Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Sony
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 02-12-2015, 18:46

mentecorpo77

Registrato il: Jan 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lupin69
Le ho provate tutte ma il riconoscimento vocale (quello che si attiva premendo per due secondi volume su) non funziona. Visualizzo l'altoparlante e basta.
Sullo smartphone (LG G3 con lollipop) google now funziona regolarmente. Ho impostato tutto in modo corretto, ricerca vocale---> auricolari BT, resettato la smartband, reinstallato il software ma comunque non funziona.

La ricerca vocale tramite l'app di sony invece funziona,anche se la voce che risponde la sento dallo smartphone, non dovrei sentirla dalla smartband?

Salve, se installi questa applicazione vedrai che magicamente funziona anche google now tenendo schiacciato volume su:
https://play.google.com/store/apps/d...oo.btnow&hl=it

Fammi sapere

Vecchio 09-12-2015, 04:03

mentecorpo77

Registrato il: Jan 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mentecorpo77
Io ne ho presa una da ebay meno di 6 euro arrivata ieri e messa oggi.. per adesso si è attaccata perfettamente (eccetto 1 micro puntino di polvere che sarà rimasto sotto) se durerà nel tempo applicata vedremo nei prossimi giorni.
E' di quelle che si applica bagnandole in acqua saponata prima di applicarla (poiché il display è curvo) e lasciandola asciugare..
Ti posto il link:

http://www.ebay.it/itm/171716561729?...%3AMEBIDX%3AIT

Dopo circa una settimana ne confermo la bontà essendo perfettamente integra ed al suo posto..risulta gommosa ma essendo su un display non touch cambia poco..
Vecchio 27-12-2015, 12:32

ChristianSeller

Registrato il: Jan 2008
Cellulari:
Predefinito

Tra questo e un Huawei Talkband B2 cosa consigliereste?
ChristianSeller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2016, 13:02

amubas

Registrato il: Jan 2012
Cellulari:
Predefinito Ottimo Prodotto

Felice possessore da una decina di giorni, gestione delle notifiche aggiornata con l'ultima versione software, ora si vedono tutte e anche con testi lunghi oltre 160 caratteri x gli sms.. possibile scorrerle con i tasti volume e rispondere con parole preimpostate(purtroppo non modificabili..) o dettando la risposta(consigliabile rimanere su brevi frasi..) che viene convertita in testo.. ottimo l'utilizzo come vivavoce da polso(utilizzo fondamentale x il quale l'ho comprata..) non precisissimo secondo me come activi tracker..non mi è chiaro come valuti i passi..ho la sensazione che piccoli movimenti del polso vengano interpretati come passo per cui x me sballa e anche di parecchio(sinceramente mi interessa poco nulla questa funzione..)..l'unico difetto può essere la retroilluminazione..giusto x le noticfiche o vedere chi ti sta chiamando al buio completo(per l'ora mettendo l'applicazione"read out time" in automatic mode basta ricordarsi a che steep è posta l'applicazione e fare il giusto num di pressioni sul tasto funzione per sentire l'ora dopo un secondo circa..)
i difetti/bug che ho riscontrato sono:
- il non funzionamento in chiamata e notifica degli autoparlanti, ovvero anche se messo il volume a 5 quando arriva una chiamata o una notifica non suona ma vibra solo..
cosa che pur essendo un bug non mi disturba in quanto la vibrazione è molto potente è attaccata al polso si sente che è una meraviglia(presumo sistemeranno con i prox aggiornamenti)..
- il non funzionamento della ricerca vocale premendo x 2 s il tasto volume su..ci ho smanettato a fondo e non sono riuscito a farlo funzionare, anche se mi chiedo a cosa servirebbe..molto + utile sarebbe l'accesso diretto alla app "voice control" che permette di impartire ordini tramite voce: es chiama tizio, messaggio a caio ecc.. che parlando lentamente dopo il bip funziona discretamente(consigliabile avere una rubrica "semplice"..)
- la leggera lentezza nel passaggio schermata da applicazione ad applicazione..

batteria arriva tranquillamente 1/2 gg se fate diverse telefonate..se non lo usate come vivavoce anche 3 ma sinceramante non ne consiglio l'acquisto solo come tracker..
spero implementino di rispondere anche solo a wapp inviando l'audio e non la trascrizione dello stesso e aumentino le applicazioni installabili..
amubas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2016, 13:02
Pubblicità
Vecchio 15-09-2016, 17:42

tosca20

Registrato il: Aug 2007
Cellulari:
Predefinito

Ciao!
Ho comprato da poco un SWR30 e ne sono contenta.
Oggi ho scaricato l'applicazione VoiceControl. Tutto ok se chiedo l'ora o se faccio squillare il cellulare. Ma se pronuncio il comando "chiama X cellulare" una voce mi chiede conferma: "Vuoi chiamare X cellulare?"

Ok.. Come confermo? Ne ho fatti di tentativi senza riuscirci :-(
tosca20 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2016, 17:23

robertnaples
Visualizza tutte le foto (1) di robertnaples.

Registrato il: Apr 2009
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da tosca20
Ciao!
Ho comprato da poco un SWR30 e ne sono contenta.
Oggi ho scaricato l'applicazione VoiceControl. Tutto ok se chiedo l'ora o se faccio squillare il cellulare. Ma se pronuncio il comando "chiama X cellulare" una voce mi chiede conferma: "Vuoi chiamare X cellulare?"

Ok.. Come confermo? Ne ho fatti di tentativi senza riuscirci :-(
dici si
robertnaples non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2017, 12:08

batregna

Registrato il: Dec 2010
Cellulari: 1
Predefinito

Ciao a tutti,

vi chiedo aituo su un problema che da tre giorni mi da il mio smartband swr30.
In primis lo stile dell'orologio non cambia più; io posso scegliere quella che voglio ma rimane sempre quella standard
In seconda battuta, e più grave. non mi conteggia più le ore si sonno..
Ho notato che se spento, in alto a dx rimane un simbolo (tipo una x) impressa..
ho provato di tutto, spegni , riaccendo, scollega e ricollega, ma la situazione è sempre la stessa..

help
batregna non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione