Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 13-10-2018, 18:37

paket

L'avatar di paket

Registrato il: May 2005
Cellulari: 0
Predefinito ho bisogno di un plus

Buonasera a tutti. Vorrei un consiglio.
Ho un iPhone 6 da 4 anni e va molto bene. Mi sono solo resoconto che ho bisogno di uno schermo più grande e quindi ho pensato al plus. Escluso x, se e sx max per il prezzo.
Quindi vorrei orientarmi verso il 6s plus, 7 plus oppure 8 plus.
I prezzi tra ricondizionati ed usati oscillano tra i 350€ e i 700 euro ( a seconda anche della capienza). In considerazione che lo terrei almeno 2-3 anni. Cosa mi consigliereste?
Grazie a tutti

Inviato tramite ForumTelefonino per Android

paket non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2018, 19:10

CHETARIFFA

L'avatar di CHETARIFFA

Registrato il: Mar 2012
Cellulari:
Predefinito

8 plus
Vecchio 13-10-2018, 19:38

Cops

L'avatar di Cops

Registrato il: Feb 2009
Cellulari: 12
Predefinito

Senza dubbio 8 Plus
Vecchio 14-10-2018, 02:44

sotomajor

L'avatar di sotomajor

Registrato il: Apr 2002
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 598
Predefinito

Idem. Io ho il 6 Plus e l’X.
Il 6 Plus non lo consiglierei...va ancora bene per me che lo utilizzo da 4 anni ormai come telefono da battaglia (lavoro) ma a livello di rapidità e fluidotà anche e iOS 12 lo ha rivitalizzato, non lo consiglio. Tra 6s Plus e 7 Plus sicuramente quest’ultimo, ormai la differenza di prezzo on line è minima e le prestazioni del 6s stanno per arrivare a fine scala...iOS 12 sarà probabilmente l’ultimo sistema operativo abbastanza fluido su 6s, quindi lo scarterei.
Se puoi come budget andrei tutta la vita di 8 Plus: ha le stesse identiche prestazioni di X (che ho) in tutto e per tutto ed è veramente una bomba, se non fanno ****ate con gli iOS futuri è un telefono che ti dura almeno 4 anni uso ridere. Inoltre secondo me anche l’estetica è dalla parte di 8: già con l’arrivo dei vari X/Xs/Xr senza tasto home nè cornici gli iPhone 8/8 Plus sembrano invecchiati di 5 anni tutto d’un botto, se poi parliamo dei 6/6s/7 ormai hanno una linea bruttina decondo me.
Il vetro sul retro che permette la ricarica ad induzione secondo me gli dà una marcia in più: è comodissima.
Vecchio 14-10-2018, 02:44
Pubblicità
Vecchio 14-10-2018, 14:30

giofag

Registrato il: Jul 2011
Cellulari: 1
Predefinito

L'8 Plus è una bomba, per molti aspetti il miglior smartphone sul mercato, e ci farai tranquillamente cinque anni.
Cerca di prenderlo nuovo quando in offerta su qualche catena.
In alternativa meglio un ottimo usato mai aperto da qualcuno che conosci che un ricondizionato (a meno che non sia un ricondizionato Apple che è nuovo ma non sono in vendita).

p.s.
L'unico problema dell'8 Plus è che ormai appare brutto, per mascherare la cosa prendilo nero e almeno da spento si può confondere con un Max.
Vecchio 15-10-2018, 10:58

box98000

Registrato il: Mar 2017
Cellulari: 2
Predefinito

Direi senza dubbio un 8 Plus. Anche io sono passato dal 6 all'8 Plus ed è stata una scelta eccellente!
box98000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione