Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Sony
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 09-11-2014, 22:56

stuck_788
Visualizza tutte le foto (2) di stuck_788.

L'avatar di stuck_788

Registrato il: Sep 2009
Cellulari: 63
Predefinito Sony SmartWatch 3

salve a tutti,

https://www.mobilegazette.com/handse...artwatch-3.jpg

non trovando una discussione per questo dispositivo ne ho aperta una io... se mi fossi sbagliato, chiudetela pure.

allora cosa ne pensate di questo dispositivo? a breve sara in vendita e a me sembra interessante... ha anche il gps integrato, peccato pero la mancanza del sensore di battiti.

funziona come dispositivo indipendente che registra i dati e le informazioni e poi le si possono scaricare sul telefono quando vogliamo e non siamo costretti a tenerlo sempre connesso al cellulare per farlo funzionare...
per me questo è molto comodo visto che quando faccio attivita fisica non mi porto mai dietro il telefono, pero voglio monitorare piu dati possibile...

l'unica cosa che mi lascia perplesso è il design... a questo giro sembra veramente anonimo, mentre lo smartwatch 2 era veramente bello...

voi cosa ne pensate?

stuck_788 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2014, 23:05

pasqualaccio

Registrato il: Apr 2010
Cellulari:
Predefinito

preso oggi da amazon, pagato un botto
appena arriva vi dico
pasqualaccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2014, 01:04

sonymp
Visualizza tutte le foto (1) di sonymp.

L'avatar di sonymp

Registrato il: Jul 2004
Cellulari: 36
Messaggi archiviati: 131
Predefinito

Per me costa troppo, e come ben dici stuck, anonimo!ho lo smartwatch 1, ma se proprio devo cambiarlo prendo il 2 che è più bello del tre e non costa uno sproposito!
Vero il 3 ha più funzioni,app,ecc ecc...ma 269€ non ce li spendo per sto acrocchio!inoltre non ha nemmeno un design ricercato!
sonymp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2014, 09:38

stuck_788

L'avatar di stuck_788

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sonymp
Per me costa troppo, e come ben dici stuck, anonimo!ho lo smartwatch 1, ma se proprio devo cambiarlo prendo il 2 che è più bello del tre e non costa uno sproposito!
Vero il 3 ha più funzioni,app,ecc ecc...ma 269€ non ce li spendo per sto acrocchio!inoltre non ha nemmeno un design ricercato!

gia... il design mi ha veramente deluso...

stavo guardando il Moto 360 e l'LG watch 3 che sono i piu belli sul mercato, il Motorola pero ha una batteria ridicola... mi sa che mi butto sull'LG anche se non ha il Gps...

lo voglio prima provare e vedere dal vivo..
Vecchio 10-11-2014, 09:38
Pubblicit�
Vecchio 10-11-2014, 09:39

stuck_788

L'avatar di stuck_788

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da pasqualaccio
appena arriva vi dico

grande! facci sapere come ti torvi e cosa ne pensi!

ma e gia in vendita? amazon italia??
Vecchio 10-11-2014, 16:17

elevation1

Registrato il: Feb 2007
Cellulari:
Predefinito

Lg forse è ancora più bello del motorola... e cmq li reputo inutili
elevation1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-11-2014, 21:04

stuck_788

L'avatar di stuck_788

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da elevation1
Lg forse è ancora più bello del motorola... e cmq li reputo inutili

inutili non direi, certo, non bisogna aspettarsi miracoli, pero la loro utilita secondo me ce l'hanno.

gia solo il fatto di poter controllare le notifiche di chiamate, messaggi ecc, discretamente, senza farsi notare troppo quando sei con altre persone magari durante il lavoro, per me è molto utile. Alle volte bisogna fare attenzione a queste cose in certi ambienti...

oltre cio, visto l'aumentare delle dimensioni degli smartphone, hanno comunque una loro utilita,

quando poi avranno aggiunto e migliorato alcune funzioni allora saranno perfetti allo scopo... ad esempio il gps è una parte di questo processo
Vecchio 17-11-2014, 11:30

gugu_sa
Visualizza tutte le foto (3) di gugu_sa.

L'avatar di gugu_sa

Registrato il: Nov 2005
Cellulari:
Invia un messaggio via MSN a gugu_sa
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da pasqualaccio
appena arriva vi dico
aspettiamo una tua recensione
gugu_sa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2014, 09:32

fer2503

Registrato il: Nov 2012
Cellulari:
Predefinito

Acquistato anchr io da amazon un paio di giorni fa. Ero diretto verso il g watch r che ovviamente a mio avviso è esteticamente più bello e il display oled è sicuramente migliore, ma ho trovato questo smartwatch 3 a un prezzo davvero Interessante e quindi l'ho preso. Inizialmente avevo pensato di rivenderlo (senza nemmeno provarlo) e prendere l'lg, poiché dalle varie foto in internet non mi piaceva per niente di estetica. Appena arrivato mi sono ricreduto. Di certo non è lo smartwatch più elegante sul mercato, ma è carino soprattutto per un uso giornaliero. Il display transreflective accoppiato a sensore di luminosità di comporta bene in tutte le situazioni e rimane sempre acceso senza sciupare batteria. Rispetto agli altri android wear troviamo nfc, gps e wifi (non so a cosa possa servire) e sensore di luminosità (solo il Motorola l'ha). Batteria abbastanza duratura, l'ho caricato dopo 3 giorni. Per il resto android wear devo dire che è ancora acerbo, google sembra averlo buttato lì senza un'idea ben precisa. Oltretutto le app ancora sono poche, per fsrvi un esempio non trovo un semplice pdf reader e nemmno un contapassi a sessione (solo google fit conta i passi, ma di una intera giornata senza possibilità di settare un sessione)
fer2503 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2014, 10:03

gugu_sa

L'avatar di gugu_sa

Cellulari:
Predefinito

Quanto l'hai pagato?
Vecchio 18-11-2014, 14:47

minomau

L'avatar di minomau

Registrato il: May 2002
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 347
Predefinito

Il meno elegante di tutti ma di sicuro il piu' sportivo visto la certificazione IP68 ed il cinturino di gomma.

E' vero che la batteria dura 2gg ?! in tal caso sarebbe un ulteriore pro!
Tratt+:lordshinva,cusmario,Dylan04,teober23,Gabrie le87,CONRAD,joe mobile,liga1980,BILLO96,venerit,maora,son_io_63,ce ccooo,mrmariolino,dany27,magotto,Beppe86,gimlos,ge mini1987,Bigio e molti altri...
minomau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2014, 16:35

gugu_sa

L'avatar di gugu_sa

Cellulari:
Predefinito

Un altro suo punto a favore è il display transreflective. Sempre leggibile anche sotto il sole aspetto una recensione più completa prima dell'acquisto
Vecchio 18-11-2014, 21:09

fer2503

Cellulari:
Predefinito

Non dico il prezzo per non far rimanere male nessuno

Per quanto riguarda la batteria io l'ho ricaricato ieri dopo la prima carica effettuata dopo averlo ricevuto giorno 13. Quindi sono 3-4 giorni. Calcola che però io lo uso in genere dalle 8 del mattino alle 6:30 del pomeriggio, poi appena arrivo a casa lo spengo.

qualsiasi domanda potete pormela senza problemi
Vecchio 18-11-2014, 21:28

danilos2k

L'avatar di danilos2k

Registrato il: Jan 2006
Cellulari: 7
Predefinito

Ma con android wear puoi consultare la rubrica e far partire una chiamata sul telefono e sentirla dagli auricolari bluetooth ?
Vecchio 18-11-2014, 23:36

fer2503

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da danilos2k
Ma con android wear puoi consultare la rubrica e far partire una chiamata sul telefono e sentirla dagli auricolari bluetooth ?
Si si
Vecchio 19-11-2014, 03:41

stuck_788

L'avatar di stuck_788

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fer2503
Acquistato anchr io da amazon un paio di giorni fa. Ero diretto verso il g watch r che ovviamente a mio avviso è esteticamente più bello e il display oled è sicuramente migliore, ma ho trovato questo smartwatch 3 a un prezzo davvero Interessante e quindi l'ho preso. Inizialmente avevo pensato di rivenderlo (senza nemmeno provarlo) e prendere l'lg, poiché dalle varie foto in internet non mi piaceva per niente di estetica. Appena arrivato mi sono ricreduto. Di certo non è lo smartwatch più elegante sul mercato, ma è carino soprattutto per un uso giornaliero. Il display transreflective accoppiato a sensore di luminosità di comporta bene in tutte le situazioni e rimane sempre acceso senza sciupare batteria. Rispetto agli altri android wear troviamo nfc, gps e wifi (non so a cosa possa servire) e sensore di luminosità (solo il Motorola l'ha). Batteria abbastanza duratura, l'ho caricato dopo 3 giorni. Per il resto android wear devo dire che è ancora acerbo, google sembra averlo buttato lì senza un'idea ben precisa. Oltretutto le app ancora sono poche, per fsrvi un esempio non trovo un semplice pdf reader e nemmno un contapassi a sessione (solo google fit conta i passi, ma di una intera giornata senza possibilità di settare un sessione)

nfc, gps e wifi? interessante...

il sensore di battiti pero manca giusto?

hai visto se ci sono altri cinturini magari meno sportivi disponibili?
Vecchio 19-11-2014, 09:53

fer2503

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da stuck_788
nfc, gps e wifi? interessante...

il sensore di battiti pero manca giusto?

hai visto se ci sono altri cinturini magari meno sportivi disponibili?

Si si, il wifi però è ancora inutilizzabile in quanto google non ha ancora abilitato il wifi su wear. Invece il gps è già utilizzabile, infatti si possono usare programmi come HERE maps o runkeeper senza telefono collegato.

Per i cinturini se cerchi su google smartwatch 3 metal ti spuntano un paio si immagini leaked del cinturino in acciaio che dovrebbe uscire nei prossimi mesi che lo rende sicuramente più elegante, anche se, al contrario di quello chr sembra in foto, con il cinturino nero non è niente male per un uso giornaliero
Vecchio 19-11-2014, 12:08

minomau

L'avatar di minomau

Registrato il: May 2002
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 347
Predefinito

si possono postare le foto del cinturino in metallo?!
Tratt+:lordshinva,cusmario,Dylan04,teober23,Gabrie le87,CONRAD,joe mobile,liga1980,BILLO96,venerit,maora,son_io_63,ce ccooo,mrmariolino,dany27,magotto,Beppe86,gimlos,ge mini1987,Bigio e molti altri...
minomau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2014, 03:57

stuck_788

L'avatar di stuck_788

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da minomau
si possono postare le foto del cinturino in metallo?!

magari! sono proprio curioso di vederlo!
Vecchio 20-11-2014, 07:04

enzo80

L'avatar di enzo80

Registrato il: Apr 2007
Cellulari: 5
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fer2503
Si si, il wifi però è ancora inutilizzabile in quanto google non ha ancora abilitato il wifi su wear. Invece il gps è già utilizzabile, infatti si possono usare programmi come HERE maps o runkeeper senza telefono collegato.

Per i cinturini se cerchi su google smartwatch 3 metal ti spuntano un paio si immagini leaked del cinturino in acciaio che dovrebbe uscire nei prossimi mesi che lo rende sicuramente più elegante, anche se, al contrario di quello chr sembra in foto, con il cinturino nero non è niente male per un uso giornaliero

Ti vorrei fare una domanda più precisa se possibile...
Tu vai a correre? spero di si
vorrei sapere se sei un runner, la precisione del gps rispetto al telefonino, cioè se visto che è nell'orologio, si può fare di più in ambito sportivo, e quindi vorrei un confronto delle tracce gps di un telefonino e del sony smartwatch3...
io ho confrontato garmin forerunner 910xt con la traccia del mio note3, mi ha perso 500 metri in 18 km abbondanti, è un pochin troppo, chissa la precisione del sony...
Rispondi

Strumenti discussione