Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 31-10-2018, 14:04

lu310181

L'avatar di lu310181

Registrato il: Feb 2008
Cellulari: 9
Predefinito

Guccia, non comprendo perch ti ostini a difendere a spada tratta questo air, visto che stiamo parlando di un dispositivo che non ha STRAVOLTO completamente il modello precedente , se non nel pannello e nel processore (ma nemmeno poi cos tanto). Se provi a dare un occhio alle migliaia di commenti che si leggono in giro - e lo hai fatto - avrai constatato che le voci che si alzano dal coro la pensato tutte allo stesso modo

A sto giro apple per me, ha toppato

Vecchio 31-10-2018, 22:02

Guccia

L'avatar di Guccia

Registrato il: Jul 2007
Cellulari: 1
Predefinito

Non difendo alcunch ma cerco di essere obiettivo: il costo di questo MacBook Air in linea con quello che mi sarei aspettato. Anzi, forse un po' pi basso.

Come noto ne utilizzo uno del 2014 (non mio, ma come se lo fosse) ed il MacBook perfetto per chi vuole fare (non strafare, ma fare) un po' di tutto senza dover preoccuparsi di portare dietro il carica batteria in caso di spostamenti che durano qualche ora.
Cosa mancava? Lo schermo retina (che costa!), la cui assenza mi cominciata a stare stretta da quanto ho cominciato ad utilizzare un PRO del 2017 (anche se, sotto il profilo qualitativo il display dell'Air che utilizzo attualmente comunque buono). Hanno posto rimedio. E se devo essere sincero non mi aspettavo nemmeno il Touch ID, graditissima sorpresa, come la tastiera, decisamente pi comoda, che ho imparato ad apprezzare sempre sul mio attuale PRO.
Ho preso il 128GB, quello da 1379, perch non ho bisogno di chiss che capacit, perch lo uso per spostamenti brevi e mi serve come "appoggio" soltanto in quei casi, esattamente come l'Air che uso oggi.
Vecchio 31-10-2018, 23:37

canyon
Visualizza tutte le foto (1) di canyon.

L'avatar di canyon

Registrato il: May 2003
Cellulari: 12
Messaggi archiviati: 2,604
Invia un messaggio via MSN a canyon
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Guccia

Critiche? Forse Usb tipo c su iPad: sinceramente vorrei solo lightning anche su Mac.
e qui si capisce tutto sulla tua preparazione
Vecchio 31-10-2018, 23:37
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione