Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 27-06-2012, 00:36
  Utente iscritto da più di 2 anni
Asterix88

L'avatar di Asterix88

Registrato il: Jun 2010
Cellulari: 4
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da blairwitch
yesssss capito giusto!!! ho fatto mnp su sim già esistente (datata del 2003) una volta passata la mnp e attivata la promo per la mnp, mi son fatta ridare il numero che avevo prima.

quindi in sostanza ho il 347 del 2003 con in più le promo mnp su....! e sulla vecchia sim avevo attivata la free100 che giustamente si è unita alle promo mnp...

cosa sicurissima al 1000%

Grazie mille, chiarissimo!

Asterix88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2012, 06:14
  Utente iscritto da oltre 3 anni
blairwitch
Visualizza tutte le foto (1) di blairwitch.

Registrato il: Feb 2005
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da the incredible
è illeggibile leggere senza a capo e punteggiatura....

Ah Ah Ah Ah
illeggibile proprio non direi... che abbia scritto di fretta, sì.
Vecchio 27-06-2012, 08:43
rubik

L'avatar di rubik

Registrato il: Dec 2004
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da boyman72
Ma no dai.. hai lasciato vodafone? Ti sei perso la possibilita' di essere uno YOU 10 con quei fantastici premi che vodafone mette a disposizione a chi come te, sa di ESSERE SPECIALE..

Tutti quelli che avevano autoricarica ricevi dovrebbero fare come me e passare ad altro operatore,come minimo,ci hanno tolto l'autoricarica senza nemmeno un sms,lasciato il vergognoso piano a 19 cent/minuto con scatto da 16 cent. e pure a scatti e ciliegina sulla torta nessuna autoricarica 5 promessa,Vodafone deve vergognarsi di esistere,trattare i clienti in questo modo e' scandaloso e continuare a dargli fiducia e' ancora peggio (escluso logicamente chi ha ancora del credito) tra l'altro il mio era pure un alter ego e Vodafone con una botta sola ha perso 2 numeri !
rubik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2012, 09:38
billobillobiribillo
Visualizza tutte le foto (1) di billobillobiribillo.

Registrato il: Mar 2003
Cellulari: 6
Messaggi archiviati: 208
Predefinito

anke a me hanno rimodulato, ne avevo attive tre, vorrei sapere, se è possibile chiedere la disattivazione della sim e il contestuale rimborso del credito con assegno o bonifico, anche se trattasi di credito da autoricarica, non è bonus, poi l'autoricarica non esiste più, quindi rimborsano, vero? oppure trasferisco il credito ad altro operatore facendo portability del numero, poi chiedo il rimborso all'altro gestore, che dite, si può fare?
Vecchio 27-06-2012, 09:38
Pubblicità
Vecchio 27-06-2012, 13:20
Schillo
Visualizza tutte le foto (1) di Schillo.

L'avatar di Schillo

Registrato il: Dec 2006
Cellulari: 11
Invia un messaggio via MSN a Schillo
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da billobillobiribillo
anke a me hanno rimodulato, ne avevo attive tre, vorrei sapere, se è possibile chiedere la disattivazione della sim e il contestuale rimborso del credito con assegno o bonifico, anche se trattasi di credito da autoricarica, non è bonus, poi l'autoricarica non esiste più, quindi rimborsano, vero? oppure trasferisco il credito ad altro operatore facendo portability del numero, poi chiedo il rimborso all'altro gestore, che dite, si può fare?
Non rimborsano l'autoricarica. Detto miliardi di volte
Vecchio 27-06-2012, 14:05
the solutor
Visualizza tutte le foto (2) di the solutor.
Banned

L'avatar di the solutor

Registrato il: Jan 2002
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 5,953
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da rubik

Tutti quelli che avevano autoricarica ricevi dovrebbero fare come me e passare ad altro operatore,come minimo,ci hanno tolto l'autoricarica senza nemmeno un sms,lasciato il vergognoso piano a 19 cent/minuto con scatto da 16 cent. e pure a scatti e ciliegina sulla torta nessuna autoricarica 5 promessa,Vodafone deve vergognarsi di esistere,trattare i clienti in questo modo e' scandaloso e continuare a dargli fiducia e' ancora peggio (escluso logicamente chi ha ancora del credito) tra l'altro il mio era pure un alter ego e Vodafone con una botta sola ha perso 2 numeri !

Vero, gesto abbastanza in stile TIM questo, però direi che 10 anni di telefonate a costo zero o di accumulo di credito qualcosina conteranno pure a fronte di un singolo gesto non limpidissimo.

Personalmente stimo in una cifra variabile tra 4 e 8000 euro i soldi che non ho speso in questi 10 anni, considerando che la mia auto l'ho pagata 5700...

...Direi che tutto considerato un cero acceso a San Vodafone continua a starci tutto quanto.
the solutor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2012, 14:47
rubik

L'avatar di rubik

Registrato il: Dec 2004
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da the solutor
Vero, gesto abbastanza in stile TIM questo, però direi che 10 anni di telefonate a costo zero o di accumulo di credito qualcosina conteranno pure a fronte di un singolo gesto non limpidissimo.

Personalmente stimo in una cifra variabile tra 4 e 8000 euro i soldi che non ho speso in questi 10 anni, considerando che la mia auto l'ho pagata 5700...

...Direi che tutto considerato un cero acceso a San Vodafone continua a starci tutto quanto.

Doveva rimodulare al massimo chi aveva sfruttato l autoricarica in maniera massiccia e non fare di tutta un erba un fascio,altro che San vodafone,io li definirei pezzetti e miserabili.
rubik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2012, 15:21
the solutor
Visualizza tutte le foto (2) di the solutor.
Banned

L'avatar di the solutor

Registrato il: Jan 2002
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 5,953
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da rubik
Doveva rimodulare al massimo chi aveva sfruttato l autoricarica in maniera massiccia e non fare di tutta un erba un fascio,altro che San vodafone,io li definirei pezzetti e miserabili.

Beh direi che comunque stiamo a un anno luce da TIM, che ha spento direttamente le sim agli utenti e a quelli a cui ha gentilmente concesso di migrare a tim (dopo l'inutile rottura di palle del cambio sim) ha anche convertito il credito accumulato in bonus.

Al solito i gestori sono tutti uguali ma ci sono quelli che sono moloolto più uguali degli altri, sempre gli stessi, casualmente...
the solutor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2012, 12:59
rapons89

Cellulari:
Citazione:
volete sapere cosa ho fatto il con la sim 347 ex autoricarica ricevi con 336,61 euro sopra? prima di tutto mi sono lamentata del cambio piano quando non mi era arrivato nessun messaggio di avviso (ed è vero), poi mi sono fatta cambiare la tariffa in vodafone 10, poi ho chiesto un disagio per il cambio piano, mi sono fatta telefonare e ho chiesto di attivarmi la free100 e me l'hanno attivata. Il 19 giugno vado in un negozio vodafone, chiedo la mnp verso vodafone di un numero 329 tim che manco mi serviva (era scaduto e l'avevo fatto riattivare per l'occasione) faccio fare la mnp entrante su su questo 347 attivato ormai nel 2003 e chiedo che mi si attivi contestualmente la smart zero limits +, che per quanto mi riguarda mi calza a pennello, perché chiamo moltissimo il mio numero amico, mando pochi messaggi e soprattutto navigo dall'iphone quando non sto sotto wifi a csa. La ragazza dice che non me la può pià attivare perché non è più in commercio. Io le dico lo stesso di procedere con la mnp senza aggiungermi nessuna opzione, tanto quando passa la mnp chiamerò il 190. Bene, il 22 passa la mnp del 329 tim, sovrascrive il 347 e io chiamo il 190 dicendo che avevo già 15 gg prima chiesto la mnp dal rivenditore ma lui, un po' rimbambito, se l'era dimenticata di inserire la mnp e così ero tornata da lui una seconda volta, sempre richiedendo che mi attivasse la smrt zero limits +. La prima ragazza del 190 che mi risponde mi dice che non si può più attivare. Gentilmente metto giù. La seconda ragazza capisce e me la attiva con tutte le sue forze. La ringrazio infinitamente ma, dopo aver messo giù, mi arriva un messaggio che dice che è stato impossibile attivare la smart zero limits + perché avevo credito insufficiente. Mi sono fatta una sana risata: credito insufficiente? ma come, aveva 336,61 euro!!!La terza ragazza, gentile, mi viene incontro nuovamente e me la attiva nuovamente e stavolta mi arriva il messaggio che è stata attivata e che durerà un anno. Wuauuuuuaa dico io, per un anno sto a posto, tanto scala i 5 euro dal maxi credito che c'è!! Dopo pochi minuti mi chiama il 348 2000... della sezione commerciale e mi chiede, gentilmente, come mai avevo chiamato più volte stamattina: forse un problema che il 190 non era stato in grado di risolvere? bene lei era tutta orecchie ed era lì x aiutarmi. Io le ho spiegato la situazione, che poi alla fine si era risolta bene, lei, gentilissima, mi ha confermato che avevo attiva la smrt zero limits + e che x un anno l'avrei pagata 5 euro. Mi ha chiesto se avevo bisogno di altro e io le ho chiesto la gentilezza di riaver e il numero "provvisorio" che c'era prima della mnp, cioè il mio vecchio 347 del 2003!!! lei mi dice "ma certo!!" e dopo 4 minuti, dica quattro, e il 329 tim era sparito e c'era ttivo nuovamente il mio vecchio 347 che tra poco va in you10. ora su questa sim (che viene promozionata spesso) ho tutto ciò che mi occorre: la promo che mi serviva (quelle di ora sono più care), free100, credito a volontà e you10 a gennaio 2013, oltre che il vecchio numero!!

ciaoooo!

scusa non vorrei dire una ****ata...ma possibile che ti hanno dato indietro il numero solo perchè è un prefisso nativo vodafone ovvero 347...?
io ho intenzione di fare la stessa tua mossa...solo con un 338 già vodafone( che sovrascriverei..e vorrei indietro)
rapons89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2012, 13:04
blairwitch
Visualizza tutte le foto (1) di blairwitch.

Registrato il: Feb 2005
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da rapons89
scusa non vorrei dire una ****ata...ma possibile che ti hanno dato indietro il numero solo perchè è un prefisso nativo vodafone ovvero 347...?
io ho intenzione di fare la stessa tua mossa...solo con un 338 già vodafone( che sovrascriverei..e vorrei indietro)

...beh ho chiesto di avere indietro il 347 che avevo (onde evitare di avere i 342 o i 345 che danno adesso, che non mi piacciono) e l'ho avuto. E non era la prima volta.
Provare, provare, provare.
Vecchio 04-07-2012, 13:37
rapons89

Cellulari:
Citazione:
...beh ho chiesto di avere indietro il 347 che avevo (onde evitare di avere i 342 o i 345 che danno adesso, che non mi piacciono) e l'ho avuto. E non era la prima volta.
Provare, provare, provare.
ho appena mandato un twit a quelli di vodafone 190 twitter..che in genere sono più disponibili..e ''svegli''..questo è quello che mi hanno risposto..
''Ciao, ti confermiamo che in fase di MNP non è possibile mantenere il num provvisorio in quanto sarà sovrascritto da quello definitivo''..direi una ''frase fatta'' ma che la dice lunga sul fatto che non è una pratica che loro fanno sempre...bisogna andare a fortuna m pare...anche se mi fido delle tue esperienze...

adesso ci penso e credo di provarci....questa cosa l'hai fatta subito dopo avvenuta mnp o qualche giorno dopo?
rapons89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2012, 15:20
  Utente iscritto da più di 1 anno
Pasqualuno

Registrato il: Mar 2012
Predefinito

Dopo 12 anni di fedeltà a Vodafone,dopo questo loro ennesimo sgarro della rimodulazione dell'Autoricarica Ricevi (che avevo messo dopo che mi avevano costretto a cambiare la tariffa ITALY) e non potendo fare un cambio tariffa verso tariffa decente ma solo verso queste 2 che hanno messo in commercio,settimana scorsa sono passato a Tim dove ho la Tim 8. Per fortuna ho anche un vecchio numero WIND dove ho ancora il Pieno Wind...che ancora mi ricarica!!
Pasqualuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2012, 14:08
lucematre

Registrato il: Apr 2008
Cellulari:
Predefinito

che delusione..........
Vecchio 14-08-2012, 13:48
Vespon

L'avatar di Vespon

Registrato il: Oct 2006
Cellulari:
Predefinito

un mesetto fa mi avevano attivato sotto mia richiesta la vodafone autoricarica5, e mi era stato detto che mi era stata attivata per 23 mesi, purtroppo oggi mi è arrivato un sms in cui mi si dice che il 15 verrà rinnovata la autoricarica5 al costo di 6 euro/mese.
Ma perchè vodafone mi prende in giro?
Vespon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2012, 15:22
peppewpm1

Registrato il: Nov 2011
Cellulari:
Predefinito

chiamali e chiedi spiegazioni visto che per te dovrebbe essere toalmente gratuita
peppewpm1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2012, 14:35
popopo88

Registrato il: Apr 2012
Cellulari:
Predefinito

Ho postato anche in un altro thread ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Nella mia area utente risulta attivo ancora il piano: Vodafone Easy Ricevi, ma provando a ricevere chiamate per una qundicina di minuti, non mi arriva alcun bonus!?
Di che si tratta?!

Cliccando sul piano vengo reindirizzato a questa pagina: http://www.areaprivati.vodafone.it/1...pa_luglio_2008
popopo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2012, 16:03
vodagirl
Moderatore

Registrato il: Nov 2003
Invia un messaggio via MSN a vodagirl
Predefinito

Il link non funziona.

Non ricevi bonus perché il piano easy non prevede autorica sul traffico ricevuto
vodagirl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2012, 16:51
popopo88

Registrato il: Apr 2012
Cellulari:
Predefinito

Ecco il link: http://www.areaprivati.vodafone.it/1...pa_luglio_2008
popopo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2012, 16:58
Schillo
Visualizza tutte le foto (1) di Schillo.

L'avatar di Schillo

Registrato il: Dec 2006
Cellulari: 11
Invia un messaggio via MSN a Schillo
Predefinito

Non esistono più piani autoricaricanti in vodafone
Vecchio 29-12-2012, 21:17
vodagirl
Moderatore

Registrato il: Nov 2003
Invia un messaggio via MSN a vodagirl
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da popopo88
Questo é il link del vecchio piano, purtroppo é stato rimodulato quindi ha condizioni diverse.
vodagirl non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione