Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Sony
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 25-09-2014, 19:46

herz

L'avatar di herz

Registrato il: Sep 2013
Cellulari: 75
Predefinito

grazie, ifrid, chiarissimo!
Elementi stuzzicanti assai quelli che hai cortesemente riportato, che vanno a correggere (verrebbe da dire..limare) le cose di gioventù di Z2!
altri..Parli a favore di G3 su batteria e foto o l'opposto? Il mio G3 andava una bomba sulle foto, batteria meno di quel che ci si aspettava ma nella media/alta

Vecchio 25-09-2014, 19:51

Cicciolo2000
Visualizza tutte le foto (3) di Cicciolo2000.

L'avatar di Cicciolo2000

Registrato il: Oct 2002
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da herz

altri..Parli a favore di G3 su batteria e foto o l'opposto? Il mio G3 andava una bomba sulle foto, batteria meno di quel che ci si aspettava ma nella media/alta

Spero volesse intendere questo che dici anche tu.
Cicciolo2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2014, 20:30

ifrid ffxx
Visualizza tutte le foto (7) di ifrid ffxx.

L'avatar di ifrid ffxx

Registrato il: Oct 2004
Predefinito

Citazione:
grazie, ifrid, chiarissimo!
Elementi stuzzicanti assai quelli che hai cortesemente riportato, che vanno a correggere (verrebbe da dire..limare) le cose di gioventù di Z2!
no no le foto del g3 sono normalissime foto,niente di eccellente. appena fatte due foto col g3 ia volevo venderlo, dai siamo obbiettivi tra g3 e z2-z3 non c è proprio storia.
Vecchio 25-09-2014, 21:23

elandel

Registrato il: May 2009
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ifrid ffxx
Per ricezione intendi switch o proprio a livello di segnale?

Comunque fatta prova in chiamata con skype sia con che senza auricolari. L audio in chiamata é stato drasticamente aumentato rispetto a z2, adesso si sente fortissimo un po come m8 o g3 per chi li ha provati, unico neo la non totale compatibilità con auricolari bt e skype (io uso sbh20 sony) e in automatico la parte audio non va in cuffia se non con un escamotage usando bt mono ma é molto ingarbugliata la cosa.
Parte audio mp3 con cuffie sony v55 spettacolare, con z2 si durava fatica a sentire i bassi mentre qua l audio é davvero forte. Introdotto un nuovo sistema chiamato force surround che in pratica aghiunge i bassi al sistema xbass aumentando la potenzs dei bassi, per ora ho provato senza nessuna impistazione particolare.

Grazie. Intendo proprio ricezione segnale. Mi dispiace dirlo ma con G2 (almeno il mio) è un disastro. Perdita continua quando guido ecc. Mi ero orientato verso l'S5 proprio perché dicono abbia una ricezione eccezionale. Adesso mi chiedo com'è questo.
elandel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2014, 21:23
Pubblicit�
Vecchio 25-09-2014, 21:34

ifrid ffxx

L'avatar di ifrid ffxx

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da elandel
Grazie. Intendo proprio ricezione segnale. Mi dispiace dirlo ma con G2 (almeno il mio) è un disastro. Perdita continua quando guido ecc. Mi ero orientato verso l'S5 proprio perché dicono abbia una ricezione eccezionale. Adesso mi chiedo com'è questo.
g2 era una catastrofe e confermo,motivo per cui l ho venduto quasi subito s5 non è nulla di che nella ricezione...questo non è un blackberry ma se la cava molto bene tra questo e g2 corre un abisso.
Vecchio 26-09-2014, 09:49

kow@lski

L'avatar di kow@lski

Registrato il: Mar 2007
Cellulari: 10
Predefinito

molto interessato a questo terminale... sarà lotta a tre: Z3, Note4 e Nexus 6

aspetto solo una buona offerta di qualche operatore, spero in mamma TIM...
kow@lski non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2014, 09:54

elandel

Registrato il: May 2009
Predefinito

Citazione:
g2 era una catastrofe e confermo,motivo per cui l ho venduto quasi subito s5 non è nulla di che nella ricezione...questo non è un blackberry ma se la cava molto bene tra questo e g2 corre un abisso.

Infatti a casa mia il G2 faticava a prendere ed anche il 1520 per questo mi ero orintato verso l'S5 di cui dicono prenda veramente bene. Ma adesso con questo che è molto più bello......
elandel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2014, 10:59

Cicciolo2000
Visualizza tutte le foto (3) di Cicciolo2000.

L'avatar di Cicciolo2000

Registrato il: Oct 2002
Predefinito

Citazione:
no no le foto del g3 sono normalissime foto,niente di eccellente. appena fatte due foto col g3 ia volevo venderlo, dai siamo obbiettivi tra g3 e z2-z3 non c è proprio storia.

Possano passare i discorsi che fai relativi alla ricezione (anche se è appurato da più parti che le ricezione di s5 è molto buona), sul discorso dele foto del g3 toppi alla grande e risulti poco attendibile.

E' appurato da più parti, foto alla mano, che le foto del g3 sono le migliori attualmente disponibili fra i vari smartphone top di gamma (escludo per ora iphone 6 o plus che sono appena usciti).

Dai un'occhiata su qualche thread comparativo qui nelle varie room di questo forum.
Troverai confronti fotografici che appurano la cosa.
Cicciolo2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2014, 11:40

jackhomo

Registrato il: Sep 2003
Cellulari: 20
Predefinito

mi iscrivo :-)
Vecchio 26-09-2014, 12:04

ifrid ffxx

L'avatar di ifrid ffxx

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Cicciolo2000
Possano passare i discorsi che fai relativi alla ricezione (anche se è appurato da più parti che le ricezione di s5 è molto buona), sul discorso dele foto del g3 toppi alla grande e risulti poco attendibile.

E' appurato da più parti, foto alla mano, che le foto del g3 sono le migliori attualmente disponibili fra i vari smartphone top di gamma (escludo per ora iphone 6 o plus che sono appena usciti).

Dai un'occhiata su qualche thread comparativo qui nelle varie room di questo forum.
Troverai confronti fotografici che appurano la cosa.
caschi male caro mio, ce l ho tutt ora il g3.... puoi convincere gli altri ma non me mi spiace, i discorsi li porta via il vento e foto alla mano (stessa foto g3 e z3) non c è paragone assolutamente, serie z2 e z3 sono avanti secoli....dimmi che g3 avendo lo stabilizzatore ha piu probabilita di farle non mosse ma a livello qualità siamo un gradino sotto.
Vecchio 26-09-2014, 13:11

ifrid ffxx

L'avatar di ifrid ffxx

Predefinito

nuove foto....tenete presente che era completamente nuvoloso
https://drive.google.com/folderview?...nM&usp=sharing
Vecchio 26-09-2014, 13:22

roby221
Visualizza tutte le foto (6) di roby221.

Registrato il: Feb 2008
Cellulari: 32
Predefinito

ciao, grazie per tutte le info che hai detto.

Scalda il telefono ? se si in che punto ? gli sportelli sono solidi ?
Quandi giga ci sono a disposizione per l'utente internamente ?

Grazie
Vecchio 26-09-2014, 13:38

ifrid ffxx

L'avatar di ifrid ffxx

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da roby221
ciao, grazie per tutte le info che hai detto.

Scalda il telefono ? se si in che punto ? gli sportelli sono solidi ?
Quandi giga ci sono a disposizione per l'utente internamente ?

Grazie
di niente figurati .... non scalda eccessivamente,meno di z2 m8 e s5 di sicuro,un filino si ma nulla di rilevante.gli sportellini a sto giro son solidissimi davvero...memoria interna di 11,57gb disponibile 9,30 gb
Vecchio 26-09-2014, 14:04

herz

L'avatar di herz

Predefinito

Preso poco fa anch'io, Copper.
Ha appena eseguito un rapido aggiornamento di sistema.

Come anticipava ifrid, è più comodo rispetto ai predecessori, nettamente. Più stretto il giusto per una maggiore comodità in mano, più sottile e anche più leggero. Ovviamente chi non aveva noie di questo tipo con Z2 passi oltre la mia idea.. Per me sono dettagli che sommati fanno una grossa differenza, era pronto uno Z3C black nuovo fiammante sullo stesso tavolo, adoro lo Z1 Compact ma non ho resistito al fascino del color rame, visto anche nero, anche lui bellissimo.

Prime impressioni strapositive, da user Sony ritrovo tutto il classico ambiente. Unica nota stonata al di là del telefono, è la pellicola omaggio che come in Z2 risulta lievemente opaca e che dunque non esalta tutto il potenziale dello schermo.. per cui mi tocca cercarmene un'altra online.
In carica ora, aggancia perfettamente la presa magnetica che caricava Z1C, Z2, Z Ultra ecc.
Vecchio 26-09-2014, 14:10

Bassethound

L'avatar di Bassethound

Registrato il: Apr 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:

Come anticipava ifrid, è più comodo rispetto ai predecessori, nettamente. Più stretto il giusto per una maggiore comodità in mano, più sottile e anche più leggero. Ovviamente chi non aveva noie di questo tipo con Z2 passi oltre la mia idea.. Per me sono dettagli che sommati fanno una grossa differenza, era pronto uno Z3C black nuovo fiammante sullo stesso tavolo, adoro lo Z1 Compact ma non ho resistito al fascino del color rame, visto anche nero, anche lui bellissimo.

Prime impressioni strapositive, da user Sony ritrovo tutto il classico ambiente. Unica nota stonata al di là del telefono, è la pellicola omaggio che come in Z2 risulta lievemente opaca e che dunque non esalta tutto il potenziale dello schermo.. per cui mi tocca cercarmene un'altra online.
In carica ora, aggancia perfettamente la presa magnetica che caricava Z1C, Z2, Z Ultra ecc.
Herz adesso che ho letto che il compact ha un audio così fiacco sono stra incerto tra i due che palle ste scimmie
Bassethound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2014, 14:20

quindes

Registrato il: Dec 2002
Cellulari: 7
Messaggi archiviati: 232
Predefinito

Citazione:

Io sono fermo ancora a Z, e vorrei sapere se anche su Z3 c'è la pellicola pre applicata da Sony, che se tolta, invalida la garanzia.
Grazie
Vecchio 26-09-2014, 14:28

sonymp
Visualizza tutte le foto (1) di sonymp.

L'avatar di sonymp

Registrato il: Jul 2004
Cellulari: 36
Messaggi archiviati: 131
Predefinito

No quindes, dallo Z2 non la stanno mettendo più..per fortuna o per sfortuna, dipende dal fatto che sia meno o più impressa su la scritta sony!
sonymp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2014, 16:22

herz

L'avatar di herz

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Bassethound
Herz adesso che ho letto che il compact ha un audio così fiacco sono stra incerto tra i due che palle ste scimmie

mm, qualcuno non ne ha parlato molto bene?
Io sono soddisfatto di quello in Z3, out intendo. Non sarò un esperto ma diamine va più che bene per quel che mi sarei aspettato..
Lo schermo è splendido, si risveglia prontamente col tap, icone più grosse di Z2, non mi sembra scaldi granchè.
Vecchio 26-09-2014, 16:25

herz

L'avatar di herz

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sonymp
No quindes, dallo Z2 non la stanno mettendo più..per fortuna o per sfortuna, dipende dal fatto che sia meno o più impressa su la scritta sony!

confermo la sua assenza, è vetro diretto, in dotazione c'è una pellicola proteggischermo leggermente opaca che non ne valorizza la bellezza, per adesso l'ho adattata sul retro e ne cerco una trasparente online
Vecchio 26-09-2014, 16:36

Bassethound

L'avatar di Bassethound

Registrato il: Apr 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
mm, qualcuno non ne ha parlato molto bene?
Io sono soddisfatto di quello in Z3, out intendo. Non sarò un esperto ma diamine va più che bene per quel che mi sarei aspettato..
Lo schermo è splendido, si risveglia prontamente col tap, icone più grosse di Z2, non mi sembra scaldi granchè.
Audio e fotocamera come ti sembrano(anche rispetto a modelli da te già posseduti) ? Il flash è misero o sufficiente ?
Bassethound non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione