( accendo alle 8am e spengo alle 22pm ) Considerando che non ha il vivavoce, il consumo è limitato ai comandi vocali, il sensore di vibrazione, il display. ( al momento non ho mai utilizzato il gps), visibilità' eccezionale all'aperto, non si rimpiange assolutamente un OLED. Mi limito alla qualità' del prodotto: finiture ottime. cinturino in silicone bella la chiusura in acciaio lucido. facilmente lavabile, ottima regolazione. Una nota invernale, il cinturino in silicone si carica di statica , con il maglione di lana , avendo animali in casa ho notato che attira inevitabilmente il pelo del mio gatto. Infatti ieri sera ho trovato attaccato al cinturino dei peli. é stato sufficiente lavora con acqua e sapone. Non è certo un problema di Sony, ma del silicone, e per la forma del cinturino la vedo dura usare altri materiali.
Vecchio 24-11-2014, 09:48

enzo80

L'avatar di enzo80

Predefinito

sono indeciso tra questo e lo smartwatch lg...
lo stesso motivo che mi fa preferire il sony è anche lo stesso che me ne fa allontanare, il gps..
lo vorrei avere, ma il fatto che sia così impreciso comunque fa si che non serve a niente... se solo volessero svilupare app che sfruttassero al meglio il gps, tipo quello degli orologi garmin... lo potrebbero fare traquillamente, ma non hanno interesse
Vecchio 25-11-2014, 20:42

fer2503

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
sono indeciso tra questo e lo smartwatch lg...
lo stesso motivo che mi fa preferire il sony è anche lo stesso che me ne fa allontanare, il gps..
lo vorrei avere, ma il fatto che sia così impreciso comunque fa si che non serve a niente... se solo volessero svilupare app che sfruttassero al meglio il gps, tipo quello degli orologi garmin... lo potrebbero fare traquillamente, ma non hanno interesse

bhe è l'unico col gps e siamo agli inizi, credo che fra qualche mese si potrà vedere di meglio
Vecchio 25-11-2014, 20:56

enzo80

L'avatar di enzo80

Predefinito

Citazione:
bhe è l'unico col gps e siamo agli inizi, credo che fra qualche mese si potrà vedere di meglio

ma sai, non è questione di gps, il chip quello è, è solo questione di software, per il pubblico non possono essere tanto precisi, solo il software militare può essere preciso fino a un certo punto, aiutato anche da antenne a terra in punti stabiliti, motivo per cui un telefonino con il dovuto software potrebbe essere estremamente preciso visto che ha gps, a-gps, celle radio e antenne wi-fi...
non dico precisione al centimetro comunque, ma almeno come un orologio garmin o polar, pensati per lo sport, tutto qui
Vecchio 26-11-2014, 21:19

skiz2o86

L'avatar di skiz2o86

Registrato il: Nov 2006
Cellulari:
Predefinito

non esiste on line un video nel quale è possibile vedere come arrivano le notifiche? fb e whatsapp arrivano? le chiamate le effettua?
skiz2o86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2014, 12:11

sonymp
Visualizza tutte le foto (1) di sonymp.

L'avatar di sonymp

Registrato il: Jul 2004
Cellulari: 36
Messaggi archiviati: 131
Predefinito

Su amazon in questo momento a 203 €!
sonymp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-12-2014, 14:59

patton82

L'avatar di patton82

Registrato il: Jan 2010
Cellulari: 4
Predefinito

Su trovaprezzi è sceso a 175 + spedizione
Vecchio 04-12-2014, 21:59

spoky03

Registrato il: Dec 2009
Cellulari:
Predefinito

Ragà scusate faccio una domanda stupida ma... � possibile che il copri attacco USB è fatto di plastica?? Perché da tutte le foto sembrava di tutt'altro materiale!
spoky03 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione