Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Motorola
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio Ieri, 15:49
  Utente iscritto da oltre 3 anni
Artemide
Visualizza tutte le foto (18) di Artemide.

L'avatar di Artemide

Registrato il: Jul 2001
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 1,170
Invia un messaggio via MSN a Artemide
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da asparaz43
Ciao....io ho scoperto che solo per le chiamate in uscita succede questa cosa e che se tengo premuto davanti e dietro all altezza del sensore lo schermo torna a funzionare...probabilmente è un contatto ma non capisco perché lo fa solo per quelle in uscita https://play.google.com/store/apps/d...?id=cri.sanity ho provato questa applicazione, a me non a dato risultati forse perché è proprio un contatto ma magari a te ti risolve il problema
Comunque ho cercato ovunque ma non c'è scritto da nessuna parte quale può essere una stringa da disabilitare in system...pazienza provo a dare una pulitina e magari a mettere un piccolo spessore nella zona interessata grazie comunque
Ho poi scoperto che la funzione si può disabilitare dal menu tecnico del mio LG, ma non da quello dell'Atrix.
Ci sono anche delle controindicazioni, vale a dire che se il display resta attivo durante una chiamata, appoggiandolo alla guancia si attivano millemila applicazioni
Quindi io lo tengo così
@psmaniaco, non conosco applicazioni che facciano al caso tuo, ma in effetti hai avuto una buona idea per rinverdire questo telefono incompreso

Artemide non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Ieri, 15:49
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione