Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 15-05-2018, 05:04

sotomajor

L'avatar di sotomajor

Registrato il: Apr 2002
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 598
Predefinito

Io non carico più iPhone e iPad con il caricabatterie originale da almeno 3-4 anni, uso un caricatore multipresa della Anker. Ha la presa intelligente (Qi) e carica alla stessa velocità del caricabatterie originale.

Anker PowerPort 5 Interno Nero caricabatterie per cellulari e PDA https://www.amazon.it/dp/B00VUGOSWY/..._98J-AbV7HK2JF

Lo fanno altre millemila aziende, infatti in rete ne trovi a valanghe.
Io preferito spendere 25/30€ (all’epoca) per una marca affidabile....infatti ne ho tre in giro per casa e vanno tutti alla perfezione.
Costa comunque come un originale ma ci puoi caricare e alimentare qualsiasi cosa contemporaneamente, basta mettere il cavetto.

Vecchio 29-05-2018, 13:11

Docmi

L'avatar di Docmi

Registrato il: Oct 2008
Cellulari: 8
Invia un messaggio via MSN a Docmi
Predefinito

Arrivate le tre cover Apple farlocche prese su Aliexpress.

Le prime due pagate una 2.30€ e l'altra 4€ sono identiche. Fatte bene per il prezzo pagato, ma niente a che vedere con le originali.
Dovrebbero essere in pelle, ma sono in plastica gommata non hanno un buon odore, anche se non puzzano ci "cineasta". I tasti sono durissimi e la verniciatura non perfetta.

La terza, invece è veramente ottima. Arrivata in una scatoletta plastificata con tutti i loghi, è perfetta. Calza a pennello e copre una parte dei bordi del display (perfetta per me dato che ho su una pellicola con i bordi bianchi perché il display nero non mi piaceva), i tasti sono morbidi e calza perfettamente. A differenza delle altre, il logo posteriore è grigio e non del colore della cover ed ha anche un buon odore.
Questa è la versione in silicone. Purtroppo non ho mai avuto un'originale in silicone per poterla paragonare, ma mi sento di dire che il prodotto è veramente valido. Pagata pure questa, sulle 4€

Edit: Tutte e tre, hanno la parte interna in velluto come l'originale.
Docmi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2018, 10:30

laflare9

Registrato il: Jun 2018
Cellulari:
Predefinito

Ciao ragassuoli, devo cambiare vetro temperato all'iPhone X, consigli?
laflare9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2018, 16:21

Biz992

Registrato il: Jul 2006
Cellulari: 2
Predefinito

Ciao a tutti

Io starei cercando un adattatore che abbia due connettori maschio di cui uno jack 3.5 e uno Lightning ed uno femmina jack 3.5.

Questo per poter usare le mie cuffie sia con device che abbiano jack 3.5 che con l'iPhone senza dover tutte le volte mettere e togliere l'adattatore jack 3.5 femmina-Lightning maschio originale.

Io ho cercato senza trovare niente, ma magari qualcuno è più fortunato di me.

Grazie

Biz
Biz992 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2018, 16:21
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione