Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 28-09-2018, 22:01

giovanetommi

L'avatar di giovanetommi

Registrato il: Feb 2002
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 519
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Dragonero
server? casomai router o modem, cmq io saranno 7/8 anni che uso la 5ghz..

grazie, non sono molto tecnico

Vecchio 28-09-2018, 22:47

branbran
Visualizza tutte le foto (11) di branbran.

L'avatar di branbran

Registrato il: Oct 2003
Cellulari: 20
Messaggi archiviati: 80
Predefinito

scusate io vengo da un p20 huawei e come batteria mi porta tranquillamente fino alla mezzanotte con uso normale , questo xs anche se capisco ancora è presto, quanto ci fate
Vecchio 29-09-2018, 02:01

hotshiver

L'avatar di hotshiver

Registrato il: Nov 2000
Cellulari: 2
Messaggi archiviati: 144
Predefinito

Citazione:
preso ieri e ti confermo i problemi...

con segnale scarso , fare le telefonate sembra che chiami in burundi..

a segnale pieno o quasi invece e perfetto come dovrebbe essere sempre..

idem del segnale a 2,4ghz ( in casa ho entrambe e solitamente qualsiasi altro telefono/ipad ecc mi da sempre una tacca in piu la 2,4ghz, invece con l'xs è l'opposto ) tengo attiva la 2,4ghz per la stampante che non va sulla 5ghz..

cè da dire però che il 5ghz lo prende molto bene

io come cover ho ordinato la supcase da amazon ( mercoledi arriva ) e come pellicola ho fatto quella in cellulosa hd del mediaworld che fanno loro garantite a vita a 24euri ( e se si stacca anche fra 4/8/20 mesi con 4 euro la rifanno , che probabilmente e il reale costo )

Mi inserisco nella discussione anche se ho Iphone X e volevo confermare che nonostante abbia una versione software in beta essendo registrato come sviluppatore, precisamente la 12.1(16B5059D), ho sempre notato una gestione un po' problematica della rete a 2,4 ghz, infatti il tel si orienta spesso sulla 5 ghz, nonostante lo forzi sulla 2,4, dove a volte perde il segnale collegandosi alla 5 ghz. Ovvio che essendo lo switch in automatico non me ne accorgo se non entro in impostazioni. Pensavo fosse legato all'X considerando che sull'XS hanno modificato le antenne, invece leggo ugualmente problemi in merito. Ora non che in definitiva sia un grosso problema in quanto anch'io utilizzo la 2,4 ghz solo x la stampante, ma cmq non dovrebbe verificarsi
hotshiver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2018, 18:50

NightRose

Registrato il: Apr 2017
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da branbran
scusate io vengo da un p20 huawei e come batteria mi porta tranquillamente fino alla mezzanotte con uso normale , questo xs anche se capisco ancora è presto, quanto ci fate
Quando lo uso tanto: stacco alle 7.00 e riattacco alle 23.00 con ancora il 20%

Quando lo uso poco (tipo ieri): l’ho staccato alle 7.00 del 28/09, per riattaccarlo alle 17.30 del 29/09 con ancora il 35%

Apple Watch sempre attaccato.
Non so dirti le ore di schermo perché con la nuova gestione della batteria non sono riuscita a capirle:non sono assolute come alla vecchia maniera ma variano. Sembra che il telefono faccia delle medie d’uso
Nel cassetto: Iliad 30GB - 351
NightRose non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2018, 18:50
Pubblicità
Vecchio 29-09-2018, 23:55

deal2004

Registrato il: Mar 2005
Cellulari: 0
Predefinito

Visto oggi da MW.
Mi è sembrato un po' troppo bislungo, voglio dire allungato... mi sembra che il max sia più equilibrato come forme. Parere personale eh...
deal2004 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2018, 12:19

stevestar
Visualizza tutte le foto (21) di stevestar.

L'avatar di stevestar

Registrato il: Jul 2005
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da deal2004
Visto oggi da MW.
Mi è sembrato un po' troppo bislungo, voglio dire allungato... mi sembra che il max sia più equilibrato come forme. Parere personale eh...
Guarda che hanno la stessa identica scala da 5,8” a 6,5”. L unica cosa che sembra cambiare, ma sembra solamente è il notch, che visto le dimensioni del Max, si nota meno che nel 5,8”
Vecchio 30-09-2018, 12:27

deal2004

Registrato il: Mar 2005
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da stevestar
Guarda che hanno la stessa identica scala da 5,8” a 6,5”. L unica cosa che sembra cambiare, ma sembra solamente è il notch, che visto le dimensioni del Max, si nota meno che nel 5,8”
ecco, il notch... Pensavo che mi piacesse di più.
Invece lo noto, negativamente. Ancora non ci ho fatto l'abitudine, soprattutto quando tengo l'iPhone in orizzontale. È proprio brutto.
Ma forse, ripeto, è questione di abitudine.
deal2004 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2018, 12:32

stevestar
Visualizza tutte le foto (21) di stevestar.

L'avatar di stevestar

Registrato il: Jul 2005
Predefinito

Se parli del notch su Xs, si è scomodo quando guardi i vorrei in orizzontale ma sul Max nn mi da fastidio
Vecchio 30-09-2018, 13:05

koala85

Registrato il: Feb 2010
Cellulari:
Predefinito

ciao a tutti i possessori di questo telefono, vorrei richiedevi una piccola info per caso all'accensione quando vi appare il logo della mela con schermo nero lo schermo vi fa una leggera riga bianca (come se si illuminasse per 1 secondo una strisca di schermo. (lo notate bene se fate l accensione in una stanza buia, sicuramente sotto il sole non si nota. grazie
koala85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2018, 12:08

Dragonero

L'avatar di Dragonero

Registrato il: Jul 2007
Cellulari: 38
Invia un messaggio via MSN a Dragonero
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da koala85
ciao a tutti i possessori di questo telefono, vorrei richiedevi una piccola info per caso all'accensione quando vi appare il logo della mela con schermo nero lo schermo vi fa una leggera riga bianca (come se si illuminasse per 1 secondo una strisca di schermo. (lo notate bene se fate l accensione in una stanza buia, sicuramente sotto il sole non si nota. grazie

mi spiace ma non so aiutarti, io accendo il telefono 1 volta e non lo spegno fino a quando non fa aggiornamenti

cmq ieri ho scoperto che ho il bug della carica, che se non accendi il monitor la ricarica non parte...

che palle..

arrivata la supcase come cover, merita un bel po, ora posso usare il telefono anche fuori casa
Dragonero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2018, 20:03

sAnTeE
Visualizza tutte le foto (3) di sAnTeE.

Registrato il: Dec 2003
Cellulari: 4
Messaggi archiviati: 1,328
Predefinito

Non me ne vogliano i possessori ma dal numero di interventi e di letture di questo 3ad è stato veramente un flop questo terminale, come c’era da aspettarselo.
Ovviamente chi non veniva dall’x ha fatto più che bene a comprarlo (io ho l’x dall’uscita e non mi è passato nemmeno nell’anticamera del cervello di cambiarlo), ma il fratello maggiore ha letteralmente cannibalizzato il prodotto
Vecchio 01-10-2018, 20:45

Dragonero

L'avatar di Dragonero

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sAnTeE
Non me ne vogliano i possessori ma dal numero di interventi e di letture di questo 3ad è stato veramente un flop questo terminale, come c’era da aspettarselo.
Ovviamente chi non veniva dall’x ha fatto più che bene a comprarlo (io ho l’x dall’uscita e non mi è passato nemmeno nell’anticamera del cervello di cambiarlo), ma il fratello maggiore ha letteralmente cannibalizzato il prodotto

io venivo da un iphone 7 , e per ora sono piu che soddisfatto ( apparte che con poco segnale si sente di merda.. )

il 6,5 ndo ****o lo metti? gia non arrivo ad usarlo con una mano questo..
Vecchio 01-10-2018, 20:48

sAnTeE
Visualizza tutte le foto (3) di sAnTeE.

Registrato il: Dec 2003
Cellulari: 4
Messaggi archiviati: 1,328
Predefinito

Citazione:
io venivo da un iphone 7 , e per ora sono piu che soddisfatto ( apparte che con poco segnale si sente di merda.. )

il 6,5 ndo ****o lo metti? gia non arrivo ad usarlo con una mano questo..
Certamente che sei soddisfatto!
Chi viene da 5/6/7/8 sarà felicissimo come lo sono stato io da 6 a X l’anno scorso. Mai come quest’anno però, il “nuovo iPhone” non è mai stato così simile al vecchio, tanto che credo praticamente nessuno abbia venduto l’x per prendere l’xs...
Ciò non toglie che è un ottimo, forse il migliore, telefono sul mercato.
Io ero in dubbio se passare al max ma una volta preso in mano e sbloccato non ho avuto dubbi...sul tenere il mio
Vecchio 01-10-2018, 20:52

Dragonero

L'avatar di Dragonero

Predefinito

Citazione:
Chi viene da 5/6/7/8 sarà felicissimo come lo sono stato io da 6 a X l’anno scorso. Mai come quest’anno però, il “nuovo iPhone” non è mai stato così simile al vecchio, tanto che credo praticamente nessuno abbia venduto l’x per prendere l’xs...
Io ero in dubbio se passare al max ma una volta preso in mano e sbloccato non ho avuto dubbi...sul tenere il mio

bhe è come ogni "s" di sempre, nessuno è mai passato dal 5 al 5s, o dal 6 al 6s ( io ho sempre preso gli s )

speriamo che con qualche aggiornamento risolvino tutti i problemi..
Vecchio 01-10-2018, 20:54

gioreds85

L'avatar di gioreds85

Registrato il: Mar 2013
Cellulari: 12
Predefinito

Citazione:
Troppo grande il Max. Avendo l’X nessuna necessità di passare ad Xs anzi credo che molti si siano buttati proprio sull’X che si trova ancora nuovo (oltre che usato) e costa 300€ in meno (la versione da 64gb) ed è praticamente identico
gioreds85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2018, 21:49

davide3

L'avatar di davide3

Registrato il: May 2005
Cellulari: 15
Predefinito

buonasera pareri della batteria? migliorata? poi volevo sapere per chi ha questo smartphone prime impressioni positive/negative? grazie
Se ti abboni a Fastweb, chiedimi il codice per lo sconto di 50 Euro
davide3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2018, 14:43

rugg85

L'avatar di rugg85

Registrato il: May 2007
Invia un messaggio via MSN a rugg85
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gioreds85
Troppo grande il Max. Avendo l’X nessuna necessità di passare ad Xs anzi credo che molti si siano buttati proprio sull’X che si trova ancora nuovo (oltre che usato) e costa 300€ in meno (la versione da 64gb) ed è praticamente identico

concordo con te che 300€ più dell'X sono uno sproposito... ma dire che sono identici non lo trovo giusto... l'XS è sicuramente un miglioramento dell'X, chiaro e assodato che 300€ (minimo) in più sono una follia...

Ultimi affari conclusi positivamente con:
Audere81, Ink, Rep Tim (un grande) Sminkiato (un vero amico), Raffo4dj, STETEN, harlock4444, 19kimera82, ForzaJuve ecc [contatti veloci WA 334 334 77 54]
rugg85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2018, 16:48

gioreds85

L'avatar di gioreds85

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da rugg85
concordo con te che 300€ più dell'X sono uno sproposito... ma dire che sono identici non lo trovo giusto... l'XS è sicuramente un miglioramento dell'X, chiaro e assodato che 300€ (minimo) in più sono una follia...
Mi riferisco al fatto che ci sono differenze talmente tanto minime da non giustificare i 300€. La batteria dai test che girano in rete ha la stessa durata, l’unica differenza tangibile sembra essere la fotocamera ma si parla di inezie. Per il resto, perdonami ma non vedo differenze. Certo c’e Il chip A12 anziché l’A11 ma a conti fatti siamo là
Vecchio 04-10-2018, 17:56

rugg85

L'avatar di rugg85

Registrato il: May 2007
Invia un messaggio via MSN a rugg85
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gioreds85
Mi riferisco al fatto che ci sono differenze talmente tanto minime da non giustificare i 300€. La batteria dai test che girano in rete ha la stessa durata, l’unica differenza tangibile sembra essere la fotocamera ma si parla di inezie. Per il resto, perdonami ma non vedo differenze. Certo c’e Il chip A12 anziché l’A11 ma a conti fatti siamo là

sisi chiaro. stiamo parlando di finezze... come anni fa quando uscii il 4S, 5S, 6S .... la versione S è risaputo che è "solo" un miglioramento della versione dell'anno precedente... guarda, io vorrei prendere l'XS in quanto ho sempre avuto l'ultimo modello di casa apple, ma quest'anno ci sto pensando veramente tanto in quanto 300€ stanno anche comodi nel portafoglio...

Ultimi affari conclusi positivamente con:
Audere81, Ink, Rep Tim (un grande) Sminkiato (un vero amico), Raffo4dj, STETEN, harlock4444, 19kimera82, ForzaJuve ecc [contatti veloci WA 334 334 77 54]
rugg85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2018, 19:13

gioreds85

L'avatar di gioreds85

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da rugg85
sisi chiaro. stiamo parlando di finezze... come anni fa quando uscii il 4S, 5S, 6S .... la versione S è risaputo che è "solo" un miglioramento della versione dell'anno precedente... guarda, io vorrei prendere l'XS in quanto ho sempre avuto l'ultimo modello di casa apple, ma quest'anno ci sto pensando veramente tanto in quanto 300€ stanno anche comodi nel portafoglio...
Comodissimi! Io fossi in te terrei l'X oppure, se proprio vuoi cambiare e non ti danno fastidio le dimensioni, prenderei l'Xs Max che almeno sa di novità
Rispondi

Strumenti discussione