Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04-10-2018, 12:55

Digital

L'avatar di Digital

Registrato il: Dec 2001
Cellulari: 7
Messaggi archiviati: 1,398
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da iFulvio78
eh niente da fare so un paio di settimane che cerca persone da fregare con pseudo discussioni...topic andati a vuoto ma ogni tanto purtroppo ancora riesce....ragazzi non ha alcun interesse a parlare di nulla ma solo a provocare...IGNORATELO! senza contare che c'e' il topic principale per questo argomento...come sempre mi chiedo se ci siano dei moderatori in questo forum...
Ifulvio...già il nick dice tutto

Vecchio 04-10-2018, 21:19

spidermax

Registrato il: May 2010
Predefinito

Giusto per non creare allarmismi inutili per le notizie riportate che potrebbero fare allarmare inutilmente gli utenti che hanno acquistato questi iPhone. Il problema, se proprio vogliamo chiamarlo così non è un problema hardware ma software che verrà risolto con ios12.1. Tant’è che non erano solo gli Xs e Xs max a soffrirne ma anche iPhone più datati che erano stati aggiornati ad ios12.
Quindi tutto questo inutile allarmismo e attacco ingiustificato nei confronti di Apple per fesserie è del tutto infondato e inutile.

Qui si può leggere l’articolo che lo ribadisce
https://www.webnews.it/2018/10/03/io...oblemi-carica/
spidermax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2018, 21:29

NightRose

Registrato il: Apr 2017
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da spidermax
Giusto per non creare allarmismi inutili per le notizie riportate che potrebbero fare allarmare inutilmente gli utenti che hanno acquistato questi iPhone. Il problema, se proprio vogliamo chiamarlo così non è un problema hardware ma software che verrà risolto con ios12.1. Tant’è che non erano solo gli Xs e Xs max a soffrirne ma anche iPhone più datati che erano stati aggiornati ad ios12.
Quindi tutto questo inutile allarmismo e attacco ingiustificato nei confronti di Apple per fesserie è del tutto infondato e inutile.

Qui si può leggere l’articolo che lo ribadisce
https://www.webnews.it/2018/10/03/io...oblemi-carica/
Scusa ma è un bug che colpisce un po' a casaccio? Perchè per esempio a me non dà problemi [iPhone XS]. Cioè se è un problema software non dovrebbe verificarsi per tutti, essendo il sw uguale per tutti?
Nel cassetto: Iliad 30GB - 351
NightRose non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2018, 21:34

Davidrim

Registrato il: Dec 2002
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da kralizec
particolarmente fortunato
Conti molto interessanti.
Ipotizziamo, per semplicità, un prezzo dell'iPhone pari a 800 euro.

Se il nostro amico ha acquistato 15 telefoni in 18 anni, ad un prezzo medio di 400 euro in meno del prezzo dell'iPhone, avrebbe speso
15 cinesoni * 400 euro = 6000 euro in 18 anni

6000 euro / 18 anni = 333 euro/anno circa

Io ho acquistato 3 iPhone in 9 anni.
3 iPhone * 800 euro = 2400 euro in 9 anni

2400 euro / 9 anni = 178 euro/anno circa

Alla fine risulta che, nonostante io paghi ben 250 euro in più per avere assistenza continua (Fonte: nostro amico), il costo medio annuale che pago per avere un iPhone è poco più della metà di quel che spende annualmente il nostro amico.
Vecchio 04-10-2018, 21:34
Pubblicità
Vecchio 04-10-2018, 21:49

spidermax

Registrato il: May 2010
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da NightRose
Scusa ma è un bug che colpisce un po' a casaccio? Perchè per esempio a me non dà problemi [iPhone XS]. Cioè se è un problema software non dovrebbe verificarsi per tutti, essendo il sw uguale per tutti?
Non è detto che colpisce tutti, in quanto credo che non sono tutte uguali le versioni del software che vengono rilasciate. Per esempio di iPhone 6s ci sono diverse versioni seppur lo stesso telefono. E credo, non ne sono sicuro, che rilasciano versioni software differenti. Credo dipenda da questo perché alcuni vengono colpiti e altri no. Anche perché se fosse un problema hardware non potrebbe essere sistemato con un semplice aggiornamento software. Sarebbe impossibile. Invece affermano che con la versione beta della 12.1 si risolve.
spidermax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2018, 11:30

matteo91

L'avatar di matteo91

Registrato il: Jul 2008
Cellulari: 2
Predefinito

Io spero che i moderatori intervengano con questo “soggetto”.

Tim Special Top 50GB
matteo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2018, 12:27

Jack70
Visualizza tutte le foto (1) di Jack70.

L'avatar di Jack70

Registrato il: Nov 2005
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da matteo91

basta che lo segnaliate in massa

Jack70 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2018, 12:51

enzo the broker

L'avatar di enzo the broker

Registrato il: Jul 2005
Cellulari: 1
Predefinito

ma basterebbe ignorarlo come si stava gia facendo...
Vecchio 05-10-2018, 14:56

iFulvio78

Registrato il: Nov 2011
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da enzo the broker
ma basterebbe ignorarlo come si stava gia facendo...

esatto...anche perche' che non ci siano moderatori in questo forum o che passino in queste lande di rado e' piuttosto evidente.
iMac 27" late 2012,
Macbook Pro 15 late 2008,
iPod touch Gold 6th 16 gb.
iFulvio78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2018, 17:39

Docmi

L'avatar di Docmi

Registrato il: Oct 2008
Cellulari: 8
Invia un messaggio via MSN a Docmi
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da matteo91
E perché mai. Allora con i testimoni di Geova o simili che si fa? Lì si mette tutti in galera?

Gli si dice semplicemente no grazie non sono interessato o tuttalpiù si ignorano.
Docmi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2018, 17:56

iFulvio78

Registrato il: Nov 2011
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Docmi
E perché mai. Allora con i testimoni di Geova o simili che si fa? Lì si mette tutti in galera?

Gli si dice semplicemente no grazie non sono interessato o tuttalpiù si ignorano.

Perchè credo faccia parte del regolamento non trollare e creare flames a casaccio o aprire topic solo per fare polemica senza contare che ci sono già topic di riferimento(come in questo caso).
iMac 27" late 2012,
Macbook Pro 15 late 2008,
iPod touch Gold 6th 16 gb.
iFulvio78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2018, 18:46

Digital

L'avatar di Digital

Registrato il: Dec 2001
Messaggi archiviati: 1,398
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Davidrim
Conti molto interessanti.
Ipotizziamo, per semplicità, un prezzo dell'iPhone pari a 800 euro.

Se il nostro amico ha acquistato 15 telefoni in 18 anni, ad un prezzo medio di 400 euro in meno del prezzo dell'iPhone, avrebbe speso
15 cinesoni * 400 euro = 6000 euro in 18 anni

6000 euro / 18 anni = 333 euro/anno circa

Io ho acquistato 3 iPhone in 9 anni.
3 iPhone * 800 euro = 2400 euro in 9 anni

2400 euro / 9 anni = 178 euro/anno circa

Alla fine risulta che, nonostante io paghi ben 250 euro in più per avere assistenza continua (Fonte: nostro amico), il costo medio annuale che pago per avere un iPhone è poco più della metà di quel che spende annualmente il nostro amico.

Toh!...l'uomo che cambia discorso e non risponde  
È un anno esatto che ti aspetto su parecchi thread...o forse speri che me ne dimentichi?
Tranquillo che finché scriverò su questo forum tramanderò io la tua reputazione di fuggitivo ai posteri che manco Harrison Ford nel film omonimo...

Detto ciò con quello che leggo potrei togliere il trofeo di demente a stevestar o stevestalla, come il buon appulo lo ha giustamente inquadrato, e darlo definitivamente a te...

L'ipotesi iniziale era chiara e cristallina per il normale intelletto, ossia l' acquisto di un iphone nuovo ogni anno...siamo al modello XI (undici) quindi di undici esemplari ad un prezzo medio di 800 euro.

Purtroppo vedo che mi batti la fiacca nei ragionamenti e dunque anche le cose chiare ti diventano difficili...o volevi trattare da dementi tutti quelli che avrebbero letto il tuo post sperando in un seguito di massa...di pecore?

A casa mia, nella tua non saprei  dunque 800x11=8800 euro...
Quindi quando ho ipotizzato che avrei avuto almeno 3000 euro in meno in tasca non sbagliavo affatto contanto che 8800-6000 (eventualmente da me spesi lascio la tua ipotesi...ma so già che sono anche molto meno)= 2800 euro...arrotondiamo a 3000 per incertezza di prezzo medio e comunque di costo dei modelli superiori (non certo base come il 64G) che avrei acquistato et voilà il conto è fatto. 

Ora come sempre continua pure ad ignorare tante cose ed ad ignorarmi che ne guadagni sempre e solo in reputazione.
Se continui a voler interagire con me sappi che la tua fama di fuggitivo non scemerà mai in questo forum...

Ultima modifica di Digital : 05-10-2018 alle ore 19:10.
Digital non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione