Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 06-11-2018, 14:48

ema.3th

Registrato il: Jul 2010
Cellulari: 1
Predefinito

Con il buono Ebay del 10%, oggi si trova Xr 128Gb a 800€

ema.3th non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-11-2018, 03:53

cyber1967

L'avatar di cyber1967

Registrato il: Oct 2005
Cellulari: 2
Messaggi archiviati: 1,685
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da franzato
Ok,ma,e c'e' un ma,quando e se mai avrai bisogno di assistenza,CIAONE

Da ieri 721 il 64GB (tiger shop) che confrontato col prezzo ufficiale sono 168€ in meno.
Il primo anno garanzia uguale , il secondo facciamo conto di non averla.
Se consideriamo questo IPhone costruito bene come i precedenti modelli , l’unico componente “critico” potrebbe essere la batteria che sostituiranno anche fuori garanzia a 49€.
Non cé epppure più il tasto home fisico unico componente leggermente più critico in passato (sparito dal modello 7 in poi), toccando basso, non ho mai sentito nessuno che gli si siano rotti tasti volume o mute se non per eventi traumatici accidentali e di IPhone senza voler essere sborone , ne avrò maneggiato almeno 30 negli ultimi due anni.
A casa abbiamo IPhone 7 di due anni caricati anche 2 volte al giorno sono sulla media del 90% di capacità batteria residua tutti, per cui in teoria la batteria é ancora OK.
Tra un anno volendo rivenderlo per il modello nuovo (personalmente in vita mia mai tenuto un terminale più di 3 mesi) la forbice tra usato farlocco e usato Apple store sarà pressoché identica , venderai l’uno o l’altro allo stesso prezzo , il 99% dei clienti dell’usato “vissuto” basta che il tel funzioni.
Non parliamo di danni accidentali perché o Apple store o negozetto dei cinesi sempre a pagamento lo devi aggiustare, fare Apple Care Plus penso sia allucinate ,costa troppo troppo e per andare alla pari coi soldi spesi lo devi disintegrare almeno 2 volte (99€ extra ogni sostituzione, massimo due volte)
Detto questo ora come ora quasi 170€ in meno stesso prodotto , solo secondo anno garanzia diciamo inesistente cé da farci un pensiero, vista la proverbiale qualità costruttiva dei prodotti Apple (c’è gente con IPhone 4S e ancora vanno) anche considerato (e parlo per me ) la volubilità di cambiare idea e magari prendere un altro modello tra 3 mesi.
Avendolo pagato 889 Apple store lo rivendi a 700, avendolo preso a 721 siti vari lo rivendi in 2 minuti a 600 (ma anche 650) . Nel primo caso ci hai perso 189€, nel secondo “solo” 121€ Ma anche solo 71€ (650 per me anche tra 3 mesi é un prezzo che lo vendi velocemente ma posso sbagliare).
Aggiungiamo infine che la caduta del prezzo continuerà inesorabile , spendere 889 e tra 6 mesi vederlo nei soliti store magari a 599 beh... secondo me meglio aver risparmiato da subito.
Poi per carità rispetto massimo per chi l’ha comprato Apple Store (come il sottoscritto ) col senno di poi avrei fatto meglio ad aspettare , non pensavo avesse una caduta così rapida, nonostante sia un terminale veramente per me eccezionale sotto tutti i punti di vista, che non cambierei nemmeno alla pari ne con X ne con XS , batteria infinita, display fedele e definito, fotocamera eccezionale senza tutte le pippe della modalità ritratto della doppia cam.

Ultima modifica di cyber1967 : 07-11-2018 alle ore 04:07.
cyber1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-11-2018, 15:26

hank

L'avatar di hank

Registrato il: Sep 2002
Cellulari: 9
Messaggi archiviati: 148
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cyber1967
Da ieri 721 il 64GB (tiger shop) che confrontato col prezzo ufficiale sono 168€ in meno.
Il primo anno garanzia uguale , il secondo facciamo conto di non averla.
Se consideriamo questo IPhone costruito bene come i precedenti modelli , l’unico componente “critico” potrebbe essere la batteria che sostituiranno anche fuori garanzia a 49€.
Non cé epppure più il tasto home fisico unico componente leggermente più critico in passato (sparito dal modello 7 in poi), toccando basso, non ho mai sentito nessuno che gli si siano rotti tasti volume o mute se non per eventi traumatici accidentali e di IPhone senza voler essere sborone , ne avrò maneggiato almeno 30 negli ultimi due anni.
A casa abbiamo IPhone 7 di due anni caricati anche 2 volte al giorno sono sulla media del 90% di capacità batteria residua tutti, per cui in teoria la batteria é ancora OK.
Tra un anno volendo rivenderlo per il modello nuovo (personalmente in vita mia mai tenuto un terminale più di 3 mesi) la forbice tra usato farlocco e usato Apple store sarà pressoché identica , venderai l’uno o l’altro allo stesso prezzo , il 99% dei clienti dell’usato “vissuto” basta che il tel funzioni.
Non parliamo di danni accidentali perché o Apple store o negozetto dei cinesi sempre a pagamento lo devi aggiustare, fare Apple Care Plus penso sia allucinate ,costa troppo troppo e per andare alla pari coi soldi spesi lo devi disintegrare almeno 2 volte (99€ extra ogni sostituzione, massimo due volte)
Detto questo ora come ora quasi 170€ in meno stesso prodotto , solo secondo anno garanzia diciamo inesistente cé da farci un pensiero, vista la proverbiale qualità costruttiva dei prodotti Apple (c’è gente con IPhone 4S e ancora vanno) anche considerato (e parlo per me ) la volubilità di cambiare idea e magari prendere un altro modello tra 3 mesi.
Avendolo pagato 889 Apple store lo rivendi a 700, avendolo preso a 721 siti vari lo rivendi in 2 minuti a 600 (ma anche 650) . Nel primo caso ci hai perso 189€, nel secondo “solo” 121€ Ma anche solo 71€ (650 per me anche tra 3 mesi é un prezzo che lo vendi velocemente ma posso sbagliare).
Aggiungiamo infine che la caduta del prezzo continuerà inesorabile , spendere 889 e tra 6 mesi vederlo nei soliti store magari a 599 beh... secondo me meglio aver risparmiato da subito.
Poi per carità rispetto massimo per chi l’ha comprato Apple Store (come il sottoscritto ) col senno di poi avrei fatto meglio ad aspettare , non pensavo avesse una caduta così rapida, nonostante sia un terminale veramente per me eccezionale sotto tutti i punti di vista, che non cambierei nemmeno alla pari ne con X ne con XS , batteria infinita, display fedele e definito, fotocamera eccezionale senza tutte le pippe della modalità ritratto della doppia cam.
In vita mia e che mi ricordi ho comprato cellulari solo 3 volte da siti online, la prima nel 2005 avevo acquistato un Motorola Razr clamshell perchè su quel sito avevo risparmiato un botto, idem due anni fa e dopo un paio di mesi l'ho venduto su questo sito guadagnandoci e l'anno scorso ho preso su Amazon un altro terminale perchè non lo trovavo nella mia città.
Il telefoni però A ME MI piace comprarli ed averli subito in mano, per risparmiare e dovere "soffrire" nell'attesa lo posso fare solo se la differenza di prezzo è significativa.
Come ho detto in un post precedente, ho prenotato un 64 gb corallo all'Apple Center e ieri mi hanno telefonato per dirmi che se volevo, erano arrivati il bianco e il nero. Ho declinato e continuo a soffrire, sarei tentato di rifare il giro dei soliti Unieuro e Mediaworld per vedere se nel frattempo sono arrivati li, ma mi scoccia "perdere la faccia" dove l'ho prenotato anche perchè mi conoscono.
I t
Vecchio 07-11-2018, 19:35

giovanetommi

L'avatar di giovanetommi

Registrato il: Feb 2002
Messaggi archiviati: 519
Predefinito

ragazzi, lo prenderei con la Vodafone unlimited+ (200 soldi subito, e 10 al mese per 30 mesi).
Mi sembra una buona offerta che dite?
Io ho ancora un vecchio 3Gs (che uso come iPod in macchina) e il 4s l'ho venduto l'anno scorso. Giusto per dire come li tratto.
Domanda: non supporta il 4.5G giusto? Solo 4G? (che è comunque abbastanza per me).
Vecchio 07-11-2018, 19:35
Pubblicità
Vecchio 07-11-2018, 20:59

jaconokia

Registrato il: Aug 2008
Predefinito

Ma quindi se ho capito bene lo schermo non è HDR giusto?
Perché mi è parso di capire che su YouTube i video partono al massimo a 720 per via della res inferiore al full hd e se sono hdr partono comunque massimo a 720 sdr. Su IPhone X invece partono massimo a 1080p ed eventualmente HDR.
jaconokia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2018, 09:50

zoelook

Registrato il: Feb 2016
Cellulari:
Predefinito

Hdr e Dolby vision simulato, suppongo a livello software.
Così da alcune recensioni.
zoelook non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2018, 19:44

cyber1967

L'avatar di cyber1967

Predefinito

Ho trovato l’iPhone che mi durerà a lungo.
Display otttimo, batteria infinita , dimensione perfetta.
Vendo il 64 per prendere il 128, sempre nero.
Vecchio 10-11-2018, 00:32

maxrossoblu

L'avatar di maxrossoblu

Registrato il: Jul 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da maxrossoblu
Stavo pensando di cambiarlo con il mio xs acquistato la settimana scorsa. Vengo dall’8plus e con l’xs non mi trovo ne come dimensioni ne come display e soprattutto neanche come batteria (nell’8plus era eterna). Ero uno dei fortunati ad essermi aggiudicato l’xs grazie al bug di unieuro (pagato 975€), ma credetemi, non mi trovo proprio (non mi consigliate il max perché è troppo grande ed anche più costoso). Ps: unico particolare è che acquistato da unieuro non potrebbero farmi il reso x il fatto che già l’ho attivato, qualcuno ha esperienze in merito?
Cambio effettuato con un XR 64gb bianco dopo una lotta estenuante (non volevano cambiarmelo perché ormai attivato). Contentissimo, batteria infinitaaa
maxrossoblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2018, 20:52

hank

L'avatar di hank

Predefinito

E fu così che il presente, stufo di aspettare l'arrivo del "corallone", andò al centro Apple e si prese a scatola chiusa un bel 64 gb
https://i.postimg.cc/5NTgjvqr/Ahifon-niu.jpg

Vecchio 11-11-2018, 13:07

zoelook

Registrato il: Feb 2016
Cellulari:
Predefinito

Giallo è veramente meraviglioso!
zoelook non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2018, 14:21

hank

L'avatar di hank

Predefinito

Devo dire la verità, mancavo da un paio di anni dal mondo iPhone (ultimo avuto un 6S plus), nel frattempo ho avuto medio bassi di gamma Android e a parte qualche app che preferisco la versione Android, sto robo pesante con la mela morsicata devo dire che mi dta esaltando... ��
Vecchio 12-11-2018, 09:23

Berserk
Visualizza tutte le foto (1) di Berserk.

L'avatar di Berserk

Registrato il: Nov 2003
Cellulari: 4
Messaggi archiviati: 365
Predefinito

ho avuto modo di smanettare con i nuovi X usciti in un centro apple e, a parte un po' di difficoltà nel gestire il telefono senza il tasto fisico (ho un 6S), devo dire che il mio pensiero iniziale resta confermato: appena mi deciderò a cambiare il telefono andrò su questo Xr...
Xs non mi dà l'idea di compiere un salto netto dal mio 6S e il max è troppo grande...
Inoltre leggo che la durata della batteria di questo Xr è notevole, confermate?
Berserk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2018, 11:41

ro_ro

Registrato il: Jan 2009
Cellulari:
Predefinito

Vecchio 12-11-2018, 11:43

ro_ro

Registrato il: Jan 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cyber1967
Ho trovato l’iPhone che mi durerà a lungo.
Display otttimo, batteria infinita , dimensione perfetta.
Vendo il 64 per prendere il 128, sempre nero.
se ti interessa vorrei vendere il mio
ro_ro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2018, 15:38

hank

L'avatar di hank

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Berserk
ho avuto modo di smanettare con i nuovi X usciti in un centro apple e, a parte un po' di difficoltà nel gestire il telefono senza il tasto fisico (ho un 6S), devo dire che il mio pensiero iniziale resta confermato: appena mi deciderò a cambiare il telefono andrò su questo Xr...
Xs non mi dà l'idea di compiere un salto netto dal mio 6S e il max è troppo grande...
Inoltre leggo che la durata della batteria di questo Xr è notevole, confermate?
Preso sabato e smanettato di brutto, messo in carica la notte, usato normalmente di domenica, acceso stamattina alle 8 e ad ora (14,30) sono a 3/4 di carica.
Promette bene.
Vecchio 12-11-2018, 18:04

Zauer

L'avatar di Zauer

Registrato il: Nov 2010
Cellulari:
Predefinito

Preso XR Dual Sim...devo dire molto soddisfatto! gestione delle sim, degli sms e delle chiamate ottima!
Finalmente un dual sim come si deve!!!

installato anche due WA!!!
Vecchio 12-11-2018, 18:43

doditnt

Registrato il: Apr 2004
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Zauer
Preso XR Dual Sim...devo dire molto soddisfatto! gestione delle sim, degli sms e delle chiamate ottima!
Finalmente un dual sim come si deve!!!

installato anche due WA!!!

CINESE ?
su ebay ?
Vecchio 12-11-2018, 19:10

Berserk
Visualizza tutte le foto (1) di Berserk.

L'avatar di Berserk

Registrato il: Nov 2003
Cellulari: 4
Messaggi archiviati: 365
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da hank
Preso sabato e smanettato di brutto, messo in carica la notte, usato normalmente di domenica, acceso stamattina alle 8 e ad ora (14,30) sono a 3/4 di carica.
Promette bene.
ma tu lo spegni durante la notte?
Berserk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2018, 19:30

cyber1967

L'avatar di cyber1967

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ro_ro
se ti interessa vorrei vendere il mio

Già comprato mi spiace.
Vecchio 12-11-2018, 22:12

hank

L'avatar di hank

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Berserk
ma tu lo spegni durante la notte?
Sempre spento i telefoni durante la notte, tranne il Nokia Lumia che non permette la ricarica a telefono spento.

Strumenti discussione